Una Informazione sul mio dps

Ladro
Ciao a tutti io con il questo Il faccio 850/950k a antorus e bassa o bassisima :-)
Non uccidetemi per favore.....
Raidbots - dice che dovresti fare 1.200 K
https://www.raidbots.com/simbot/report/p4fCvB1izEV6BtJK2u3pN2

Guardando qui ti puoi paragonare subito con gli altri rogue simili a te
https://www.warcraftlogs.com/rankings/character/28041293/17#metric=dps&bracket=-1
kk faccio pietà grazie :-(
11/01/2018 16:11Pubblicato da Brokenknife
Raidbots - dice che dovresti fare 1.200 K
https://www.raidbots.com/simbot/report/p4fCvB1izEV6BtJK2u3pN2

Guardando qui ti puoi paragonare subito con gli altri rogue simili a te
https://www.warcraftlogs.com/rankings/character/28041293/17#metric=dps&bracket=-1

Sono utilissimi non li avevo mai usati^^.....l'autostima si dimezza leggendo i dati...
Purtroppo mi sto accorgendo che non sono molto bravo con il rouge, ma mi piace moltissimo....
Ora a me sembra che eseguo la rotazione ma qualcosa non va....
Ho letto e riletto ICY Veins per capire ma sbaglio qualcosa di sicuro....
Avete dei consigli da darmi io che sono nabbo e molto.... grazie
https://discord.gg/WReJD4T

Dai un occhiata ai Pin qui (simbolo della puntina in alto a destra, tra il campanello e i 2 omini, li ci sono guide, informazioni e altro su come giocare al meglio sublety (negli altri canali ci sono anche le altre spec).

Una cosa molto utile è imparare a sfruttare warcraftlogs, guarda altri rogue con gear simile al tuo come giocano sulle stesse fight, guarda cosa castano quando, quando tirano i cd, le pozioni, come gemmano ed enchantano, quali leggendari usano.
Guardando i tuoi log, vedo varie cose

1) L'uptime di Lamascura. Vedo che non lo tieni UP abbastanza, hai percentuali di Uptime dal 40-60% quando dovresti stare al 95-100%

Anche se il danno base di Lamascura non è la prima fonte di danni, incrementa del 15% tutti i danni subiti dal bersaglio. Quindi visto che il tuo Uptime è la metà di quello che dovrebbe essere stai sprecando circa un 7% di danni.

2) Simboli di morte, andrebbe sempre abbinato con Morte dall'alto ed almeno una Danza dell'ombra. Nel dettaglio tu sembri abbinare correttamente La morte dall'alto con la danza delle ombra, ma la metà delle volte non usi i Simboli di Morte: Questo comporta varie cose:
  • Simboli di morte aumenta i danni del 10% ma quando tu unisci più buff la cosa scala (Es. Danza delle ombre aumenta i danni del 30% ma abbinarci i simboli di morte non significa aumentarli del 40% ma bensì del 1,30x1,10=1,43 quindi 43% usati assieme sono più potenti che singolarmente).
  • Simboli di morte rigenera energy che ti permette di sfruttare più facilmente la Danza delle Ombre, durante la quale è importante riuscire a usare ogni GCD libero ossia 4 (1 per secondo) tu attualmente ne usi 3 probabilmente perché non abbinando i simboli di morte resti senza energy.
  • Questi sono due punti base su cui lavorare.

Quello che ti posso consigliare è prima di tutto scaricare una Addon per tracciare il debuff della Lamascura sul target. (io uso TellMeWhen, che ho configurato anche per tracciare i vari CD ecc.)

Secondo farti qualche macro aiuta, non so se le usi ma potresti macrare Simboli di Morte insieme a Morte dall'Alto e Danza delle Ombre

/cast Simboli di Morte
    /castsequence reset=4 Morte dall'Alto,Danza dell'Ombra

3) Altra cosa che noto è che tendi a over-cappare legermente i combo, inutile dire che ogni punto combo sprecato è DPS perso (ovviamente questo è un punto abbastanza RNG vi sono molti proc random per generare combo ed energy quindi è normale, ma la tua curva di consumo risorse mi sembra troppo diversa dalla mia per poterti dire che va tutto bene).
    110 Worgen Ladro 10620 87 Messaggi
    1 ora fa
    Purtroppo mi sto accorgendo che non sono molto bravo con il rouge, ma mi piace moltissimo....
    Ora a me sembra che eseguo la rotazione ma qualcosa non va....
    Ho letto e riletto ICY Veins per capire ma sbaglio qualcosa di sicuro....

Posso chiederti una curiosità? sul manichino quanto fai circa?
    Io riesco a stare sull' 1.5 il problema è poi la fight vera....nella maggior parte non arrivo a 1m.....dannato rogue....non capisco se tanto fa anche la foga e il panico della battaglia e i suoi movimenti o è solo essere nabbi...
    Ciao io sul manichino sono a circa 900 k.
    Sono sotto 300k dal minino per il mio IL, alcuni riescono a fare anche 1500k in fight :-(
    Io non sono come certi riescano a fare quel dps spesso mi ritrovo a dover sceglire tre spell e sbaglio sempre....
    Coshe, segui i consigli di Zio Broken e non te ne pentirai.
    Già che ci sei linka anche una foto della tua interfaccia.
    12/01/2018 12:16Pubblicato da Brokenknife
    Secondo farti qualche macro aiuta, non so se le usi ma potresti macrare Simboli di Morte insieme a Morte dall'Alto e Danza delle Ombre

/cast Simboli di Morte
    /castsequence reset=4 Morte dall'Alto,Danza dell'Ombra

Scusatemi continuo ad approfittare della discussione per fare domande...
    Se possibile saperlo la macro per intero col cast di ShadowDance come è?
    Scritta così funzionano le prime due parti ma non casta ShadowDance...ho provato a completarla da solo ma qualcosa mi sfugge...grazie^^
    a rigore di rotazione, la Shadowdance andrebbe castata dopo il salto del Death from Above, ma prima di atterrare. Per questa ragione la macro è studiata per essere performata in più click. Quindi tu la attivi col primo click, poi la tieni spammata fino a che non atterri e vedi che funziona giusta.
    Grazie di nuovo....gentilissimo come sempre
    12/01/2018 15:38Pubblicato da Brokenknife

Sono nabbo lo so ma come faccio a postare la mia interfaccia di wow

Broken sto facendo come mi hai detto ma il dps non è salito di molto mi trovo sempre a corto di focus.
    Lamaoscura la casti sempre a 6 punti combo o anche prima?
    Tra una morte dall'alto a l'altra esegui uno shdow spesso mi ritrovo ad avere i cd a cavolo e scombino la rotazione, icy vein dice di castare shadow dance a meno 20sec uno dall'altro... come ti comporti....
    Comunque un piccolo miglioramento c'è grazie :-)))
    Un'altra cosa ho la mastery a 108% forse troppo alta dovrei tirare su un'po il critico.
    Un valore di cap non esiste vero????
    15/01/2018 11:31Pubblicato da Coshe
    Lamaoscura la casti sempre a 6 punti combo o anche prima?

5/6 combo con una finestra di refresh di circa 6 secondi. Nel senso che quando mancano 6 secondi puoi già refreshare senza andare in perdita.

Tra una morte dall'alto a l'altra esegui uno shdow spesso mi ritrovo ad avere i cd a cavolo e scombino la rotazione, icy vein dice di castare shadow dance a meno 20sec uno dall'altro... come ti comporti....

il primo lo casto sempre abbinato a morte dall'alto e marchio della morte
    il secondo che torna di rado in genere lo incastro dopo il primo, prima che si esaurisca il marchio della morte. in genere è abbastanza allineato all'artefatto.

15/01/2018 11:33Pubblicato da Coshe
    Un'altra cosa ho la mastery a 108% forse troppo alta dovrei tirare su un'po il critico.
    Un valore di cap non esiste vero????

No, semplicemente più ne hai meglio è. Per giocare critico bisogna avere i leggendari - i talenti e i pezzi giusti.

Broken sto facendo come mi hai detto ma il dps non è salito di molto mi trovo sempre a corto di focus.
    metti "vigore" come T3

Fai uno screen lo carichi su un sito di hosting immagini e la linki
    12/01/2018 15:38Pubblicato da Brokenknife

in gioco premi il tasto "Stamp" in alto a destra.

Vai nella cartella di WoW, troverai una cartella Screenshots, cerca l'immagine che ti ha appena salvato.
    Apri un sito di upload immagini (tipo imgur.com) trascinaci sopra l'immagine salvata, dopo un'elaborazione ti dovrebbe dare un link all'immagine.
    ecco, ovviamente se lo screen lo fai in combat (in modo si possa vedere come tracci i debuff e i combo ecc) ha più significato.
    Ciao Broken.
    Allora con "Vigor" almeno in Lfr il mio dps e arivato intorno al 1.1m/1.2m e per alcuni momenti intorno al 1.3/1.5.... però il LFR, ora vedrò se in raid normal sale poi dovrò trovare dei leggendari validi e il 4 pezzo dei T 21 ma siamo sulla buona strada grazie di cuore per i consigli.
    Luca
    il discorso è semplice icy veins succerisce "stratagemma segreto" ma pone un set-up in cui il talento "Vigor" viene fornito dall'anello leggendario. Tu, non avendo un gear performante non puoi che giocare con Vigor. Tieni a mente comunque anche gli altri consigli.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum