Razer tartarus Keybinding

Stregone
Ciao ragazzi,

ho un razer tartarus ma non trovo il modo di impostarlo a modo per il warlock

qualche consiglio ?
spiegati meglio, non riesci a capire come far funzionare l'app o stai cercando un sistema che renda più semplice usarlo come lock (in tal caso quale spec?)?
Ciao Demo,

la seconda cosa, ovviamente affly :D stavo cercando un buon modo per usarlo. Ovvio sono alla ricerca di pareri
19/01/2018 16:26Pubblicato da Spidey
ovviamente affly

Perchè ovviamente ? Tantissimi giocano destro e pochi demo, quindi ovviamente no.
21/01/2018 04:13Pubblicato da Yachay
19/01/2018 16:26Pubblicato da Spidey
ovviamente affly

Perchè ovviamente ? Tantissimi giocano destro e pochi demo, quindi ovviamente no.

perchè affly è la miglior spec per lock atm ?

perchè affly è la miglior spec atm ?

*fixed
su non guardiamo il cavillo xD
22/01/2018 09:53Pubblicato da Spidey
perchè affly è la miglior spec per lock atm ?

E' la migliore perchè è la più semplice con 3 tasti e quindi al posto tuo non mi vanterei di dire "ovviamente". Basta che dotti e già hai fatto il 60% del tuo lavoro, lol !

In ogni caso con migliore bisognerebbe capire cosa intendi. Intendi PvP o PvE ?

Attualmente Destro è tra le migliori spec per il 3s e Demo risulta essere molto temuta nel 2s. Affly in tutto ciò ha perso parecchio. In BG/RBG Destro insieme all'Elemental sono tra i più temuti.

Nei dungeons m+ e in alcuni boss di Antorus Destro è sopra Affly , soprattutto nei boss double e triple target e in boss di trash nei quali gli add non hanno tempo di ricevere dot.
E poi Destro con l'anello leggendario del bis talent e le spalline leggendarie che gli aumenta ii danno del 10% direi che è troppo OP.

22/01/2018 12:38Pubblicato da Spidey
su non guardiamo il cavillo xD

Non guardo il cavillo , ma se di tanto in tanto provassi a cambiare spec invece che affidarti a siti esterni per esternare le tue leggi scopriresti un mondo nuovo.

22/01/2018 12:20Pubblicato da Bedesh
*fixed

Un altro amante delle classi a 3 tasti.
No, semplicemente Affliction in PvE è la spec dps più forte del gioco, output ottimo in ST, e altissimo in Multi-Target. Sustain imbarazzante.

E' sicuramente pure semplice da giocare, ma dire che le altre spec del Lock in PvE siano più forti, quando nell'ultimo raid Mythic c'è 1 fight in cui destro è più avanti (Imonar, ed è avanti di un niente, tra l'altro), è abbastanza ridicolo.
Yachay

1) agony
2) corruption
3) unstable affliction
4) SL
5)drain soul
6) seed of curruption
7) fear
8) banish
9) cd difensivo
10) tp

si vede che sono 3 tasti :) sarà una classe piena di mobility in cui il suo intento è refreshare i dot, visto che il suo danno è "damage over time"...

la richiesta del mio post non dipende da che spec gioco ma come impostare il tartarus in modo performante.
un'altra cosa Ciccio(Yachay)

mai pensato che una persona si diverte di più con una spec rispetto che un'altra ?
23/01/2018 16:14Pubblicato da Bedesh
No, semplicemente Affliction in PvE è la spec dps più forte del gioco, output ottimo in ST, e altissimo in Multi-Target. Sustain imbarazzante.

Sbagliato , il tuo amico non ha specificato se "ovviamente" era riferito al PvE o PvP e in quale caso del PvE Affly è migliore di Destro. Ha dato una risposta molto generica, tipica di chi è monospec.
Non ha senso parlare di "spec migliore", ma ha senso parlare di "spec migliore in..." perchè ogni istance o boss di questo gioco ha una spec più performante.
E' alquanto inesatto affermare che Affly è la spec migliore del lock perchè le variabili sono tante (tra cui leggendari,tattiche del boss, contenuto che si sta affrontando,ruolo che ti viene affidato, PvP....).
In ogni caso "il ridicolo" riferito al fatto che su Imonar c'è un Destro avanti di pochissimo su un Affly posso benissimo dirlo pure io : E' ridicolo che su altri boss gli Affly stiano pochissimo davanti ai Destro.

23/01/2018 17:13Pubblicato da Spidey
1) agony
2) corruption
3) unstable affliction
4) SL
5)drain soul
6) seed of curruption
7) fear
8) banish
9) cd difensivo
10) tp

Se va bene in un boss usi solo 3-4 di quest spell , lol ! Se vuoi ti scrivo tutte le spell del mio shamano.

si vede che sono 3 tasti :) sarà una classe piena di mobility in cui il suo intento è refreshare i dot, visto che il suo danno è "damage over time"...

Si conosco benissimo le grandi fatiche di questa classe perchè il mio main è lock.

23/01/2018 17:16Pubblicato da Spidey
mai pensato che una persona si diverte di più con una spec rispetto che un'altra ?

Assolutamente. Ognuno gioca la classe che vuole. Solo che dobbiamo stare un pò più attenti a scrivere e a dire cose inesatte per chi legge e magari vorrebbe creare un lock destro.

la richiesta del mio post non dipende da che spec gioco ma come impostare il tartarus in modo performante.

Attendo con ansia....
23/01/2018 18:50Pubblicato da Yachay
Attendo con ansia....

Entri in un post che riguarda tutt'altro dispensando perle di saggezza non richieste (oltre che tendenzialmente sbagliate, visto che destro continua a essere sotto di poco in alcuni fight e dietro che manco con lanternino la vedi come appare del multi target costante) e c'hai pure la spocchia di prendere per il culo il tema del post?
Complimenti!

Assolutamente. Ognuno gioca la classe che vuole. Solo che dobbiamo stare un pò più attenti a scrivere e a dire cose inesatte per chi legge e magari vorrebbe creare un lock destro.

Esatto, meglio che sappia subito che affly è molto più utile e performante in pve, con meno sforzo, tendenzialmente indipendente dai leggendari, ed è una delle ultime spec in game a poter fare pooling di risorse senza perdere troppo dps.
/
23/01/2018 19:53Pubblicato da Bedesh
Entri in un post che riguarda tutt'altro dispensando perle di saggezza non richieste

Entro in un post nel quale si è detto "ovviamente" qualcosa di sbagliato in un primo commento non mio, ma dal tuo amore .

(oltre che tendenzialmente sbagliate, visto che destro continua a essere sotto di poco in alcuni fight e dietro che manco con lanternino la vedi come appare del multi target costante)

Ognuno ha il diritto di sbagliare e non leggere, come fai tu. Ci mancherebbe altro.

e c'hai pure la spocchia di prendere per il culo il tema del post?
Complimenti!

Linkami il commento in cui prendo per il c. In ogni caso usa un linguaggio consono ad un forum pubblico. Per quanto mi riguarda il tuo post è segnalato.

Esatto, meglio che sappia subito che affly è molto più utile e performante in pve, con meno sforzo, tendenzialmente indipendente dai leggendari, ed è una delle ultime spec in game a poter fare pooling di risorse senza perdere troppo dps.

Continua a rimanere nel tuo mini mondo.

L'attendo veramente questa riposta pertanto quoto ^^
amico shamano Yachay, ma il senso di tutto ciò? hai informazioni utili da darmi in riguardo a ipotetici keybinding da utilizzare con il tartarus ?

se si puoi continuare a parlare anche della guerra fredda per me, se no è uno è solo uno spreco del mio tempo a controllare quello che scrivi.

Qualsiasi spec del lock e qualsiasi situazione pvp\pve se imposti un keybinding su un tasto, puoi associare qualsiasi spell. Attraverso uno scambio di informazioni del tipo " eh sul tasto vicino x1 ho impostato questa perchè blabla" potrei avere un parere di persone che utilizzano il tastierino meccanico per questa classe
Porco il clero, hermonio eh dillo che sei tu!
Cmq per tornare al tempo e raffreddare gli animi, io amo il lock in ogni aspetto e da anni amo e adoro l'affliction perchè riesco a giocarci al meglio.. per una semplice questione "adoro vedere gli npc o nemici morire lentamente". Il mio ovviamente è molto ironico perchè credo di essere conosciuto per quello che denigra le altre spec.. tutto qui.. quindi torniamo in modi civili :D

Unisciti alla conversazione

Torna al forum