World PvP

Discussioni sul PvP
Lascio a voi ogni commento, il world pvp è definitivamente morto in questo gioco.

https://s1.postimg.org/4hjkmdh8i7/Oneshot.png
No, potrai attivarlo quando sei nelle capitali o nei santuari, poi automaticamente potrai vedere solo altri giocatori in modalità PvP (non solo del tuo server perché ci sarà comunque sempre attivo il cross realm).

Da quello che hanno scritto, deduco che quando sei fuori "dalle mura amiche" non puoi cambiare la modalità, per convenienza, perché vedi un gruppone che viene dalle tue parti (passi PvE) o perché vedi qualcuno indifeso (passi PvP).

Probabilmente, prevedo che in modalità PvE resterà la gente che questa in solitaria (tranne forse i tank o qualche altra classe sgrava) e in modalità PvP chi questa in gruppo, per prendersi i bonus alla exp e alla reputazione.
07/11/2017 09:29Pubblicato da Berfomet
No, potrai attivarlo quando sei nelle capitali o nei santuari, poi automaticamente potrai vedere solo altri giocatori in modalità PvP (non solo del tuo server perché ci sarà comunque sempre attivo il cross realm).

Da quello che hanno scritto, deduco che quando sei fuori "dalle mura amiche" non puoi cambiare la modalità, per convenienza, perché vedi un gruppone che viene dalle tue parti (passi PvE) o perché vedi qualcuno indifeso (passi PvP).

Probabilmente, prevedo che in modalità PvE resterà la gente che questa in solitaria (tranne forse i tank o qualche altra classe sgrava) e in modalità PvP chi questa in gruppo, per prendersi i bonus alla exp e alla reputazione.

Quanto hai scritto, pur se vero, non centra nulla ^^
Migwyn sta solo whineando per essere stato oneshottato da un Fan of Knife
Ahahahahah scusate, pensavo che si riferisse alle novità del Blizzcon.
Errore mio :P
Ti piace vincere facile?
Livella un Rogue!
08/11/2017 01:57Pubblicato da Migwyn
Ti piace vincere facile?

Detto da te, poi :D
10/11/2017 15:45Pubblicato da Lazyhoof
08/11/2017 01:57Pubblicato da Migwyn
Ti piace vincere facile?

Detto da te, poi :D

ahahah, ma se sto mago del cavolo scoppia con uno sputo
Perché attaccare 3-4 contro 1 e attaccare gente con evidente inferiorità di gear non è vincere facile? :D
https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17617017259
guardate i nuovi cambiamenti :) evidentemente qualcuno ci ascolta :D
14/11/2017 00:13Pubblicato da Lazyhoof
Perché attaccare 3-4 contro 1 e attaccare gente con evidente inferiorità di gear non è vincere facile? :D

Si perchè invece quando poi siete venuti in 8 contro me e papalino e siete scoppiati tutti era vincere facile?

Comunque update:

he Dreadlord’s Deceit increases Fan of Knives and Shuriken Storm damage by 6% per stack against players (was 25% per stack).
Io non capisco cosa ci faccia questa gente nei server pvp che si lamenta che vengono attaccati. Joinate quest in world realm e dalla prossima espansione flaggate pvp off. La Blizzard ascolta ben volentieri i piccoli gnè gnè.
Di PvP ormai questo gioco ha solo arene e bg.

Il w pvp non ha senso e nemmeno i duelli al momento, visto che le statistiche
non si modificano ma rimangono invariate in base al set che hai e i leggendari, i trinket e gli enchant proccano e in più anche i bonus dell'arma che danno le relique.

Quasi dimenticavo che se uno vuole può giocarsi anche le pozze.
Più che duelli pvp sono duelli pve.
17/11/2017 03:51Pubblicato da Poojä
Di PvP ormai questo gioco ha solo arene e bg.

Il w pvp non ha senso e nemmeno i duelli al momento, visto che le statistiche
non si modificano ma rimangono invariate in base al set che hai e i leggendari, i trinket e gli enchant proccano e in più anche i bonus dell'arma che danno le relique.

Quasi dimenticavo che se uno vuole può giocarsi anche le pozze.
Più che duelli pvp sono duelli pve.

e che problema ci sarebbe?? guarda che il pvp non è quello delle arene e i trinket e l'equip han sempre avuto ruoli fondamentali... l'unica differenza è che una volta se venivi killato potevi contare su un po' di gente che arrivava ad auitarti oggi no...
Se tu sapessi come funzionano le arene o gli rbg non parleresti così.
I trinket (i monili per intederci se hai il gioco in italiano) hanno avuto un ruolo fondamentale fino a wod, ma su legion non si possono usare in arena, bg o rbg.
E queste sono attività PVP....player vs player.

I duelli come il W PvP dovrebbero essere attività PvP ma per i motivi che ho mensionato sopra assomigliano ad attività PvE.
Un player che fa PvE può provare il pg ai mainchini ...ma uno che fa pvp non può provare nulla in duello, non ha senso con queste impostazioni.

guarda che il pvp non è quello delle arene

Kappa.
Più che Dolordepanza il prossimo pg chiamalo Dolordetesta.
17/11/2017 14:52Pubblicato da Poojä
Se tu sapessi come funzionano le arene o gli rbg non parleresti così.
I trinket (i monili per intederci se hai il gioco in italiano) hanno avuto un ruolo fondamentale fino a wod, ma su legion non si possono usare in arena, bg o rbg.
E queste sono attività PVP....player vs player.

I duelli come il W PvP dovrebbero essere attività PvP ma per i motivi che ho mensionato sopra assomigliano ad attività PvE.
Un player che fa PvE può provare il pg ai mainchini ...ma uno che fa pvp non può provare nulla in duello, non ha senso con queste impostazioni.

guarda che il pvp non è quello delle arene

Kappa.
Più che Dolordepanza il prossimo pg chiamalo Dolordetesta.

ti ringrazio per il tuo contributo, per la lezione di umiltà, visto che tu sai tutto e sei l'unico che fa pvp qui dentro, ti faccio notare che è appunto da legion che queste cose non funzionano in arena, bg e rated... ma, ti do una notiziona che forse nella tua vastità di conoscenze di pvp ignori, i monili(e altro equip) funzionano nel world pvp, e purtroppo l'orda rompe proprio mentre fai le quest/giornaliere/ecc, probabilmente tu non sei flaggato per il pvp e per farlo preferisci le arene, ma esiste anche altrove... scusa se mi permetto di spiegarti quello che non sai, oh sommo...

ah scusa me ne son accorto adesso... sto parlando di pvp con uno di pozzo... scusami, un abbraccio, ne hai bisogno...
Grazie per l'apprezzamento al mio contributo.
Sono contento che tu abbia capito che in w PvP funzionano i monili, i leggendari, gli enachant e i proc dei bonus delle varie reliq.

Fa sempre piacere spiegare come funziona il PvP ai novizi che hanno come xp 1550.
17/11/2017 19:39Pubblicato da Poojä
Grazie per l'apprezzamento al mio contributo.
Sono contento che tu abbia capito che in w PvP funzionano i monili, i leggendari, gli enachant e i proc dei bonus delle varie reliq.

Fa sempre piacere spiegare come funziona il PvP ai novizi che hanno come xp 1550.

prego, figurati, son sempre disponibile a esser gentile e comprensivo con chi non conosce il gioco e si atteggia a professorino come te...
15/11/2017 16:21Pubblicato da Papalino
Io non capisco cosa ci faccia questa gente nei server pvp che si lamenta che vengono attaccati. Joinate quest in world realm e dalla prossima espansione flaggate pvp off. La Blizzard ascolta ben volentieri i piccoli gnè gnè.

Dovresti dirlo al tuo amico, è lui che piagnucola. :D

P.S.: a quella dell'8 contro 2 non ci crede nessuno :)
Io non riesco a capire perché la gente ha personaggi su reami PvP e poi lamenta il fatto che venga attaccato e che qualcuno gli faccia perdere del tempo. Ma esisterebbero i reami PvE che a mio modesto parere snaturizzano il gioco e non affermano l'astio perenne tra orda e alleanza ovunque e in ogni contenuto.

Sarò estremo ma per me un giocatore degno del nome di questo gioco e che merita il mio rispetto fa PvE e PvP indistantamente.

Sul fatto che i danni nel world PvP siano elevati da parte di chi ha un equipaggiamento PvE importante è oramai una piaga del gioco.
Probabilmente con BfA vedremo un miglior world PvP rispetto a quello di ora.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum