Che esasperazione

Generale
Forse, e dico forse, è il caso che ti leggi qualcosa sullo sciamano resto prima di piangere a sto modo.

Guarda il mio gear, ti sembra che haste e versatility le schifo?

Tra l'altro la build che stai usando da Elemental non va bene, se giochi con i boots e Aftershock devi usare i guanti, senza tutti e 3 gli elementi è inutile che usi boots e Aftershock, usa un qualsiasi altro leggendario (Twisting Nether, Sephuz, Prydaz, pure l'elmo del BL probabilmente) e Ancestral Swiftness.
Ho 6 kill delle Coven in hc e le spalline le ho droppate alla sesta kill di monetina,in gilda ho 3 player senza 4p del tier perché il token hunter/shamano/warrior/monk non ci esce da 2 settimane.Frustrante sicuramente,Ma non ci si può far niente.
Non si può pretendere di killare il boss e lootare ESATTAMENTE il loot che ti serve.Ogni boss ha una loot table con 4->7 loot per ogni specializzazione,quindi devi prima prendere un loot e POI deve essere quello che ti serve.Ma non vedo il nesso fra questo e legion,titanforging a parte (spero ogni giorno che il responsabile del titanforging passi le giornate in bagno).
Cavolo a vanilla droppava 3 item da un boss da 40 persone,qui abbiamo bonus loot e numero di drop proporzionali al numero di player in raid.
19/01/2018 11:35Pubblicato da Bedesh
Tra l'altro la build che stai usando da Elemental non va bene

Lo so Bedesh,
ma quando ho killato Imonar ero 4 in dps ed avevo la vecchia build asceso+cintura e anello per i 4 elementi;grazie al bonus set i danni maggiori erano quelli di folgore della terra...
quindi una volta uscito ho equippato i boots per ricordarmi di cambiare di nuovo build..credo che mettero' il prydaz per via delle tri-stats e tirero' su haste ha scapito della mastery.

copio tutto da questo players,che poi era la build che usavo tempo fa:

https://worldofwarcraft.com/en-us/character/kelthuzad/gistwiki
19/01/2018 11:59Pubblicato da Gattacciolo
Non si può pretendere di killare il boss e lootare ESATTAMENTE il loot che ti serve

Infatti io prendo sistematicamente quello che non mi serve,quindi sig RNG va bene cosi'.
C'è un detto fortunato il amore, sfortunato al gioco
fortunato al gioco, sfigato in amore...

prendila con filosofia
Domanda fondamentale: personal loot?

Perchè se in raid di gilda lootate di personal non è il sistema a sbagliare.
No credo ci siano probl di loot e hanno abbastanza esperienza per capire a quali pg devono andare i loot giusti...so io che non li ho voluti perche' al primo raid m'era gia' venuta la depressione e deciso che non avrei continuato...ho gia' abbastanza pensieri di mio e gioco per stare tranquillo e non caricarmene altri.
Si, ma se ti viene la depressione per i loot dopo un raid è grave ragazzo mio
E' grave se dopo 3 gg che ho messo apposto il pg,
-ho salvato 2 config da healer e 3 da dps,
-ho fatto 2 volte il normal,
-quelli in hero,
-craftato 10 pozze intelletto,3-4 rune di vantus,consumato non so quante rune del potenziamento e quanti cibi crit e mastery
-Folnuna per la reliquia della vita
-preso 2 trinket ciofeka da dps sulla vindicar oltre alla milionata di trinket che ho gia' in borsa,
...e altra roba varia

e il gioco mi da la chest del set indossabile solo da elemental perche' da resto devo levare un leggendario e perdere un miliardo di item level,
e 3 volte quel vomito di anello.

Che poi io sia cmq grave quello e' n'altro discorso...
preferiresti che lottassi ad ogni boss subito il tuo item biss e finire il content dopo 2 giorni o aumentare di bravura e droppare pezzi migliori quando la fortuna e\o la tua voglia di ripetere lo stesso boss ti soddisfino ?

perchè lamentarsi di droppare male è controproducente
Sono sinceramente alibito dall’inutilità di questo post.
Cioè, ti stai lamentando perchè non riesci a droppare gli item che vuoi in un gioco con un loot sistem che da SEMPRE è basato sul caso? ok.
19/01/2018 14:16Pubblicato da Stabybob
Sono sinceramente alibito dall’inutilità di questo post.
Cioè, ti stai lamentando perchè non riesci a droppare gli item che vuoi in un gioco con un loot sistem che da SEMPRE è basato sul caso? ok.

beh ma ha fatto ben 3 volte il normal e 5 boss in heroic ed è solo 940!

Seriamente, ti stai facendo rodere per il nulla, e se è questa la tua reazione normale fai bene ad accannare.
No
-sto dicendo che l'rng di legion fa schifo e pija per il k.,
-che ho i trinket 880,
-un ring 910,e quinid non sarebbe complicato che mi venisse gentilmente offerto di meglio
-solo 3 pezzi del set di cui uno si puo' guardare gli altri 2 non li indosso manco sotto tortura,
-e che se anche mi era venuta voglia di andare a raidare con i vecchi amici e quelli nuovi la spesa non vale l'impresa,

perche' mi viene la nevrosi...chi mi obbliga? stavo tanto tranquillo qualche giorno fa e avevo detto che la scena che mi si e' presentata a Silitus e' FANTASTICA.(e' un complimento alla Blizzard e i Devs No?)

E siccome sono un uomo libero e non devo compiacere nessuno con ipocrisia e faccia di bronzo,esprimo le mie idee positive o negative d'istinto...
perche' e' la cosa giusta e perche' nella vita non ho mai leccato il k a nessuno.

Detto questo (dato che Vi state sforzando a farmi bannare per la terza volta) mi ritiro nell'oblio,cambio di nuovo pg nel profilo e ci vediamo al mio prox whinie.
19/01/2018 13:41Pubblicato da Stainkia
la chest del set indossabile solo da elemental perche' da resto devo levare un leggendario e perdere un miliardo di item level,
e 3 volte quel vomito di anello.

togli la chest e metti il prydaz da resto
ti stai lamentando come quelli che giocano alla slot machine e non vincono.

il gioco si basa sul farm e sulla fortuna aka caparbietà di superare i boss in ogni difficioltà per droppare un determinato pezzo

quindi di cosa stiamo parlando ?
19/01/2018 14:38Pubblicato da Stainkia

perche' mi viene la nevrosi...chi mi obbliga? stavo tanto tranquillo qualche giorno fa e avevo detto che la scena che mi si e' presentata a Silitus e' FANTASTICA.(e' un complimento alla Blizzard e i Devs No?)

[/quote]

Non siamo qui a fare i complimeti ai dev come se non avessimo un cervello e prendessimo tutto per oro colato.
Ma davvero in questo post continuo a non vedere niente di utile. In che modo scriverlo sul forum cambierà la questione?
Si ma sto "rng di legion fa schifo" lo potrei accettare se tu stessi parlando dei leggendari,del titanforging,dall'arcanocrystal al trinket del pantheon...ma tu stai parlando del sistema di loot che worka così da 13 anni.E lo hanno migliorato una marea con loot proporzionali al numero di player in raid e con il bonus loot.
Cioè ti stai lamentando del nulla in un post di lamentele fine a se stesso.Bon,i'm out.
18/01/2018 16:10Pubblicato da Paccianika
Ma e' possibile giocare 2 gg,killare 4 boss hero,tutti quelli normal,5 boss in lfr,quello nel punto d'invasione,6 token usati e non droppare un cippa con un pg finto 942.

Cioe' ma si puo' rendere un gioco cosi' patetico e deprimente?
il miglior loot al mio shammy anello 930 (i miei buoni sono 915) con 2.2k di versatilita' e 1.3 di haste;UNA CIOFEKA ASSOLUTA che non serve a nessuna delle 3 spec e forse manco in pvp.

Ma sul serio?

La gente qua sul forum dice che che di tanto in tanto whino;avrà pure ragione non dico di no,ma non e' possibile che 'sto gioco ti fa venire la depressione a guardare la roba che ti da...
cioe' pure al ferro-vecchio qualcosa di meglio la trovavo !

Non mi ricordo il nome di quel boss all'ordalia dei crociati che diceva :"pathetic"!!!

Posso capire che non avere ottenuto alcun miglioramento in termini di equipaggiamento possa essere deludente. Quello che invece capisco un po' meno è il motivo per cui hai creato una discussione dove l'unico tema ricorrente è che qualcosa non ti piace.

Ora, il sistema di assegnazione del bottino può non piacerti, e nessuno ti obbliga a pensare altrimenti. Ma se non hai dei suggerimenti concreti e realistici sul come migliorarlo, questa discussione non si presta ad alcun tipo di dialogo costruttivo, come del resto hanno dimostrato alcune delle risposte che hanno seguito il tuo primo intervento.

TL;DR, la discussione può considerarsi chiusa.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum