Chiarimento Spec

Stregone
Buon pomeriggio :)

Dunque , sono un vecchio giocatore di Cataclysm che ritorna dopo qualche annetto , con PG nuovo ( il caro e buon vecchio stregone ) e tante belle novità :)

Riguardo le specializzazioni e avendo chiaramente notato la non più esistenza della doppia spec come ai vecchi tempi mi sovviene una domanda ...
Visto il fatto che adesso si può switchare da una spec all'altra quando si vuole mi chiedo : Quando sarò al 100 , dovrò scegliere una spec definitiva oppure potrò continuare a switchare da una spec all'altra cambiando chiaramente alcuni " pezzi " equip ??

Grazie in anticipo e abbiate pazienza per un pirla che ritorna amorevole verso questo capolavoro ! :)
Fino al 100 non hai problemi a cambi spec, da li in poi per il fantastico sistema dei leggendari sarai costretto a focussarti su una spec in particolare.

Attualmente la più versatile è afflyction poichè ti permette di fare in tranquillità dungeoun e raid senza troppe modifiche al gear. Il pvp non è gear dipendente quindi da quel lato sei più libero.

Tirar su l'artifact non è così complesso come sembri, anche su più spec, certo che se miri ad averle tutte e tre in contemporanea resti un pelo indietro, ma non è così complicato ;)
18/10/2017 08:46Pubblicato da Valnar
Fino al 100 non hai problemi a cambi spec, da li in poi per il fantastico sistema dei leggendari sarai costretto a focussarti su una spec in particolare.

Attualmente la più versatile è afflyction poichè ti permette di fare in tranquillità dungeoun e raid senza troppe modifiche al gear. Il pvp non è gear dipendente quindi da quel lato sei più libero.

Tirar su l'artifact non è così complesso come sembri, anche su più spec, certo che se miri ad averle tutte e tre in contemporanea resti un pelo indietro, ma non è così complicato ;)

Quindi diciamo che se uno avesse tempo e voglia di tirar su tutti gli artefatti di tutte le spec dedicandosi una alla volta ... potrebbe essere efficace in tutte e 3 le spec ?!

Mi è stato detto che lo Stregone , un pò come il Ladro e altre classi ... deve saper switchare da una all'altra per poter essere sempre ben efficace dove la situazione lo richieda , sinceramente ( sbagliando magari ) che focalizzarsi su una spec e tenersi sempre quella lavorandoci su e migliorarla anche nei "dettagli " sia meglio , correggimi se sbaglio per favore :)

In ogni caso anche se fosse , sarei MOLTO indeciso tra Aflly e Demo , Destro è troppo " mage - style " per i miei gusti :)

ps : grazie per aver risposto e per la pazienza , mi rendo conto di alcuni dubbi stupidi ma il fatto è che dopo anni le cose son cambiate abbastanza :)
Tranquillo, capisco bene la situazione :)

Si diciamo che dovresti in teoria switchare, ma affly tappa bene tutti i buchi se non hai i leggendari per le altre spec.

Per la spec vedi tu, sono entrambe belle. Se vuoi giocare casual senza porti troppi problemi sulle performance (perchè demo è abbastanza gear dipendente, sopratutto sui leggendari) sceglila, sennò vai di affly e ciao.

Ad oggi comunque si... se le sai giocare tutte e tre e le hai tutte allo stesso livello, spesso è più comodo switchare per guadaganre anche quei 10k di dps in più.
19/10/2017 08:57Pubblicato da Valnar
Tranquillo, capisco bene la situazione :)

Si diciamo che dovresti in teoria switchare, ma affly tappa bene tutti i buchi se non hai i leggendari per le altre spec.

Per la spec vedi tu, sono entrambe belle. Se vuoi giocare casual senza porti troppi problemi sulle performance (perchè demo è abbastanza gear dipendente, sopratutto sui leggendari) sceglila, sennò vai di affly e ciao.

Ad oggi comunque si... se le sai giocare tutte e tre e le hai tutte allo stesso livello, spesso è più comodo switchare per guadaganre anche quei 10k di dps in più.

Affly mi è sempre piaciuta e lo sempre trovata ben versatile nel " tutto " devo dire ma magari è una mia impressione.

Anche Demo mi è piaciuta molto , l'ho trovata molto efficace in single target , in multi zoppicavo un pò quando ho provato i PG liv 100 prova di Legion ma ... tralasciando gear che fa tanto altro non saprei dire .

Quindi si ... è possibile averle tutte e tre efficaci basta saperle usare ed aver gear sostanzialmente diciamo :) ... facile parlarne ma poi ... eheh

Unisciti alla conversazione

Torna al forum