Smettere di giocare

Discussioni sul PvP
Ciao a tutti, gioco dall alba di questo gioco.
tanto scrivere non conta nulla ma fa lo stesso.
ho voluto spendere questi 13euro per farmi un mesetto su wow. (non gioco dall anno scorso.
ho fatto 20 30 bg, su questi, bilanciati neanche uno. la cosa che mi fa piu rabbia non è questa. la cosa che mi fa imbestialire è che ok uno farma tt la vita in sto gioco senza vivere e deve per forza essere piu forte di me, ci sta; ma non puo essere possibile che STESSO LIVELLO ad un altro STESSO LIVELLO per quanto forte puo essere l eq, io non gli faccia un k di danno... per intenderci, 25pg uguali a me non killano un warlock tutto eq da super nerd.
che cazzo che alla fine vanno i giochi come fortnite vanno.
avete rovinato un gran game.
senza nuovi pg il gioco morira prima o piu cara blizzi.
saluti e pace.
Con equip 870 ti stai lamentando se ti killano in bg ?
Ma questa concezione che chi ha più equip di voi sia un super nerd senza vita? Perchè?
Anche basta direi.
(eliminato doppio post)
13/02/2018 19:03Pubblicato da Warsaw
gioco dall alba di questo gioco.
prima bugia, fine WTLK non è l'alba di sto gioco.
ho fatto 20 30 bg, su questi, bilanciati neanche uno.
il bilanciamento avviene solo per i RBG, gli altri sono praticamente dei semplici QuickGame. In ogni caso ora quando le persone codano, sono costrette a scegliere un ruolo, e il sistema prova a bilanciare i role tra i team. (se poi i pirla codano da healer e giocano dps, la blizz non ha colpe)

ma non puo essere possibile che STESSO LIVELLO ad un altro STESSO LIVELLO per quanto forte puo essere l eq, io non gli faccia un k di danno...
Questo gioco è da sempre un carta sasso forbice tra classi. Detto questo, di certo non puoi sperare di far grossi danni a bersaglio singolo con un tank mal vestito.

per intenderci, 25pg uguali a me non killano un warlock tutto eq da super nerd.
Dal tuo punto di vista, visto che giochi 1 mese all'anno (e comunque pretendi di essere alla pari ed essere un esperto) chiunque giochi più di 30 minuti alla settimana, probabilmente è un super nerd.
ave a voi difensori della blizzard. gioco dalla prima ora del up di crush(che per la cronaca doveva essere alle 24 ma posticipato alle 7 del mattino, quindi gioco da sempre, il pg si chimava Vulcano pally alli e l ho deletato se non ci credete chissene, va be non centra nulla.
cmq rispondo un po a random.
se uno coda come healer e puo cambiare spec dopo; errore del game che lo permette.
non ho mai detto di voler killare o fare del gran danno, bastava un 2% :D poteva essere equilibrato dato che non sono di liv 109 o 108. nel senso ci puo stare che uno dps faccia anche 20volte piu danno, ma non che sia invulnerabile ad un pari liv anche con eq merda.
gioco 1 mese all anno perche dopo 10 giorni mi ritorna in mente come mai avevo smesso ^^.
non so deve hai letto che mi sono lamentato di essere killato. quello è giusto. e cmq uso la spec feral non tank ovviamente.
e si chi ha in bg il livello massimo è nerd. non deve essere dispregiativo per forza.
qui linco il discorso di un altro:
It will takes months to get prestige 15 on one character. You can do like 1 prestige level a week if you don't love yourself and want to suffer. So it's best to just go after the tints you really want and not waste time collecting some just because.
quindi fammi il favore di rispondere solo se sai qualcosa.
per il resto, non dico che faccia tutto schifo, anzi, ma piu gioco e piu non vedo a casa serve giocare. infatti :D.
voi divertitevi anche per me.
spero nel Vanilla. dove due 56 killavano un 60. e dove un high warlord killava 15pg giustamente, se curato!
Bhe partiamo dal fatto che
- con legion hai i talenti onore, questi talenti si sbloccano dopo 52 livelli.
- questi livelli si possono fare attraverso bg\arene\ world quest\ killando gente a caso. Insomma tutto quello che garantisce come premio "punti onore"
- superato il livello prestigio 1, hai tutti talenti sbloccati. Chi ha più livello prestigio ha solo farmato di più, non vuol dire che sia bravo.
- ovviamente raggiunto il livello massimo, bisogna pensare a vestirsi, perchè ovviamente senza armatura il colpo lo si sente di più.
- Ci stiamo avviando verso la fine di questa espansione e per vestirsi e avere un gear adeguato per ogni evenienza serve ben poco e poco tempo. Abbiamo Argus e i suoi cristallini, i dungeon mitici, i raid
- ora l'item level medio di ogni server (+/-) è di 950. Quindi se tu sei 870 è LOGICO CHE PRENDERAI PIU BOTTE
- Le statistiche contano, fino ad un certo punto. Cerca di aver le statistiche per la tua attività di gioco a cui ambisci.
- Alcune classi sono sbilanciate, la risposta è si ma siamo in un bg dove conta il gioco di squadra
invero orami le statistiche in PvP contano 0. All'interno di un BG ogni classe ha un bilanciamento di statistiche pre-settato da blizzard che vine aumentato di 1% ogni 10 livelli gear (circa). Quindi se un giocatore è item level 860 e uno è 960* la differenza stat è del 10% detto questo carta forbice sasso, se da feral non uccidi un lock... la triste verità è che non sai giocare. (oppure vi era un healer che lo curava e nessuno che ci badava)

*Attualmente non vi è distinzione tra gear PvE e PvP solo un nome che incide 0, conta solo l'item level in PvP. Detto questo un giocatore può vestirsi 960 semplicemente facendo mitich+15 senza mai entrare in un raid o fare PvP ad alto livello.
sisi che io sia noob è palese, gioco troppo poco.
probabilmente vivo ancora di ricordi, il problema è questo, perchè anche guardando pvp top (baj, swifty e similari) su ytube vedo che un 1vs1 dura anche 20min... una volta la media era 20sec.
va be grazie dei commenti cmq.
Italy the best :D
Buon gioco a tutti.
Dovresti farti un equip decente (sul 930 di item level). Con 2 leggendari al 1000 e il resto dell'equip preso con l'argulite velata su Argus (c'è un etereo sulla Vindicar che per 650 pezzi di argulite velata ti dà un pezzo di equip 910 o superiore) ce la dovresti fare abbastanza velocemente e vedrai che in pvp te la cavi. Ricordati anche di scegliere come primo potenziamento dell'enclave quello che ti potenzia occasionalmente l'equip droppato :)
Il potenziamento dell'enclave funziona solo durante il livellaggio.
14/02/2018 16:52Pubblicato da Warsaw
sisi che io sia noob è palese, gioco troppo poco.

Il tempo di gioco infuisce solo sulla personale epserienza, il talento è un'altra cosa. Se uno è scarso resta scarso anche giocando 365/7/24.

14/02/2018 16:52Pubblicato da Warsaw

probabilmente vivo ancora di ricordi, il problema è questo, perchè anche guardando pvp top (baj, swifty e similari) su ytube vedo che un 1vs1 dura anche 20min... una volta la media era 20sec.

Un 1 vs 1 fuori orgrimmar al momento dura anche meno di 20 secondi avendo leggendari e trinket.
Le arene una volta duravano anche 30 minuti...

Se prentendi di giocare 1 mese, avere l'equip di topolino e buttare giu un lock (che a TUO dire ha un equip uguale al tuo, ma ne dubito, sarete 10 in italia a stare sotto il 900) senza avere esperienza da dudu feral in legion allora si, è sicuramente colpa della blizzard!
secondo il mio punto di vista,ancora dopo tanto tanto tanto tempo aimè le classi sono troppo sbilanciate.
purtroppo è veramente noioso gioca entrare in pvp e ritrovarsi in certe dinamiche assurde.
io parto da un presupposto bisognerebbe avere modo sempre di riuscire a bilanciare il tutto il più possibile.
oggi invece vedo cose assurde in bg arena ecc.
esempio: in bg un prete che con 4-5 dps addosso che menano che disintegrerebbero pure un santo ,non muore manco morto ridicola sta cosa,oppure un demon hunter allo stesso modo in 4 che lo picchiano e si cura lolol assurdo proprio.
cioè inutile dire che ste cose la blizzard non se ne rende conto e si perde obbiettivamente la voglia pure di provarci poi a joinare.
io per esempio giocando hunter bm mia spec primaria sono praticamente inutile adesso in pvp.
in bg mi aprono tutti pure gli healer(qua altra cosa assurda,io dps puro muoio contro un healer lolol da nom credere).
mi dicevano gioca spec mm fai buchi.
ok girato mm si diciamo che forse fa un pelo di danno in più.ma il pvp non è per paletti ergo mi aprono ancora di più.
quindi ok .
finchè le cose non le bilanciano per bene sarà sempre così sbalzi ridicoli fra classi.
(Post duplicato)
Scusate non ho letto tutti i commenti perchè sono troppi, ma ho letto i primi.

@Warsaw ogni classe su questo gioco ha il suo momento di gloria, ma quando si è nella "norma" bisogna anche un po impegnarsi per crescere l'item level,il potere artefatto, avere 2 leggendari,farmare i talenti onore (e soprattutto quelli giusti), curare il proprio equipaggiamento con soket e incantamenti, ma soprattutto avere una panoramica globale delle classi che si stanno affrontando. Il che richiede ovviamente tempo ed esperienza. E a quel punto i numeri spunteranno anche se non si è la classe più forte al momento.
Detto ciò ,anche se a volte capita di stare in un BG, pieno di gente AFK o disinteressata a vincere(ma solo a oneshottare) posso assicurarti che la situazione a mio avviso non è cosi drammatica.
Hai considerato la possibilità di cominciare a vedere qualche altra classe ? Non perchè il feral faccia schifo in BG ma solo perchè magari potrebbe esserti più complicato rispetto ad altre.
Se vuoi incentrare il tuo gioco sul "cavartela nell'1v1" (il che è strano perchè il PvP è squadra) sicuramente altre classi potranno aiutarti.

------------------------------------------
Rispondendo agli altri:
Comunque non è possibile in BG segnarsi con la spec da Healer e poi giocare DPS o viceversa, se si entra con una spec diversa rispetto a quella a cui si era segnati allora il sistema te la cambia automaticamente. Lo so perchè con il mio Healer è cosi, ma da un bel po.

14/02/2018 15:21Pubblicato da Brokenknife
se da feral non uccidi un lock... la triste verità è che non sai giocare.

Bhe dai, se consideri l'1v1 direi che per un druido feral è più complicato uccidere un lock(Affly/Destro/Demo che sia) rispetto al contrario. La vedo veramente dura, poi il tizio specializzato nell'uccisione del lock lo troveremo sempre, quindi dipende molto da chi gioca e da come uno sa giocare, ma secondo me a parità di noobbaggine il lock nell' 1v1 vince su quasi tutte le classi del gioco (incluso il feral).
Questa è la nomina che il lock si è creata negli ultimi 13 anni quindi non la sto inventando io ora, quindi a mio avviso si può giocare bene feral ma avere difficoltà ad abbattere un lock nell'1v1 che a mio avviso ci sta.
io so solo che i druidi resto le prendono da cani e porci come a inizio espansione ...ridate dignità a sta classe pf !
03/04/2018 02:04Pubblicato da Gràl
io so solo che i druidi resto le prendono da cani e porci come a inizio espansione ...ridate dignità a sta classe pf !

Se il druido resto sa giocare non è proprio così.
In bg mi capita di trovare druidi che esplodono e druidi immortali (sempre resto ovviamente).
Ci sono sicuramente classi che i druidi se li mangiano perchè toglono gli hot (tipo shamano) ma altre che non gli fanno nulla perchè un druido si tira gli hot, si mette in forma orso e passa il tempo a prendere meno danni , scudarsi, curarsi e stunnarti per tirarsi una cura più grande.
Ragazzi....è inutile lamentarsi...PvP sbilanciato da sempre ed è inutile dire classi,vedere il danno,la comp, ecc...è prendersi in giro da soli da anni. Volete giocare a wow? Fate Pve, ci si da più occhio, ci sono più contenuti, e non ti senti roppo preso in giro. Riassumendo legion : PvP sbagliato le prime 3 season, 4-5 season se hai un Dk frost vinci senno no, world PvP morto...che vi hanno dato, le risse? cosa hanno messo da 3 espansioni a questa parte? 3 classi melee e poi pretendono di bilanciare...provate a curare in PvP e scappare da un DH, sostenere in cure i danni di un DK frost o di un paladino, provate a pushare con una comp che vi piace invece di vedere i forum o altro poi mi dite quanto ci mettete o come fate....finitela di prendervi in giro e lamentarvi o non fate proprio PvP perché come al solito si dovrà aspettare la prossima espansione con la speranza che è l'ultima a morire
Penso che le maccaniche di wow nel pvp siano non skillbased e vecchie voi che ne pensate?
io suggerirei premiare i player attraverso skillshot potenti, area skills come le trappole dell hunter , konckback (healr piu di supporto che di healing) e non uno spam di danno e cc a target ,ma allo stesso non far sembrare tutto caotico come ,esempio blackdesert. andrai molto nel profondo a per ora e solo un titolo vorrei sapere le opinioni dei player.
Ho esperienza ad medi hig rating in arena (che considero una comptetive di vecchi tempi tipo bloodline champion che e diventato battlerite), detto questo solo per evitare commenti bastai sul rating cerco una discussione civile e critica.:)
Ps: a me piacerebbe in war mode poter fare 1vs x alla parità di gear e indipendentemente dalla classe , ma basato sulla skill e oggetti fun perchè cmq nel nome del gioco ce craft

Unisciti alla conversazione

Torna al forum