Non capisco il punto di Icy Veins

Ladro
Icona di danza di ombra Shadow Dance è il tuo cooldown "pane e burro", e la tua produzione danneggiata si basa fortemente sull'utilizzo corretto. Shadow Dance ha 2 cariche, ognuna con una ricarica di 1 minuto. LeL'approfondimento dell'ombra delle ombre ombre di approfondimento , tuttavia, assicurano che saranno disponibili molto più spesso di quello. Ogni 5 finisher di Combo Point ridurrà il cooldown di Shadow Dance di 7,5 secondi (o 12,5 secondi quando si gioca con leIcona avvolgente delle ombre ombre avvolgenti ).

Ancora abbiamo gettato Eviscerate Icon Eviscerate quando puntiamo i Combo Points durante gli effetti di Icona di danza di ombra Dance Shadow . Ci sono diverse ragioni per questo:

Evitare il overflow del punto combinato;
Ritorno energetico dagli Icona senza colpo d'attacco scioperi senza crisi ;
È semplicemente più danni dovuti alla Mastery: Icona dell'esecuzione Mastery: Executioner .
Devi fare uno sforzo per entrare in Icona di danza di ombra Dance Shadow con 3 Combo Points. Ciò consente al nostro 3 ° globo all'interno di Icona di danza di ombra Shadow Dance di essere un finisher (idealmente Eviscerate Icon Eviscerate ), che restituirà 30-36 energia (a seconda dei Combo Punti) e contribuire a sostenere la nostra danza. L'entrata in danza con la corretta quantità di Combo Points assicura che otteniamo un pieno potere Eviscerate Icon Eviscerate e il massimo ritorno di energia dal nostro passivo. Una tipica Icona di danza di ombra danza ombra (senza Icona del Subterfuge Subterfuge ) apparirà come:

Icona Shadowstrike Shadowstrike .
Icona Shadowstrike Shadowstrike .
Eviscerate Icon Eviscerate .
Cast Icona Shadowstrike Shadowstrike .
Se le Icona Tecnica Ombra tecniche di ombra si trovano prima di poter lanciare il secondo Icona Shadowstrike Shadowstrike , eseguire invece:

Icona Shadowstrike Shadowstrike
Eviscerate Icon sventrare
Un'alternativa a questo è quella di entrare in Icona di danza di ombra Shadow Dance su punti Combo e eseguire questa danza (anche se questo non è preferibile):

Eviscerate Icon sventrare
Se si esegue questo combo è necessario essere consapevoli della vostra energia prima di entrare Icona di danza di ombra Shadow Dance , come Icona senza colpo d'attacco scioperi Relentless in combinazione con Maestro dell'ombra delle ombre Master of Shadows possono cappuccetto la vostra energia.

Icona della tempesta di Shuriken Shuriken Storm offre 100% di danno maggiore durante la Icona di danza di ombra danza ombra , ma nella maggior parte delle situazioni è meglio concentrarsi sui danni a un singolo bersaglio. Se hai bisogno di esplodere rapidamente un grosso pacchetto di mob, come gli imps su Mannoroth, cercare di entrare in Danza di Ombra con 0 Combo Punti in modo che la generazione di Shuriken Storm non sia completamente sprecato.
Ciao non riesco a capire questo passaggio Icy veins riporta quanto sopra.
Ma se sono in shadowstrike come faccio a tirare Eviscerate?
Non mi compare proprio il tasto.
Scusate la mia ignoranza ma sto cercando di capire meglio il personaggio.
Grazie per ogni aiuto.
Guarda, la guida è scritta generica, nel senso che spiega l'ottimizzazione di danza delle ombre a prescindere dai talenti con cui stai giocando, a livello pratico. se segui la scaletta dei talenti consigliati da icy veins.

Ti riduci ad usare una carica a CD con morte dall'Alto e Simboli di morte, e la seconda carica un pò alla cavolo quando torna.

E' un pò complesso da spiegare a parole.
Ma sostanzialmente:

Carica A = Legata a Simboli di Morte e Morte dall'Alto ha una sequenza di abilità (quasi) sempre abbastanza lineare.
Sei a 5/6 combo
SdM > MdA (salto)> SD > MdA (impatto) > SS > SS > Evi > SS

visto che Simboli di Morte (SdM) recca energy, e Morte dall'Alto (MdA) è una finisher e quindi rigenera energy e azzera i combo, la sequenza di abilità durante danza dell'ombra (SD) è quasi sempre la stessa ossia Assalto d'ombra (SS) fino a 5/6 combo e poi Sventramento (Evi). in genere per fare 5/6 combo bastano 2 SS (in genere almeno uno critta) quindi si usa Evi al 3° GdC e il quarto si riusa SS.

La carica A viene quindi usata in questa sequenza ad ogni ritorno di Cd dei Simboli di Morte (25/30 sec). In realtà però, il tempo di recupero di una carica di SD è minore a 25 secondi, quindi, nel tempo viene ricaricata (in background diciamo) anche la carica B.

La carica B è pertanto usata di meno ed va usata per evitare di sovraccaricare la SD e sprecarla. Visto che SdM è legato alla carica A, la carica B necessità di accumulare un pò di energy prima dell'uso. Io idealmente preferisco usare la carica B a 5/6 combo in modo da tirare più Sventramenti e sfruttare la maestria.
SD > Evi > SS > SS > Evi
Anche se a livello pratico, dipende molto da come sta andando la dinamica di fight e spesso mi ritrovo a tirarla quasi solo per non sovraccaricare il CD.

Forse la difficoltà più grande è che la Lama d'ombra dura poco ed in genere il suo refresh si incastra male.
05/11/2017 11:44Pubblicato da Kadrina
Ma se sono in shadowstrike come faccio a tirare Eviscerate?
Non mi compare proprio il tasto.

o metti eviscerate fuori dalla barra primaria o vai in stealth e aggiungi eviscerate alla barra stealth.
Perchè hai postato una traduzione di google traslate della guida di icy veins? Lol
07/11/2017 20:22Pubblicato da Stabybob
Perchè hai postato una traduzione di google traslate della guida di icy veins? Lol

Secondo te????
Se era in Aramaico Antico prima decade sapevo tradurlo...
Purtroppo il mio inglese non è di livello alto sorry....
Cosi cerco di aiutarmi scusa la mia ignoranza.
08/11/2017 11:11Pubblicato da Kadrina
07/11/2017 20:22Pubblicato da Stabybob

Secondo te????
Se era in Aramaico Antico prima decade sapevo tradurlo...
Purtroppo il mio inglese non è di livello alto sorry....
Cosi cerco di aiutarmi scusa la mia ignoranza.

penso che Stabybob intendesse che, il post è difficile da leggere così come strutturato. Ed è difficile capire il tuo problema. Probabilmente sarebbe stato più semplice e chiaro il limitarsi a linkare la guida ed esporre le tue perplessità.
Kk
Chiedo scusa, ero al lavoro e ho scritto il post in fretta dal cellulare , come ora.
Appena ho un attimo a casa cerco di spiegarmi meglio.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum