Cambiare Server

Assistenza Clienti
Salve a tutti, oggi ho preso la decisione di trasferire il mio pala ally dal server di Nemesis a quello di Pozzo dell'eternità, visto l'infimo numero di player ally rispetto a quelli horde e per poter trovare una gilda attiva nei raid. Prima di effettuare il trasferimento, mi è sorto un dubbio: tutti gli oggetti per la trasmograficazione, mount, cimeli, pet, giocattoli e imprese rimangono o devo cominciare tutto da capo?
Poi se su argus farmo quegli item che si trasformano in parti di armatura di lv 880 visto che sono vincolati all'account e non alla raccolta, posso comunque inviarli da un server all'altro?
Indiqué comme solution
Ciao!

Sì, tutti i toy, i pet, le mount, gli heirloom e i pezzi trasmog rimangono.
E di nuovo sì, qualsiasi cosa che sia "bind on account" si può trasferire, anche i token della reputazione (alcuni, non tutti).
Domanda...

ma se con le CRZ Pozzo fa parte dello stesso insieme di servers,le WQ si fanno appena sei sul posto della missione e si attiva la modalita' di ricerca del gruppo,in LFR si va in modalita' multi-server e spesso ho in gruppo i giocatori di pozzo,in mitica idem...

a cosa serve allora cambiare reame?

Al massimo dovresti cambiare fazione,no?!..tanto la musica sarebbe sempre la stessa,perche' la % di players Allies e' comunque molto piu' bassa rispetto a quelli Orda.
21/09/2017 08:46Pubblicato da Kidagadash
Poi se su argus farmo quegli item che si trasformano in parti di armatura di lv 880 visto che sono vincolati all'account e non alla raccolta, posso comunque inviarli da un server all'altro?

Questi penso che non puoi trasferirli, dovresti farlo per posta. Quindi non puoi.

21/09/2017 20:51Pubblicato da Paccianika

Che su Pozzo, visto che il PvP è spento, anche se ci sono molti Orda non ti possono Gankare.
21/09/2017 20:51Pubblicato da Paccianika

Su nemesis non riesco a trovare gilde ally ben organizzate: trovo gilde che pensano solo a fare spedizioni mitiche, altre che sono "gilde" solo per modo di dire, altre che sono un bel gruppo ma i membri loggano una volta ogni morte di papa e nessuna che si organizza per fare i raid (nemmeno le trasmog di dreanor) e se gli chiedi se si può organizzare qualcosa non ti degnano nemmeno di risposta.
Non so se è una situazione analoga su pozzo, ma sono stufo di fare partite con gruppi a caso e di essere kickkato solo perchè non carryo io il boss di turno (non ho un dps basso ma rispetto a W affly, mage o Sdw Priest non posso competere)
Per fare un esempio: ieri stavo facendo l' Elmerald Nightmere in mythic e, dopo il 1° boss, nonostante sull'addon era segnato che io ero 6° di 20 in scala di dps, mi hanno kickkato lo stesso per low dps (dopo osservando con un 2° pg ally, il raid è andato letteralmente in vacca perché di 20 in tutto ne erano rimasti dentro 8 di cui 4 healer e 2 tank e nessuno entrava)
Ciao :) appena cambi server contatta il gm dei Templari Neri "Smellycat". Siamo una gilda compatta, disponibili e tutti possono proporre attività. Ieri abbiamo iniziato ToS in eroico e i primi due boss sono stati buttati giù :) e raidiamo due sere a settimana. La gilda è soft core, se sei interessato/a wispaci ^^

Questi penso che non puoi trasferirli, dovresti farlo per posta. Quindi non puoi.

Io qualsiasi cosa "bind on account" me la passo via posta tra questo pg e quelli che ho su Nordrassil - che siano token di rep o i token di equip.
Poi non mi ricordo di preciso se quegli equip siano "bind on account" o "soulbound", quindi nel secondo caso non potrai inviarli ad un pg sull'altro server.

EDIT: sorry, non so fare i quote dentro i quote xD
22/09/2017 12:35Pubblicato da Reyra
Poi non mi ricordo di preciso se quegli equip siano "bind on account" o "soulbound", quindi nel secondo caso non potrai inviarli ad un pg sull'altro server.

edit.
quegli item sono sicuro che sono vincolati all'account al 100% in quanto passavo gli oggetti stoffa/maglia/cuoio a vari pg orda che ho creato (in teoria se sono vincolati all'equip. puoi passare solo ad altri della tua stessa fazione)
21/09/2017 08:46Pubblicato da Kidagadash

Se parli degli oggetti immacolati certo che li puoi passare ai tuoi pg in altri server, naturalmente prima di trasformarli.
http://it.wowhead.com/search?q=immacolati
22/09/2017 12:10Pubblicato da Crömæn
Ciao :) appena cambi server contatta il gm dei Templari Neri "Smellycat". Siamo una gilda compatta, disponibili e tutti possono proporre attività. Ieri abbiamo iniziato ToS in eroico e i primi due boss sono stati buttati giù :) e raidiamo due sere a settimana. La gilda è soft core, se sei interessato/a wispaci ^^

Ciao, si mi piacerebbe entrare nella vostra gilda però non so proprio come si contattare il gm. perdona la mia ignoranza ma su nemesis entravo nelle gilde che mi mandavano la richiesta a random

edit: sono sempre io, ho solo sbagliato a postare con questo personaggio XD
22/09/2017 16:16Pubblicato da Mefistos

Ciao, si mi piacerebbe entrare nella vostra gilda però non so proprio come si contattare il gm. perdona la mia ignoranza ma su nemesis entravo nelle gilde che mi mandavano la richiesta a random

edit: sono sempre io, ho solo sbagliato a postare con questo personaggio XD

Dovresti prima cambiare server :) e poi wispare Smellycat. Purtroppo non so il suo battle tag però posso darti il mio TigrediGiada#2428
22/09/2017 17:59Pubblicato da Crömæn
Dovresti prima cambiare server :) e poi wispare Smellycat. Purtroppo non so il suo battle tag però posso darti il mio TigrediGiada#2428

grazie mille, comunque avevo già cambiato server non so perchè non voglia aggiornarsi XD

ciao scusa c'è un modo di parlare in privato? dovrei parlarti di una cosa. su discord o non so dimmi tu. grazie!
29/10/2017 14:26Pubblicato da Krojarn
ciao scusa c'è un modo di parlare in privato?

Se non sei ancora riuscito a contattare Crömæn, mandagli un messaggio o una mail in gioco. :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum