Quale spec, talenti, attributi e oggetti per dps?

Cacciatore
Come da titolo, sono abbastanza nuovo al gioco, ho un hunter al 41 e uno al 20 che è l'attuale. Ho ricominciato il pg proprio per i motivi sopra indicati.
Non so cosa devo potenziare, cosa scegliere e come giocare per fari tanti dps, nei dungeon continuo a sentirmi dire che faccio poco danno.
Quale specializzazione scelgo? quali talenti(tenendo il pet) ? Che oggetti devo cercare?
Vorrei anche sapere che cosa significano tutti i potenziamenti degli oggetti ( es. +2 indice di celerità, +4 agilità ecc.), che effetti hanno e quali devo potenziare..
e soprattutto maglia o cuoio??

Aiutate questo nabbo !
29/12/2017 19:16Pubblicato da Kalumania
Come da titolo, sono abbastanza nuovo al gioco, ho un hunter al 41 e uno al 20 che è l'attuale. Ho ricominciato il pg proprio per i motivi sopra indicati.
Non so cosa devo potenziare, cosa scegliere e come giocare per fari tanti dps, nei dungeon continuo a sentirmi dire che faccio poco danno.
Quale specializzazione scelgo? quali talenti(tenendo il pet) ? Che oggetti devo cercare?
Vorrei anche sapere che cosa significano tutti i potenziamenti degli oggetti ( es. +2 indice di celerità, +4 agilità ecc.), che effetti hanno e quali devo potenziare..
e soprattutto maglia o cuoio??

Aiutate questo nabbo !
A 41 il consiglio principale che ti daranno tutti e' arriva 100.
Non serviva rifare l'hunter a basso livello.

La spec se vuoi fare grande uso del pet e' beastmaster. E direi che sia quella da usare almeno per livellare facile.
Poi puoi impazzire dietro alle altre se vuoi.

Al tuo livello chi ti dice che fai un poco danno lè un pirlùn. Tu resta vivo nei dungeons e tanto gli deve bastare. Son tutti li' che han furia di livellare il loro alt non dar retta.

Per oggetti che intendi.?

Armor? La trovi in giro o in AH.
Droga dopante? La fai con alchemy o la trovi in AH
Cibo? Te lo cuoci o in AH.
Le professioni non le hai menzionate quindi ne parliamo dopo se ti serve.

Comunque per molte cose tutto lo trovi qui.
https://www.icy-veins.com/wow/beast-mastery-hunter-pve-dps-spec-builds-pet-talents

Celerita' e gli altri sono le stats che vanno considerate quando indossi un'arma o un pezzo di armatura.
L'hunter usa la maglia. Che cuoio?

Per BM le stat primarie sono queste. da icyVeins
Nell'ordine .
1.Critical Strike
2.Haste;
3.Mastery;
4.Versatility.

Predi l'addon stat weight score E settalo nell'ordine.
Altrimenti guarda ad occhio cosa ha più questo o più quello.

Riscrivi pure perché' da come la stai affrontando fai piu' fatica di quello che devi.

Ah regola principale per non essere sfanculato ovunque ...se non la sai....

TOGLI IL TAUNT QUANDO SEI IN GRUPPO mi raccomando.
03/01/2018 18:13Pubblicato da Umbrolph
A 41 il consiglio principale che ti daranno tutti e' arriva 100.
Non serviva rifare l'hunter a basso livello.

La spec se vuoi fare grande uso del pet e' beastmaster. E direi che sia quella da usare almeno per livellare facile.
Poi puoi impazzire dietro alle altre se vuoi.

Al tuo livello chi ti dice che fai un poco danno lè un pirlùn. Tu resta vivo nei dungeons e tanto gli deve bastare. Son tutti li' che han furia di livellare il loro alt non dar retta.

Per oggetti che intendi.?

Armor? La trovi in giro o in AH.
Droga dopante? La fai con alchemy o la trovi in AH
Cibo? Te lo cuoci o in AH.
Le professioni non le hai menzionate quindi ne parliamo dopo se ti serve.

Comunque per molte cose tutto lo trovi qui.
https://www.icy-veins.com/wow/beast-mastery-hunter-pve-dps-spec-builds-pet-talents

Celerita' e gli altri sono le stats che vanno considerate quando indossi un'arma o un pezzo di armatura.
L'hunter usa la maglia. Che cuoio?

Per BM le stat primarie sono queste. da icyVeins
Nell'ordine .
1.Critical Strike
2.Haste;
3.Mastery;
4.Versatility.

Predi l'addon stat weight score E settalo nell'ordine.
Altrimenti guarda ad occhio cosa ha più questo o più quello.

Riscrivi pure perché' da come la stai affrontando fai piu' fatica di quello che devi.

Ah regola principale per non essere sfanculato ovunque ...se non la sai....

TOGLI IL TAUNT QUANDO SEI IN GRUPPO mi raccomando.

Sono sempre kalumania, cambiato pg.
Intanto grazie davvero per i consigli,
in secondo luogo ora che mi ricordi le professioni, le faccio ora o aspetto? e poi quale scelgo e per che scopo?
le stat mi sono chiare solo non so cosa sia mastery e non capisco come mai la agilità ( magari mi sono risposto da solo lol ) non l'hai messa?
Taunt tolto, grazie della dritta ;)

Se posso, un pò off topic per hunter, le armi che salgono di livello con me dove le prendo?
05/01/2018 03:41Pubblicato da Drogonkalu
in secondo luogo ora che mi ricordi le professioni, le faccio ora o aspetto? e poi quale scelgo e per che scopo?

Normalmente per fare soldi. Esempio: su questo ho pelletteria e posso fare un paio di pezzi a 800 LW che mi pagano 100K in AH ogniqualvolta che mi si presenta una certa quest.
Lo stesso per le altre professioni ad alto livello a quanto pare.
Pochissimissimi pezzi li userai tu. E alcuni vendono anche prima se hai fortuna. Tipo roba carina da eng. L'Harley per esempio, chi non la compra?

Oppure se fai enchant e tessitura usi i pezzi per disincantarli.
Tutti ti diranno comunque di aspettare e non impazzire perché in endgame cambia tutto.

Le armi. O le trovi in giro o se hai soldi e ti ritrovi un trombone ridicolo che non ammazza manco i passeri. Be' va in AH e comprane uno fico.
Io non lo farei pero' . Spendi i soldi e al prossimo dung ne droppi uno meglio.

Ciao.
Un consiglio se giochi in pve metti la specializazzione precisione tiro fai molto danno e in piu e piu rilassante giocarlo
Scusa avevo scordato . Se ci pensi bene che fa l'hunter con agilità? E' un cecchino e non sta in mezzo ala battaglia. Agilissimo ma lontano.
Mastery.
Your mastery is a passive benefit to your character based on what talent specialization you chose.
Un beneficio passivo che si basa da solo sul talento che hai scelto.

Nel tuo caso, per andare in soldoni, fai piu' DPS.
non capisco che hai scritto sull'agilità Umbro.
L'agility è una delle 3 main stat che definiscono 3 macro-categorie di classi insieme a strength e intellect, queste attualmente servono esclusivamente ad aumentare il danno.
Più main stat hai più danno fai (ci sono eccezioni dipendendenti dalle specializzazioni ma non dilunghiamo).

Non viene di solito considerata quando si confrontano le stat secondarie (mastery, crit, haste e versatility) perché non rientra tra queste, ed è TENDENZIALMENTE migliore a prescindere di queste.

Ci sono varie eccezioni, per esempio lo shadow priest da quasi sempre mette molta più priorità su Haste fino a un certo valore che su int.
Topic vecchio ma scrivo comunque essendo un vecchio Hunter da tempi immemori.

