.

Reclutamento
Prec 1 6 7 8 10 Successivo
Ciao, sono un player che gioca da solo ormai da 6 anni e vorrei avere la possibilità di far parte di una gilda che nn obblighi per forza la presenza in game, in quanto gioco anche ad atri giochi (anche se in primis c'é sempre WOW) ma soprattutto la mia disponibilitá e quasi sempre di sera (21.30 circa) causa lavoro, in rarissimi casi anche il pom. Vorrei avere la possibilitá di esplorare le altre sfaccettature di gioco, a parte missioni ,spedizioni e qualche incursione dei viaggi del tempo non ho fatto altro in questi anni e di tutto il resto sono un vecchio nabbo. Diciamo che mi sono dedicato all'esplorazione del mondo di wow ahahah!!
Oltre al pg con il quale scrivo ho anche un paladino e demon hunter a lv100, mago e druido di lv 65, e altri pg di basso lv fino al 40.
Vi lascio anche il mio id Wave#2500, spero di avere vs info....ciao!!
Ciao :) Sei il benvenuto tra le nostre fila, anche se di guerrieri ne abbiamo a bizzeffe :D Una domanda: riesci a giocare tank col guerriero? Ne avremmo bisogno :) come avremmo bisogno di healer...
Noi giochiamo sopratutto la sera, il pomeriggio siamo in pochi e si gioca in solitaria :) ma se si vuole, si riesce ad organizzare anche qualche wq insieme o altro. Troverai gente matura, dal più anziano (57) fiuuu per fortuna lui non legge il forum, sennò sai che cazziate xD al più giovane (14)... Come vedi, noi prendiamo tutti tra noi, purchè si comportino bene ;) Su discord siamo pazzi, si ride e si scherza, anche durante le run mitiche di qualsiasi numero esso sia xD non riusciamo ad essere seri, ma qualsiasi cosa organizziamo riusciamo sempre a portarla a termine ;)
Ti addo l'id ;) a presto :P
Ciao ho letto che prendete i novelli quindi mi candido pure io
Ciao, ti invito appena riesco a loggare :)
Ciao a tutti, sono appena passato all'offy, ma la mia esperienza pregeressa è comunque scarsa (ho sempre giocato da solo quando era possibile, ma conosco il gioco da Wrath of the Lich King).

In verità, uno dei motivi che mi ha convinto definitivamente a passare all'offy è stato proprio questo post. Ho sempre e solo trovato gente che risulta essere il contrario della descrizione fatta della vostra gilda ^^"
Quindi è facile capire perchè ero sempre da solo.
MI piacerebbe trovare persone che sappiano costruire un ambiente sereno, che non siano fissate con la pura skill e che non disdegnino anche le vecchie spedizioni e incursioni (cosa che vorrei tanto tanto tanto fare prima o poi).
Mi ritengo comunque un vero e proprio novellino che avrebbe bisogno di una guida, per lo più di un ambiente sereno nel quale giocare. Ci terrei a precisare che, sì, ho un boost per il livello 100, ma non ho intenzione di usarlo, vorrei avere come prima (vera) volta un'esperienza di gioco quanto più naturale possibile, in compagnia di persone che potrei e vorrei arrivare a considerare prima o poi i miei compagni e amici :)
Una volta che avrò delle basi solide sarò felicissimo di partecipare ed aiutare in incursioni più recenti di Legion ai livelli alti :D
Scusate il delirio, ma sto scrivendo questo post alle 3 di notte, vi ringrazio in anticipo se deciderete di accettarmi tra di voi :)
(P.S. sono un Worgen Guerriero, mi dispiace davvero tanto non essere un Healer T.T)
(P.P.S. io di solito sono libero sempre, pomeriggio, sera e anche notte quando possibile, tutti i giorni della settimana tranne il mercoledì e il sabato ^^)
29/01/2018 03:37Pubblicato da Frowen
ho un boost per il livello 100, ma non ho intenzione di usarlo
E fai bene :)
Buongiorno. Sei la prima persona che racconta la sua esperienza scrivendo un papiro intero :D e solo per questo già sei dei nostri.. Il warrior è meele quindi sei benvenuto perchè ci servono anche quelli visto che in gilda siamo tutti maghi e stregoni xD
Io sarò in game dopo pranzo e ti aggiungerò tra gli amici e appena loggherai ti inviterò ;)
29/01/2018 10:40Pubblicato da Mørsmørdre
29/01/2018 03:37Pubblicato da Frowen
ho un boost per il livello 100, ma non ho intenzione di usarlo
E fai bene :)
Buongiorno. Sei la prima persona che racconta la sua esperienza scrivendo un papiro intero :D e solo per questo già sei dei nostri.. Il warrior è meele quindi sei benvenuto perchè ci servono anche quelli visto che in gilda siamo tutti maghi e stregoni xD
Io sarò in game dopo pranzo e ti aggiungerò tra gli amici e appena loggherai ti inviterò ;)

Grazie mille :D Sì, il papiro in realtà era anche più lungo, ma avevo sforato il limite concesso dal forum XD Sono logorroico ^^"
Sono contento che la reazione sia positiva :D io contavo di entrare già dopo pranzo, ma per imprevisti arrivati adesso (grazie sfiga, grazie mille) lo farò probabilmente nel pomeriggio. Comunque ci sono :P Grazie mille ancora, spero davvero di trovarmi bene ^^
Non sarò online con lo stregone sicuramente, quindi non spaventarti se ti contatto con un pg diverso :)
29/01/2018 12:57Pubblicato da Mørsmørdre
Non sarò online con lo stregone sicuramente, quindi non spaventarti se ti contatto con un pg diverso :)

Certo, nessun problema :) Io ho loggato nel pomeriggio, ma non ho trovato nessuna richiesta di amicizia :/ Spero che il gioco non blocchi le richieste dato che sono ancora bloccato nella quest-line "tutorial" sulla storia iniziale dei Worgen. Per ora devo staccare, tornerò questa sera sul tardi per fare un oretta o due di gioco prima di dormire, spero non ci siano stati problemi nell'aggiungermi ;)
Mal che vada vederemo domani :D Spero XD
Comunque quando volete contattarmi sono qui ^^ se ne avete bisogno il mio BattleTag è Fresh91#21698
ciao se mi volete io ci sono anche se ad orari assurdi causa turni lavoro
Ciao,
Sono nuovo pure io in wow, e sono alle prime armi.
Ho 35anni, sono un lavoratore turnista e vorrei far parte di una gilda per poter apprendere qualcosa in più di questo bellissimo gioco. In compagnia il gioco sará sicuramente più divertente!! Il mio battleTag é Piombo#2629
Giorno Plomb :)
Saresti l'ennesimo hunter nella nostra gilda xD ma poco importa. Non preoccuparti sei capitato nelle mani giuste ;) ne abbiamo moltissimi di novellini e per quanto riguarda l'età siamo tutti dai 30 in su ;) Ti aggiungo sul tag, ciao a presto
Ciao
premetto che mentre leggevo la descrizione della gilda stavo facendo i salti di gioia per aver finalmente trovato la gilda giusta per me, ma nel mentre mi sono venuti dei dubbi/domande:
Nel caso mi venisse voglia di fare un lfr o normal o eroica (se mai il mio item lvl me lo permetterà) e non ci fossero abbastanza membri di gilda per svolgere una run (o non avessero voglia), potrei effettivamente mettermi nel raid finder ed entrare o non potrei?
Un'altra cosa che non mi è chiara è se è necessario un tot di presenze settimanali per fare raid in gilda o no, attendo vostre risposte :)
Hey Xin :)
Allora, grazie per le domande, sarò felice di risponderti.
La mia filosofia di gilda, e che alcuni all'interno rispettano, è quella di organizzare e fare tutto tra di noi e di gilda senza contagiare estranei, a meno che non siano amici. Il kick non tocca a tutti, tocca a chi si fa gildare e non socializza. Non si fa coinvolgere dai gildani per qualsiasi cosa, a chi sta sempre per fatti suoi, chi non saluta appena logga...e poi lo sorprendi nei pug a fare raid o mitiche plus. Ecco, io questi tipi kicko dalla gilda.
Ma se tu entri, socializzi, proponi attività anche pvp, organizzi mitiche plus e verrai con noi a fare la spesa, e poi vorrai fare un raid eroico fuori gilda, ok non vieni kickato. A noi piace giocare tutti insieme e in compagnia e su questo si concentra la nostra gilda, quindi se uno sta sempre per fatti suoi, prima o poi verrà kickato.
Non so se mi sono spiegata :D
Ok, sarei interessato a provare ad entrare nella gilda, c'é solo un problemino. Ho ripreso a giocare giusto ieri e mi sono prefissato l'obbiettivo di sbloccare gli elfi del vuoto e livellare un paio di classi con quelli e nel mentre far salire di livello il mio monaco al 105, con quale personaggio entro in gilda? (Sto cercando di sbloccare gli elfi del vuoto con un druido al 110, ma conto di non giocarlo molto appena sblocco gli elfi del vuoto). Piú che altro non vorrei gildare dei pg che poi rimarrebbero inutilizzati, dimmi tu
Non parlarmi della nuova espansione perché nessuno di noi non ancora la pre acquista, quindi io in primis non so cosa mi hai detto xD
Per quanto riguarda la classe da gildare, potresti portare questo monaco e giocare dps meele oppure healer. Per i tank i posti sono già stati assegnati e non ci sarebbe posto..a meno che non vorresti tankare le run mitiche che facciamo in settimana
Posso farmi gildare sia questo monaco sia il druido? visto che in queste settimane userò principalmente il druido?
sono con il druido al momento, se mi volessi whispare mi chiamo "Samuauditorx" (una storia lunga questo nome, lascia perdere xD)
Ti gildiamo qualsiasi pg in tuo possesso ;) e se vorresti fare la rotazione del pg in raid anche qui non ci saranno problemi. Non ho impostato la regola del main pg

Unisciti alla conversazione

Torna al forum