Razer tartarus Keybinding

Stregone
24/01/2018 09:11Pubblicato da Spidey
Cmq per tornare al tempo e raffreddare gli animi, io amo il lock in ogni aspetto e da anni amo e adoro l'affliction perchè riesco a giocarci al meglio.. per una semplice questione "adoro vedere gli npc o nemici morire lentamente". Il mio ovviamente è molto ironico perchè credo di essere conosciuto per quello che denigra le altre spec.. tutto qui.. quindi torniamo in modi civili :D

Nulla di personale e sono assolutamente d'accordo con quanto hai scritto ora.
Chiedo scusa se sono passato come quello spokkioso come dice lo shamano sopra di me, ma volevo solo fare una precisazione e da cosa poi nasce cosa....

24/01/2018 08:54Pubblicato da Spidey
Porco il clero, hermonio eh dillo che sei tu!

Non cambia niente.

Comunque magari qualche volta chiaccheriamo sul gruppo di Facebook visto che mi pare di averti visto lì ^^ . DIscussione chiusa e gg !

------------------------------------------------------

Spazio alla tua richiesta.....
24/01/2018 09:11Pubblicato da Spidey
Cmq per tornare al tempo e raffreddare gli animi, io amo il lock in ogni aspetto e da anni amo e adoro l'affliction perchè riesco a giocarci al meglio.. per una semplice questione "adoro vedere gli npc o nemici morire lentamente". Il mio ovviamente è molto ironico perchè credo di essere conosciuto per quello che denigra le altre spec.. tutto qui.. quindi torniamo in modi civili :D

That's Amore!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum