Gear alto......dps........ poco..HELP

Cacciatore
Ciao ragazzi
ho bisogno di un vostro aiuto..... penso di essere vestito bene... ho 941 di item level... il problema e' che gente con item più' basso del mio, tipo 939 (ci ho fatto caso in una mitica +13 ieri) mi da parecchi puntini dps.... nonostante io abbia cmq una rotazione giusta direi (suggerita anche dal maxdps hunter addon)
qualcuno con magari più esperienza di me può' aiutarmi?
esempio pratico, in karazan al primo pull c'era gente che ha superato di molto il milione di danni mentre io mi sono fermato a 880k.
grazie in anticipo a chi vorrà' dedicarmi un minuto

KIAS
ciao kias,vedendo la tua armory il problema a mio avviso è che hai gear sbagliato.
fidati se ti dico che avere gear altissimi ma errato è una mazzata in dps ugualmente.
ho notato che giochi con la build "zoo" come viene chiamata adesso,ma non avendo i seto giusti non sfrutti a pieno.
la zoo build per andare bene devi avere 2 pezzi tier rocca della notte possibilmente alti+4 tier set 4 bonus completo tomba.
tu non hai neanche un set tier 2 bonus,già di per se è un enorme perdita.
io ad esempio sono item livel 933 mi pare e gioco spec frenzy con mastery più alta possibile il mio dps di media è sul milione abbondante sempre
quindi ricapitolando ti faccio un chiaro esempi odi come attualmente è hunter bm:

spec zoo build
talenti : 3/2-1-?-1-?-1/3-2. il punti ? è a scelta non influisce in dps.
stat per essa sono critico oltre il 35% mastery haste.

spec frenzy build
talenti : 3/2-2-?-2-?-1-2
stat sono mastery a manetta haste.

considera che devi avere però il tier set completo in entrambe ,per la zoo build è 2 pz.t19+4pzt20.
se hai altre domande è posso i nqualche modo aiutarti chiedi pure sempre.
Grazie per la risposta... sarò sincero... avendo capito poco di quel che ho letto... in sostanza che spec dovrei usare per il gesr che ho e cosa mi consigli di cambiare? :( :) grazie mille
la mia risposta è scrivendola oggi martedì ad un giorno dall'apertura di antorus,poco ragionevole per via del nuovo gear che si potrà prendere.
a questo punto aspetta magari domani e vedi di prendere tutta roba nuova,ma una cosa è certa il tier set devi averlo sempre al massimo 4 bonus. quindi a questo punto aspettiam odi vedere come va con i drop nuovi ecc .
riapro tredh,per aggiornare un poco la situazione attuale.
attualmente la classe stando ai dati di simcraft log ecc ecc classifiche è tra le ultime in lista almeno parlando della spec bm.
la spec mm invece si comporta bene vedo pure da warcraftlogs ed altro.
io spereri che la blizzard prenda in considerazione di buffarci un pelo in più anche se attualmente credo che oramai con espansione finita non cambieranno le cose.
io attualmente continuo a giocare ambedue le build zoo/stomp-frenzy
il mio dps è praticamente identico alla fine ,è solo una sceltapersonale di gioco.
ora volevo vedere se con il tier set completo cambiavano le cose ,ma ancora non ho modi di averlo .
Ciao ho visto che sei molto attivo sui messaggi e te la cavi con hunter, cosa mi consigli precisione tiro o affinita' animale ?
ciao felice di risponderti di nuovo.
guarda ,allora la spec mm va molto adesso ed è effettivamente superiore in dps ,piazzandosi spesso tra le prime classifiche.
se poi hai il tier 21 nuovo di antorus ,domina parecchio .
quindi se ti devo dare un consiglio sulla potenza sul dps e fare danni ecc ti dico mm.
se devo darti un consiglio su che spec utilizzare,scegli quella che ti piace di più e ti diverte di più in gioco.
io ad esempio sono riuscito finalmente a prendere tutto il tier 21 antorus completo con relativi bonus, e facendo prove simulazioni ecc ecc ecc allo stato attule mi pare che sia ancora sotto ai vecchi tier.
però ti vorrei delucidare su un consiglio.
diciamo che ognuno a il suo stile di gioco, i sui modi di affrontare il game come più gli aggrada di base giusto?
ok e allora io ti consiglio una cosa a mi oavviso utilissima per affrontare la questione spec gear stat ecc.
scaricati addon simulationcraft, ed usali con sito internet "raidbot.com".
ti spiego se non l osai già:
il pratica ti analizza il tuo pg allo stato attuale,cioè come stai giocando tu in questo momento(gear statistiche leggendari gemme eec) alla perfezione,e andando nel sito potrai vedere effettivamente come ti converrebbe giocare con la roba che hai tu.
e lo strumento più preciso possibile ad ora perchè va in base al tuo equipaggiamento corrente,e ti consiglia all 100% come giocare.
a me ad esempio per come sono messo ora item livel 950 diciamo,mi consiglia ancora di giocare con tier 20 toba di sargeras 4 pezzi+chest/cintola leggendari.
nonostante io abbia tutti i leggendari possibili più avendo già come detto sopra tier 21 antorus nuovo.mi da una differenza di 10di dps un niente.
quindi se vuoi provare dacci un occhiata,mi scuso per il post lungo,ma ho cercato di darti una risposta più precisa che potevo,la migliore cosa è vedertelo tu stesso magari.
per altre domande sarò felice di risponderti.
Oddio!! Ho un alt hunter a 90. E non ho capito una beata.. di quello che avete detto.
Misparo col mio blunderbluss?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum