Talenti Warlock Beta Bfa Live

Stregone
So che è presto per avere un parere certo

ma ecco a voi i link : http://www.wowhead.com/news=281098/battle-for-azeroth-talent-calculator-now-live

quelli dell'affly mi sembrano un ritorno alle origini e tutto cio mi porta hype
Grazie per il link ottimo!
Cambiano Death embrance adesso!dopo mesi che sono l'unico senza l'anello del doppio talento e quando i legg non serviranno piu.........ghgh
Però sono felice che non ci siano piu quei tre grimori in fila...
Non ho mai usato lock prima di Legion ma sembra un grosso cambiamento per la spec...
Mah come inizio può essere decente per quanto riguarda i talenti, ma sinceramente è la classe base a mancare di pezzi, le curse continuano a non esserci, Unending Breath (Respiro Eterno) pare sparito, per gli Affliction Drain Soul (Risucchio d'Anima) è stato completamente cancellato quindi sparisce il concetto di ricaricarsi di Soul Shard in fight con gli add.

Sono estremamente deluso di come stanno iniziando le anticipazioni, l'unica cosa a favore è forse che dopo 6-7 anni dove nessun dps finiva il mana, hanno capito che togliere il Life Tap era l'unica cosa logica da fare.
sono curioso di capire da affly il giorno dot, perchè credo che la spell filler sarà "haunt" ma è troppo presto per parlarne..
sono contento di ricevere nuovamente la shadow bolt con il proc del nightfall*-*

Unisciti alla conversazione

Torna al forum