.

Reclutamento
Prec 1 7 8 9 10 Successivo
Al momento non sono online, forse più tardi, dipende a che ora torno a casa.
Oggi ci sarò solo stasera purtroppo, ma da domani potrò tornare a giocare regolarmente, non esitare a whisparmi se mi trovi online!
Ok, allora ci becchiamo stasera :) se non dovrei essere con il main, ti inviterò con qualche mio alt ;)
Pefetto allora, a stasera!
ciao sono un nuovo giocatore mi scuso se sbaglio a scrivere pure di quà ma stò cercando casa :-P
Ciao. Sei capitato nella gilda giusta ;) ne abbiamo di novellini in casa xD e non sarai mai solo, online c'è sempre qualcuno. La sera puoi connetterti sul canale vocale di gilda (discord/ts) per fare domande ed info che ti servono :)
Ti invito stasera verso le 20:30
09/02/2018 19:22Pubblicato da Mørsmørdre
Ciao. Sei capitato nella gilda giusta ;) ne abbiamo di novellini in casa xD e non sarai mai solo, online c'è sempre qualcuno. La sera puoi connetterti sul canale vocale di gilda (discord/ts) per fare domande ed info che ti servono :)
Ti invito stasera verso le 20:30

ok grazie mille
ciao, ho un ladro liv 20 ,sono rientrato da poco in gioco,avevo la prima versione ormai 10 anni e piu fa..se vi fa piacere mi piacerebbe giocare in gruppo.grazie

uso preferibilmente ts (discord non l'ho mai usato)

ho fatto richiesta di reclutamento

nel game sono :Citin
Ciao. Ora non sono in game, ma se qualche officer vede la richiesta ti gilderà sicuramente. Abbiamo scaricato anche ts perché ultimamente discord crasha e lagga. Anche se sei un dps ti gildiamo cmq, tanto gli healer e i tank ne abbiamo in abbondanza ora..tra un po' faranno a pugni xD
Stasera ti troverò in game?
Ciao, siccome sono da poco e per sbaglio sono un server inglese xD Ma ho comprato la nuova exp e ho un boost al 110 :P Per caso accettate un nabbetto dps o tank? Dimmi tu che personaggio vi serve :))))
Ciao :) a tank abbiamo risolto, però vedendo i tuoi achiv non sei su wow da poco :D
Lol, furbastra. Se ti serve un big dps ci sono. Sennò venderò i miei servigi altrove. :)
No, non ci servono big dps ;) ce n'è abbastanza di dps alto in gilda ;) sei libero di venderti a chiunque xD
Ciao Ragazzi. Dopo anni di stop ho ripreso a giocare da un paio di giorni. Se mi volete vi assicuro serietà e disponibilità. Con il nuovo account ho ripreso da zero e quindi non sono ancora chissacosa. Però ho voglia di crescere.
Ciao Sgrunts :) intanto benvenuto sul mondo di wow :)
A noi non interessa cosa diventerai da grande, ci interessa la persona dietro al pg :) appena loggo ti invito e ti spieghiamo tutto quello che vorrai sapere ;)
11/02/2018 20:10Pubblicato da Mørsmørdre
Ciao Sgrunts :) intanto benvenuto sul mondo di wow :)
A noi non interessa cosa diventerai da grande, ci interessa la persona dietro al pg :) appena loggo ti invito e ti spieghiamo tutto quello che vorrai sapere ;)

Grazie mille per la fiducia. Farò il massimo per meritarmela.
Buona sera, ho ripreso a giocare dopo 10 anni di fermo. Ho un char mage lvl 44 su un Kadghar con cui vorrei giocare, ed alcuni parcheggiati su Crushridge. Non ho molto tempo per giocare, circa 2-3 sere/settimana. Cerco una gilda di persone educate, il cui scopo sia divertirsi, rilassarsi e crescere con calma. Accettate anche la mia richiesta di reclutamento?
Artemio noi siamo su Pozzo. O trasferisci il pg sul nostro server oppure ne ricominci a livellare uno da capo.
12/02/2018 12:11Pubblicato da Mørsmørdre
Artemio noi siamo su Pozzo. O trasferisci il pg sul nostro server oppure ne ricominci a livellare uno da capo.

Sto trasferendo il maghetto Artemio, mi da un errore se rispondo con quello, quindi rispondo con la hunt parcheggiata su Cruschridge....( sarebbe la mia seconda scelta)...se poi sarà utile alla comunità, trasferirò anche gli altri, anche se dovrò riprenderci mano...metto le mani avanti, non sono un campione!
Grazie per la cortesia.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum