spec rogue pvp

Ladro
ciao ragazzi ho appena deciso di farmi un rogue che userò quasi solo in pvp (userò il boost per portarlo al 100 e livellerò da lì).
volevo chiedere a voi veterani di questa classe quale spec è migliore al momento in arena 2v2 e 3v3 dato che ovviamente mi concentrerò al massimo solo su una adesso e non vorrei partire con quella sbagliata, più che altro per portare avanti bene l'artefatto.
ho sentito parlare molto bene di scaltrezza ma ultimamente mi sembra che assassino abbia preso molto piede, mi sbaglio?
ogni piccolo consiglio mi sarà di grande aiuto, grazie mille a tutti!
09/02/2018 13:41Pubblicato da Yihjal
volevo chiedere a voi veterani di questa classe quale spec è migliore al momento in arena 2v2 e 3v3 dato che ovviamente mi concentrerò al massimo solo su una adesso e non vorrei partire con quella sbagliata

Assa o Sub ma dipende dalla composizione del team, Sub se si mira allo zerg - Assa se si mira a una battaglia di logoramento.
09/02/2018 14:35Pubblicato da Brokenknife
09/02/2018 13:41Pubblicato da Yihjal
volevo chiedere a voi veterani di questa classe quale spec è migliore al momento in arena 2v2 e 3v3 dato che ovviamente mi concentrerò al massimo solo su una adesso e non vorrei partire con quella sbagliata

Assa o Sub ma dipende dalla composizione del team, Sub se si mira allo zerg - Assa se si mira a una battaglia di logoramento.

bè a me è sempre piaciuto più il burst che l'attesa, quindi la risposta immediata sarebbe sub.. è molto più difficile da imparare come spec?
mh, sub è più frenetica non più difficile, e ti servirà impostare qualche macro probabilmente.
09/02/2018 16:53Pubblicato da Brokenknife
mh, sub è più frenetica non più difficile, e ti servirà impostare qualche macro probabilmente.

bè per quello c'è tempo direi.. volevo più che altro farmi un idea su quale spec scegliere e cosa caratterizzasse l'una o l'altra. per imparare bene fare macro etc ho tempo, di sicuro non pretendo di giocarlo bene tra 1 mese.. tanti video un po' di studio e ce la farò :DD

Unisciti alla conversazione

Torna al forum