Cerco giocatori

Gioco di Ruolo
Salve,
Ho da poco iniziato a giocare a wow e mi piacerebbe trovare un gruppo di persone con cui giocare.
Ci tengo subito a precisare che non mi interessa entrare in una gilda sovraffollata sorda a qualsiasi richiesta.
Cerco di spiegarmi meglio.
Anni fa giocavo a guild wars 2 e dopo un po' sono entrato a far parte di una gilda di italiani. Erano simpatici ma ogni volta che facevamo un dungeon, nonostante per me fosse la prima volta, si correva fino alla fine skippando ogni sorta di contenuto.
Non se mi spiego, ma quel ritmo frenetico di gioco non mi piaceva affatto. Preferirei fare le cose con calma, esplorando la storia e i ricchi contenuti che il gioco ha da offrire.
Ci tengo a puntualizzare che so che la mia richiesta è un po' inusuale, però questo è il modo in cui preferirei giocare.
Detto questo, se c'è qualcuno che la pensa come, sarei ben felice di giocarci assieme.
Sono su pozzo e ho un guerriero non morto.
Grazie per l'attenzione e buon divertimento.
Ti conviene dare un occhiata alla sezione Reclutamento, questa si riferisce principalmente al Gioco di Ruolo inteso come attività all'interno del gioco (cioè interpretare con gli altri giocatori il carattere del proprio personaggio)
Hai ragione, me ne sono reso conto solo ora.
Grazie, ora vado a dare un'occhiata.
Se vuoi scrivimi in game siamo una gilda appena nata con gente che gioca per la compagnia se ti va :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum