Vecchia "cara" forma demoniaca (demo)

Stregone
Leggo in giro parecchi post riguardanti la vecchia forma demoniaca che i nostri amici DH hanno tolto al lock e ci sono in giro da mesi (ormai anche anni) lamentele su ciò.

Mi chiedo, ma a voi il lock demo piace così come ?

Perchè io non riesco proprio a tollerare la rotazione del demo, ma in generale non riesco a sopportare come è stata disegnata questa classe a Legion.
Sarà soggettivo ma io non riesco a trovare nulla di bello in questa classe !
E non sono di parte perchè uso Destro e Affly (oggi) perchè io sono stato main spec demo per 3 espansioni !

Secondo voi con BfA rimarrà tutto invariato ?
boh... a me sembra una copia (brutta) del bm degli hunter...
Assolutamente d'accordo!

Io non credo possa ritornare come ai tempi di Draenor però quanto meno ridisegnare ulteriormente la classe con la speranza che stavolta ci azzecchino.
È un peccato veramente ! Quando 10 anni fa decisi di giocare lock decisi di giocare una classe che avesse tutte e tre le spec che potessero piacermi e lo è stato cosi per tanti anni, ma adesso la specializzazione demo non la riconosco più. Potrei fare a meno della forma demoniaca se solo fosse ricostruita bene tutta la specializzazione!

Loro non hanno mai ufficialmente ammesso che la forma demoniaca gli è stata tolta per dare spazio a quella del DH, ma a mio modo di vedere non può essere assolutamente una coincidenza. Ma dico io che male ci sarebbe stato ad avere nel gioco due classi con due forme demoniache? Tra l'altro esteticamente molto differenti!
Alla fine il fantasy del demonology ha più senso adesso (Evocare decine di demoni) il problema è l'implementazione di tale fantasy ad essere sbagliata, la rotation è orrenda (demonic empowerment wtf) , brutta da fare, non puoi switchare target velocemente, in pratica a mio parere idea buona, realizzazione pessima.
Su battlecraft ho letto che non ci saranno grossi cambiamenti alle classi ad eccezione di demonology e l'Hunter surv. Anche a me manca la forma demoniaca, ma non penso la riavremo. La rotazione non mi dispiace ma nemmeno mi fa impazzire, soprattutto nelle situazioni in cui bisogna muoversi molto.
con la nuova espansione il demon verrà ridisegnato, e in generale le animazioni del lokko verranno sistemate.. Ma cio che non toglie che anche l'affly deve essere rifatto visto che sono esattamente 4 spell ( 3 dot piu il raggio) e cosi mi sento un hunter
Vero anche Affly avrebbe bisogno di essere ridisegnato. Come danno va bene però a livello di gameplay è il caster più povero. Per esempio l'altra classe ranged dot nel gioco, ovvero lo spriest, ha dei bei effetti grafici.
Beh l'affiliction non è così scontato da "metti i dot e vai di drain" La gestione delle anime dell'artefatto e delle unstable non è banalissima, per quanto riguarda le animazioni beh, tutte quelle del lock ormai sono datate e vanno rifatte tutte senza dubbio.
30/11/2017 18:49Pubblicato da Nazgot
Beh l'affiliction non è così scontato da "metti i dot e vai di drain" La gestione delle anime dell'artefatto e delle unstable non è banalissima

Si, però a mio avviso è sicuramente la classe più semplice delle 3 spec.
Demo allo stato attuale soffre molto la movibilità e non riesce facilmente/velocemente a cambiare target , oltre al fatto che è un po disegnata male, e questo fa di questa classe una classe per "masochisti" e quindi non molto semplice.
Destro soffre anche la movibilità ,ad esempio per massimizzare il danno deve conoscere il fight per sapere quando può burstare senza che vi sia necessità di muoversi, però in termini di danni è veramente OP (soprattutto con questi boss del nuovo raid).
Per quanto riguarda Affly non è sufficiente dottare tutto ciò che si muove per fare un ottimo danno ma è necessario ! E l'abilità di dottare a livello di difficoltà non è particolarmente complicata (stesso vale per altri classi dot). Però quel minimo di difficoltà l'hanno lasciata nella gestione delle anime , è il minimo di difficoltà che potevano darci se no avremmo giocato Super Mario.

Per quanto riguarda il PvP, visto che a me piace sempre fare una panoramica a 360 gradi, Affly è indubbiamente la classe più easy considerando che li dottare e' sufficiente per fare un ottimo danno e ha anche survivor dalla sua parte con pietra e Drain life che ristorano un bordello di HP! E senza contare il fatto che non soffre tutti i kick di cui regolarmente un Destro subisce per via del danno elevato che potrebbe fare.

Se vogliamo una panoramica di difficoltà dalla più semplice alla più complicata allo stato attuale, a mio parere si avrebbe:

PvP) Affly -> Destro -> Demo
PvP) Affly -> Destro -> Demo

Quindi povero Demo....
credo sia meno complicata destro di affly per un fattore di artefatto. Ok che noi affly viviamo per dottare la gente ma in ST la generazione di anime è molto lenta rispetto alla generazione dei portali del destro.. il potere dell'artefatto da demon bho non saprei come denirlo...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum