World PvP

Discussioni sul PvP
18/11/2017 20:35Pubblicato da Hermonio
Sul fatto che i danni nel world PvP siano elevati da parte di chi ha un equipaggiamento PvE importante è oramai una piaga del gioco.

secondo me è più da imputarsi allo sbilanciamento delle classi che all'equip, il vero problema del wpvp... oltre al fatto che spesso (parlo per gli ally) se sei sotto attacco gli altri ally non ti aiutano...

l'unico altro fastidio dei server pvp è trovare personaggi di liv massimo che girano nelle zone di basso livello e 1shottano più volte i pg più piccoli... lì qualche domandina sul loro stato di salute mentale te la poni...
RIP per Kryos e altri simpaticoni vari che non potranno più oneshottare gente sotto il 110 o con un equip da terzo mondo.
15/11/2017 16:21Pubblicato da Papalino
Io non capisco cosa ci faccia questa gente nei server pvp che si lamenta che vengono attaccati. Joinate quest in world realm e dalla prossima espansione flaggate pvp off. La Blizzard ascolta ben volentieri i piccoli gnè gnè.

io invece questa gente la capisco perchè 1) nessuno ti spiega la differenza tra i realm 2) nessuno ti dice la percentuale orda-alleanza in quel determinato realm. 3) i server italiani sono o "nuovi giocatori" (pozzo) o "Pvp" (nemesis), siccome a me piace il pvp e ho giocato per diversi anni sui server privati sono andato su nemesis; il problema è che questa scelta l'ho fatta all'inizio di wod (quando ho iniziato a giocare sull'offy) e lì eravamo sempre rintanati nelle guarnigioni quindi la disparità di pg tra orda e alleanza era poco evidente; allora ho inziato a livellare pg (che è l'aspetto del game che preferisco) finchè con legion mi sono ritrovato un realm pieno di orda che ti attaccano vigliaccamente anche se manco sei al 110, e avendo ormai livellato molti pg di certo non pago il transfer per ognuno. Non tutti sono informati come te quindi starebbe alla blizzard di mettere in guardia i giocatori su cosa vanno incontro nei realm pvp. Quindi concludo dicendo che secondo me hanno fatto bene almeno sei te a scegliere se combattere o meno, ad esempio col mio main se mi attaccano (io di mia iniziativa non rompo mai le scatole a nessuno quindi mi difendo e basta) mi piace combattere quindi probabilmente con lui lo terrò attivo, ma con gli altri alt che uso solo per farmare beh dico "no grazie".
Beh, ieri camperavi con un healer un teleport ad argus e ti lamenti di vittorie facili? Il Wpvp è sempre stato il far west quindi non lamentartene, considerando poi che i tempi di "combattimento" sono drasticamente aumentati rispetto a prima, perchè in vanilla potevi letteralmente essere 1 shottato anche a parità di gear visto che l'armor contava realmente qualcosa.

Sorry not sorry per il tuo rage. Anzi. così impari a camperare i teleport
30/11/2017 11:58Pubblicato da Endrimas
Beh, ieri camperavi con un healer un teleport ad argus e ti lamenti di vittorie facili? Il Wpvp è sempre stato il far west quindi non lamentartene, considerando poi che i tempi di "combattimento" sono drasticamente aumentati rispetto a prima, perchè in vanilla potevi letteralmente essere 1 shottato anche a parità di gear visto che l'armor contava realmente qualcosa.

tipico discorso di chi giustifica la propria malsana voglia di rompere le p*lle agli altri attraverso scopi aulici e superiori. Per me, ripeto, la vera skill si vede nelle arene o nei duelli, se prima ci si accorda di non usare pozioni o potenziamenti vari PUNTO. Attaccare una pg che non è pronto a difendersi e poi sentirsi superiore è da persone con un bel complesso di inferiorità secondo me.
P.S. io non campero mai perché, come ho già detto nel post sopra, io mi faccio gli affari miei e attacco solo per difendermi (cosa che col main avviene raramente, mentre con gli alt poco equippati succede spesso, chissà perchè :D ), quindi mi hai scambiato per qualcun altro.
02/12/2017 02:10Pubblicato da Ganmat
30/11/2017 11:58Pubblicato da Endrimas

tipico discorso di chi giustifica la propria malsana voglia di rompere le p*lle agli altri attraverso scopi aulici e superiori. Per me, ripeto, la vera skill si vede nelle arene o nei duelli, se prima ci si accorda di non usare pozioni o potenziamenti vari PUNTO. Attaccare una persona che non è pronta a difendersi e poi sentirsi superiore è da persone con un bel complesso di inferiorità secondo me.
P.S. io non campero mai perché, come ho già detto nel post sopra, io mi faccio gli affari miei e attacco solo per difendermi (cosa che col main avviene raramente mentre con gli alt poco equippati succede spesso chissà perchè :D ), quindi mi hai scambiato per qualcun altro.

ma infatti non parlavo con te! Parlavo dello Gnomo
02/12/2017 20:05Pubblicato da Endrimas
02/12/2017 02:10Pubblicato da Ganmat
...

tipico discorso di chi giustifica la propria malsana voglia di rompere le p*lle agli altri attraverso scopi aulici e superiori. Per me, ripeto, la vera skill si vede nelle arene o nei duelli, se prima ci si accorda di non usare pozioni o potenziamenti vari PUNTO. Attaccare una persona che non è pronta a difendersi e poi sentirsi superiore è da persone con un bel complesso di inferiorità secondo me.
P.S. io non campero mai perché, come ho già detto nel post sopra, io mi faccio gli affari miei e attacco solo per difendermi (cosa che col main avviene raramente mentre con gli alt poco equippati succede spesso chissà perchè :D ), quindi mi hai scambiato per qualcun altro.

ma infatti non parlavo con te! Parlavo dello Gnomo

con me??
non te, l'altro gnomo. Quello con la barba.
07/11/2017 09:29Pubblicato da Berfomet
No, potrai attivarlo quando sei nelle capitali o nei santuari, poi automaticamente potrai vedere solo altri giocatori in modalità PvP (non solo del tuo server perché ci sarà comunque sempre attivo il cross realm).

Scusate l' ignoranza e se quasi necroposto.. ma come si fa? Basta che mi fleggo pvp nei santuari? Grazie in anticipo!
10/12/2017 23:18Pubblicato da Rubentuus
Scusate l' ignoranza e se quasi necroposto.. ma come si fa? Basta che mi fleggo pvp nei santuari? Grazie in anticipo!

è un opzione non ancora presente, la metteranno con la prossima espansione. A livello pratico si, la distinzione tra server PvP e PvE verrà tolta ed in funzione di come ti flaggherai mentre sei in un santuario vedrai (tramite un evoluzione del cross ) verrà appaiato solo a persone PvP o PvE
Penso che le maccaniche di wow nel pvp siano non skillbased e vecchie voi che ne pensate?
io suggerirei premiare i player attraverso skillshot potenti, area skills come le trappole dell hunter , konckback (healr piu di supporto che di healing) e non uno spam di danno e cc a target ,ma allo stesso non far sembrare tutto caotico come ,esempio blackdesert. andrai molto nel profondo a per ora e solo un titolo vorrei sapere le opinioni dei player.
Ho esperienza ad medi hig rating in arena (che considero una comptetive di vecchi tempi tipo bloodline champion che e diventato battlerite), detto questo solo per evitare commenti bastai sul rating cerco una discussione civile e critica.:)
Ps: a me piacerebbe in war mode poter fare 1vs x alla parità di gear e indipendentemente dalla classe , ma basato sulla skill e oggetti fun perchè cmq nel nome del gioco ce craft

Unisciti alla conversazione

Torna al forum