Per prima cosa non pensare al danno in questo momento, sopratutto al livello in cui sei...per come è oggi il 70% dei livellatori sono persone che hanno altri 3/4 anche 10 pg al 110, vestono i loro livellini con pezzi che crescono di statistiche insieme al pg dando sempre (o quasi) le statistiche migliori che a quel livello potresti trovare. Perciò se tu non hai questi pezzi (sono pezzi a cui puoi avere accesso solo una volta che avrai un PG al massimo livello se non sbaglio, la loro scritta è gialla, facci caso la prossima volta che entri in DG ispezionando i tuoi team mate, ne avranno minimo 3/4) non puoi di certo competere con chi è vestito full heirloom (i pezzi con scritta gialla sopracitati).

Immagina che fino al 110 tu ti stia solo preparando al gioco vero e proprio, che arriverà una volta che sarai a arrivato al livello massimo. Fino ad allora non stare a venire matto dietro ai pezzi che trovi, anche perchè non è più come anni fa, livellare è diventato molto più veloce, ti ritroverai a cambiare pezzi più frequentemente di quanto immagini.
Il gioco è basato principalmente su tre macro stats: Agilità, Intelletto, Forza.
Ogni classe o specializzazione ne "usa" una che aumenta in generale le perfomance di tale classe. Per farti un esempio i caster usano Intelletto e quello va sempre portato il più alto possibile a prescindere (tutti i pezzi che veste un caster danno intelletto), nel tuo caso sarà l'agilità, quindi in linea di massima cerca pezzi in maglia che danno quella e sei a posto.

NB:
in WOW un pg che usa Agilità non necessita di pezzi che danno Forza, l'aumentare dell'agilità non lo farà muovere più veloce ma ne incrementerà appunto la potenza. Per vedere gli effetti che hanno le stats sul tuo personaggio basta che apri la finestra del tuo PG e passi con il mouse sopra ogni statistica, ti comparirà la descrizione e potrai capire meglio come funzionano.

Una volta arrivato al 110 ti dovrai poi concentrare su tutta un altra serie di fattori come il livello dell'oggetto, il tuo artefatto (che sarà la tua arma) e tutte le stats, comprese le secondarie (critico, Mastery ecc). Queste stats sono un pochino più complicate da bilanciare o incrementare perchè dipendono molto dalla specializzazione che usi e anche dal tuo modo di giocare e dai talenti in alcuni casi.
Ci saranno stat secondarie che è meglio tirare il più su possibile ed altre che invece hanno un cap minimo che va raggiunto e poi basta.
Questo perchè, mentre le stat principali vengono fornite sempre da tutti i pezzi (a seconda della classe che giochi), quelle secondarie vengono fornite solo da alcuni.

ES: puoi trovare un elmo in maglia che fornisce Agilià come primaria e Critico come secondaria o un elmo che fornisce sempre Agilità come primaria ma mastery come secondaria. Possono essere entrambi validi ma la scelta dipende dalla specializzazione e dai talenti che giochi.

Per esempio l'Hunter BM che basa molto del suo DPS sul pet e sul kill command in genere deve cercare di alzare molto la mastery che, nel caso specifico, aumenta il danno dei PET. Un mago Fire ad esempio basa tutta la sua rotazione sul spells che devono fare critico e quindi cercherà si pezzi con Intelletto, ma che danno critico e non haste per dire.
(ho cercato di fartela semplice anche se poi si potrebbe scrivere un libro)
Spero di essermi spiegato.

In questo momento in generale la spec precisione di tiro domina sia in PVP che in PVE e non necessariamente va giocata con lupo solitario, sopratutto mentre livelli. Il consiglio che ti posso dare è di provare anche il BM che se vuoi avere il Pet ti permette di addomesticarne di particolari (Exotic) i quali solo il BM può avere. Poi arrivato al 110 vedrai su quale spec virare in relazioni a quali sono le tue esigenze. Se vuoi essere il top DPs di gilda per dire o se ti basta il gioco for fun ad esempio...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum