Problema con i demoni..

Stregone
Che i miei demoni siano dannati!!..se non lo sono ancora..

È un bug? I miei demoni pullano ed istigano tutti i mob presenti nelle istanze, che siano eroiche o mitiche. Quando c'è da fare un passaggio particolare per saltare dei gruppi di mob, si passa accanto al muro, si fa il giro largo per evitarli ecc..e puntualmente i miei demoni pullano anche a distanza. Quando si fanno questi movimenti, io metto i demoni in passivo appunto per non farli aggrare e tolgo anche il "growl" ma quando aggiriamo i mob, i mob si buttano tutti sul mio demone. Perché succede questo? Cioè i pet degli hunter non vengono cagati, ho assistito a questo nella stessa istanza, ma perché i demoni pullano così?! Mi fa una rabbia!!

Anche voi avete questo problema?
É capitato anche a me, a volte quando ad esempio salti da un posto elevato ti spawnano sotto i piedi, altre volte fanno il giro e si portano dietro l'impossibile xD Si risolve congedando e rievocando il demone.
Ps. Quando mi é successo ero in party con un Hunter e lui non aveva di questi problemi
si, penso sia un problema comune....
capita anche a me... infatti in boschetto, per esempio, quando si passa dalle radici congedo il demone e lo rievoco subito dopo... perdo un po' di dps (di solito i compagni di party non aspetta...) ma chi se ne frega...
Eh.. Però congedare e richiamare il demone è una perdita di secondi importanti se stai facendo una mitica plus, sopratutto una 6 :( e si perde anche un po' di dps.
Poi quando il demone fa il giro del dungeon per buttarti addosso regalini è ancora più fastidioso e c'è anche il rischio di far wippare il party..

Ad un mio compagno di gilda, quando summona l'infernale, dopo che ha pullato un bel po' di mob, scappa si allontana all'improvviso xD mi ha fatta un po' ridere la cosa anche quando il mio amico è wippato :D Scappa senza che nessun mob gli lancia qualche fear..non saprei se questo problema è un bug..

Strano... i pet degli hunter sono tutti educati :'(
purtroppo i pet agrano piu dei tank, perchè si muovono in modo anomalo.
Come per i pet degli hunter. Tutto sta nel toglierlo e rimetterlo.
L'infernale è solo aoe quindi quando passa genera agroXD
Grazie ragazzi per le info ;) non mi sento più in solitaria :D
A me succede con l'Infernale ( te lo dicevo anche in /g ) In pratica a volte, quando ingaggio il combattimento con i mob, lui anzichè andare a fare da Tank se ne va a spasso per la mappa. Ovviamente succede nei momenti più scomodi, quando decido di pullare tutti insieme per fare danno AoE. Se non lo richiamo subito si porta altre sfilze di Mob dietro.
Come se non bastasse, dopo questo fattaccio, l'infernale non risponde più ai comandi automatici e non attacca se non gli indico io il bersaglio -.-
10/12/2017 23:00Pubblicato da Killgor
A me succede con l'Infernale ( te lo dicevo anche in /g ) In pratica a volte, quando ingaggio il combattimento con i mob, lui anzichè andare a fare da Tank se ne va a spasso per la mappa. Ovviamente succede nei momenti più scomodi, quando decido di pullare tutti insieme per fare danno AoE. Se non lo richiamo subito si porta altre sfilze di Mob dietro.
Come se non bastasse, dopo questo fattaccio, l'infernale non risponde più ai comandi automatici e non attacca se non gli indico io il bersaglio -.-
contralla se hai il pet in passivo
10/12/2017 23:00Pubblicato da Killgor
A me succede con l'Infernale ( te lo dicevo anche in /g ) In pratica a volte, quando ingaggio il combattimento con i mob, lui anzichè andare a fare da Tank se ne va a spasso per la mappa. Ovviamente succede nei momenti più scomodi, quando decido di pullare tutti insieme per fare danno AoE. Se non lo richiamo subito si porta altre sfilze di Mob dietro. Come se non bastasse, dopo questo fattaccio, l'infernale non risponde più ai comandi automatici e non attacca se non gli indico io il bersaglio -.-

Anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee preciso. Dimenticavi le saracche del gruppi che arrivano poi.
Se avete dei problemi con l'infernale, credo che l'unica soluzione sia quella di cambiare talento del grimorio. Se avete il grimorio della supremazia (summonare sia il guardiano sia l'infernale a tempo illimitato) cambiatelo con il grimorio del servizio, lo so che non avrete più la possibilità di summonare i due demoni più forti, ma potrete summonare gli stessi demoni per 25sec. In questo caso userete il void e al momento dei big pull chiamate l'infernale per 25sec, che stunna tutti e avrete più tempo di sopravvivenza.
Veramente, io non ho mai avuto problemi di disobbedienza dell'infernale e di tutti gli altri. Siete sicuri che il vostro demone non corre in fear? O qualche debuff dannoso lanciatogli da qualche mob?
Anche il void pulla robaccia eh. Poi fa incazzate il tank.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum