Cercasi gente per un progetto gilda GdR

Gioco di Ruolo
Come da titolo, si cerca gente per un progetto di gilda GdR.
Non è ovviamente necessaria la conoscenza e l'esperienza del gioco di ruolo, basterebbe la buona volontà e la partecipazione; siamo al momento due persone, con adeguata esperienza nel campo, e vorremo trovare tante altre persone per creare un progetto insieme.

Se interessanti, aggiungete al btag annyehaber#2381

A presto!
Salve Anny! Poche settimane fa abbiamo fondato una nuova gilda, l'Accademia. Al momento siamo dieci persone, se siete interessati ad unirvi a noi sarete i benvenuti, e potrete contattarmi grazie al Battle Tag Anthurius#2623 . Altrimenti, buona fortuna per la vostra strada!
Ciao avventurieri!
Un paio di anni fa ho fondato "Gli Avventurieri", una comunità GdR autogestita senza limiti di gilde, fazioni e reami. Il mio intento era semplicemente quello di creare una casa comune per tutti i giocatori italiani di Warcraft interessati alla dimensione GdR, un ritrovo dove incontrarsi, scambiarsi informazioni e organizzarsi autonomamente.
Abbiamo un gruppo Facebook, anche se il nostro primo punto di incontro è un forum; il forum credo sia lo strumento migliore per proporre roles o gilde ed organizzare eventi in gioco, oppure (come faccio soprettutto io) roles testuali e fan fiction. Inoltre, il forum permette di raccogliere le schede di tutti i vostri PG, così da rendere più facile la ricerca di altri avventurieri compatibili con i quali organizzare eventi.
La comunità conta un 60 persone interessate, mi piacerebbe farle partecipare poterle far avvicinare ad un preogetto in gioco. Vi lascio il link del forum ed il mio Battletag :)
http://gliavventurierigdr.forumfree.it/
Simonetor93#2907
io sono interessato, cosa devo fare??
premetto nessuna esperienza di questo tipo
sono interessato al progetto, seguo la cosa ;)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum