Una Informazione sul mio dps

Ladro
Fendenti furiosi?
Dimenticavo de leg comunque.
Will of valera
Cynidaria the simbiote
18/02/2018 12:15Pubblicato da Umbrolph
Fendenti furiosi?
yes il buon vecchio slice and dice, i tempi cambiano e spesso il vintage va di moda.
18/02/2018 11:29Pubblicato da Mørsblack
se ti farebbe piacere essere anche il mio mentore :D

a tuo rischio e pericolo. Ora mi preparo il pranzo, poi vedo di darti una risposta esaudiente.
@Umbro, per i dubbi usiamo l'altro post, che questo era nato per sub e rischiamo solo di fare confusione.
Ciao Broken :) ho letto la cazziata che hai fatto a Umbro....Accidenti xD Spero non la farai anche a me. Sono Morsmordre.
Ieri ho terminato di lvl il rogue e ho deciso finalmente di sostituire lo stregone con questo. Non è stata piacevole la decisione visto che lo stregone è imbattibile e non muore mai, ma lvl il rogue mi ha riportato indietro nel tempo, dove si andava in giro con le pozze che ti rifulla la vita, cibo e vedevi spesso l'angelo della morte. Poi il rogue prende un sacco di botte ma allo stesso tempo fa danni enormi :P per questo mi piace..perchè è una classe impegnativa. E siccome voglio giocarla come si deve, mi sto rivolgendo a te ;) se ti farebbe piacere essere anche il mio mentore :D

Domande:

1)Ho letto su icy veins che le stats da alzare sono in questa sequenza:
agility
mastery
versatilità
critico
celerità
Però ho i miei dubbi, perchè se hai la celerità troppo bassa fai fatica con la rotazione, quindi io sto facendo in questa maniera: mastery>celerità>critico>versatilità

2)Sempre su icy, ho letto che ci sono due vie divise per gli enchant e le gemme per il rogue assa: veleno e sanguinamento. Veleno bisogna incantare e gemmare tutto con mastery, mentre con sanguinamento bisogna incantare e gemmare tutto con critico (se non ricordo male) E' vero oppure la guida è stata scritta tanto per scriverla?

3)Ho messo i talenti giusti? Fino al 109 usavo Marchio della morte perchè il tipo che ha scritto la guida la suggeriva per il leveling.

4)La mia rotazione è: Mutilate (se non ho pnt combo) perforazione, garrota, lama tossica, artefatto e affondo venefico. Uso sempre da 3 a 4 pnt combo, mai da 2 o da 1. Quando ho poca energy, gioco i pugnali e poi ricomincio. Questa è la rotazione contro i mobs. Sul boss, prima di iniziare la stessa rotazione attivo Vendetta.

Accetto tutti i consigli :)

Visto che avevo la falsa traccia della guida che ho scritto per Outlaw, ho fatto anche quella per Assa in modo da rispondere ai tuoi dubbi.
https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17618032052
Se hai domande, usiamo la nuova discussione.
A scuola assieme a Mors LOL . Ti tiro le palline sbavacchiose con la biro eh.
Ciao Broken :) ho letto la cazziata che hai fatto a Umbro....Accidenti xD Spero non la farai anche a me. Sono Morsmordre.
Ieri ho terminato di lvl il rogue e ho deciso finalmente di sostituire lo stregone con questo. Non è stata piacevole la decisione visto che lo stregone è imbattibile e non muore mai, ma lvl il rogue mi ha riportato indietro nel tempo, dove si andava in giro con le pozze che ti rifulla la vita, cibo e vedevi spesso l'angelo della morte. Poi il rogue prende un sacco di botte ma allo stesso tempo fa danni enormi :P per questo mi piace..perchè è una classe impegnativa. E siccome voglio giocarla come si deve, mi sto rivolgendo a te ;) se ti farebbe piacere essere anche il mio mentore :D

Domande:

1)Ho letto su icy veins che le stats da alzare sono in questa sequenza:
agility
mastery
versatilità
critico
celerità
Però ho i miei dubbi, perchè se hai la celerità troppo bassa fai fatica con la rotazione, quindi io sto facendo in questa maniera: mastery>celerità>critico>versatilità

2)Sempre su icy, ho letto che ci sono due vie divise per gli enchant e le gemme per il rogue assa: veleno e sanguinamento. Veleno bisogna incantare e gemmare tutto con mastery, mentre con sanguinamento bisogna incantare e gemmare tutto con critico (se non ricordo male) E' vero oppure la guida è stata scritta tanto per scriverla?

3)Ho messo i talenti giusti? Fino al 109 usavo Marchio della morte perchè il tipo che ha scritto la guida la suggeriva per il leveling.

4)La mia rotazione è: Mutilate (se non ho pnt combo) perforazione, garrota, lama tossica, artefatto e affondo venefico. Uso sempre da 3 a 4 pnt combo, mai da 2 o da 1. Quando ho poca energy, gioco i pugnali e poi ricomincio. Questa è la rotazione contro i mobs. Sul boss, prima di iniziare la stessa rotazione attivo Vendetta.

Accetto tutti i consigli :)

Balto ! Quanto tempo .....scusate l'intromissione
19/02/2018 09:42Pubblicato da Umbrolph
A scuola assieme a Mors LOL . Ti tiro le palline sbavacchiose con la biro eh.
Il banco dell'ultima fila te lo scordi caro :P ancora con la bic? C'è l'elastico ora xD sai che male al collo?
Comunque grazie Broken.
Con i tuoi consigli son qua ora grazie, ma devo ancora migliorare.
https://www.warcraftlogs.com/rankings/character/28041293/17#difficulty=3&class=Rogue&spec=Assassination&metric=dps&boss=2063
rankare blue è sicuramente un Buon risultato ottenuto in poco tempo, significa essere nella metà alta della classifica infondo. GG

Unisciti alla conversazione

Torna al forum