Gilda Gdr

Gioco di Ruolo
Salve!
Ci presentiamo : siamo un gruppo di ragazzi (presenti su pozzo dell'eternità) che giocano di ruolo. Cos'è il Gdr? Interpretazione di personaggi e vivere eventi creati da narratori. Siamo molto aperti e cordiali,infatti accettiamo tutti (con esperienze o no) che hanno voglia di provare questo metodo diverso di gioco,soprattutto su un server prettamente pve.
La gilda in Alleanza è chiamata "Concordato di Lothar" mentre in Orda "Patto di Durotan",anche se c'è da dire che siamo molto più attivi in alleanza! Stiamo ampliando il "roster" in vista di bfa,quindi cosa aspettate? Potete sia scrivere qui che contattare qualsiasi persona online nella gilda! Vi aspettiamo!
Ciao, se posso vorrei chiedere una cosa in quanto non ho esperienza a riguardo..
Perchè PVE? Non sarebbe più coerente un server PVP dove effettivamente è possibile imbattersi nella fazione opposta e "rischiare/creare" un conflitto?
Ripeto, non so nulla di GDR quindi probabilmente la mia "visione" è errata.
Ciao! Dunque, è impossibile comunicare con la fazione opposta, dato il linguaggio incompatibile, e, di conseguenza, impossibile creare situazioni di conflitto in Gdr. Quindi creare la gilda in un server pvp sarebbe inutile, dal momento inoltre che modificheranno il funzionamento dei server pvp nella prossima espansione!

Se sei in ogni caso interessato su Pozzo, contattaci pure! :D
grazie della risposta.
In ogni caso mi spiace ma non sono fatto per essere Ally ;)

Buon game!
io avrei un prete umano su Pozzo, Pr.20, ma ormai sto su AD dove mi trovo bene visto che so l'inglese e sto già in una gilda, che anche se non è RP è di persone mature, quindi tranquille e a dovere.
Tornare a Pozzo...uhm, magari 1 v. settimana, altrimenti sto Draeneo non sale più.

Ci penso un pò su, nel caso scrivete (in ruolo) a Hindefuns (il mio P20) e vediamo che ne esce :)
Ciao Amvrus, Argent Dawn è un posto magico e molti di noi hanno anche avuto esperienze lì. La nostra gilda è composta da altrettante persone mature e simpatiche :P Se ti trovi bene lì,beh non possiamo che gioirne <3 ciò non significa che magari qualche volta puoi venire a fare un saluto e appurare da te che tipo di persone siamo. Buon game!
@Marcail:

ome leggerai dal post che ho messo qui nella pagina, sul gioco in solitario, non sono più quel bel ragazzo di un tempo, per cui, tornato a Wow, ho puntato tutto sul fare 1 pg e tirarlo su lentamente ma costantemente a suon di quest.

Ora, prima che riesca ad arrivare a qualcosa di degno, tipo il liv. 60 e la sospiratissima mount volante, passeranno suppongo diversi mesi, e per il 110 quasi sicuramente 1 anno di tempo reale, visto che gioco sempre dopo il lavoro (lavoro da dipendente in un azienda nazionale, mattina e pom salvo sabati domeniche e festività): se mi suddivido il tempo tra il draeneo e magari un altro pg, va a finire che ci metto anche anni di tempo reale, soprattutto perchè non sono uno smanettone come quelli che vedo in giro, ragazzi smaliziati ed abili che fanno i salti ovunque e killano mobs a tutt'andare: io ho un approccio più calmo (miro il mob, casto lo shield poi la mia serie di spells e vado avanti fino a stenderlo, quindi lo frugo e passo al prossimo, un sistema sano ma lento).

Fammi sapere quando ci sei in gioco (mattina, pom, sera) e porto il mio bravo prete a ruolare un po con voi, ben volentieri, o al limite mi faccio un liv. 100 così almeno posso fare un po di cose con voi stando abbastanza alla pari.

Ciao e buon gioco anche a te!
Ciao! Ci tengo a precisare una cosuccia : come per l'esperienza,noi non abbiamo vincoli di livelli. (Anche se per determinate zone,sarebbe gradito un livellino che permetta quanto meno di non essere shottati ogni 2 minuti.). Purtroppo però,avendo anche eventi "variopinti" (tutt'ora abbiamo una quest temporale in atto,in un universo parallelo :P) sarebbe difficile introdurre un personaggio e poi non vederlo più...non dico che non si può giocare,ma ovviamente per avere un tipo di ruoli c'è bisogno anche di un minimo di costanza. Non l'ho specificato ma noi giochiamo la sera e quasi 4-5 volte a settimana :) semmai sei on su pozzo,whispa uno qualsiasi di noi e si può organizzare qualcosa se non ci sono eventi particolari in atto!
@ Marcail:

allora, per la questione "costanza" beh io sono costante, mi faccio le mie brave quest quando torno dal lavoricchio quindi in genere pom tardi/sera, oppure al sabato e alla domenica ci sono anche di più. Di sicuro non sono uno che scompare dal mattino alla sera, però vista la mia situazione potrei esserci magari 1-2 sere/settimana, se sta bene posso essere costante in questo, why not.

Attualmente su Pozzo ho il prete 20, poi altri due che non uso, e che sto per cancellarmi, così da portar su solo un pg ben bene.
In quanto ad un liv. più alto, stavo pensando di farmi un pg 100 col trial per poi prenderlo fisso, tanto con le modifiche fatte dalla Blizzard posso giocare anche in zone che un tempo erano di livello basso, visto che i mobs vengono pareggiati al livello del personaggio: semmai consigliami tu a questo proposito.

Così se volete possiamo vederci e giocare assieme con me in gilda, e no, non ci sono problemi di scomparse improvvise, se vado via lo dico, sono abituato bene.

Fammi sapere, e ci sentiamo su Pozzo.
Ciao di nuovo! Dal momento che cancelli i tuoi personaggi su pozzo,la vedo un pò difficile beccarsi nel server :P ma fai bene a concentrarti su un personaggio per giocarlo al meglio! Per il trial del livello 100,tranquillo. In genere per far ambientare nuove persone,optiamo per delle "free" (ovvero GDR molto semplice,giusto per ambientarsi con emote,addon e personaggio per farlo conoscere a personaggi magari già integrati fra loro!). Preciso,però, che noi non ruoliamo quest (perchè spesso mirano al giocatore singolo e hanno azioni di una rilevanza troppo "alta" nel mondo di Azeroth) o raid/dungeon, il motivo è perchè lasciamo le "grandi azioni" ad eroi generici :P ciò non toglie che qualcuno dei nostri personaggi può aver vissuto determinate esperienze. (Arathi/Nordania/Cataclisma...giusto per fare qualche esempio.) Beh che dire più? Puoi scriverci e chiedere maggiori informazioni in game. Ciao!
ragazzi anche io vorrei provare questo tipo di esperienza come posso unirmi a voi???
Ciao Yoyo scusami per il tempo,certo. Hai solo questo personaggio?Contatta in game "Marcail" che ne parleremo meglio lì :)
sera, io vorrei provare a ruolare con un pg orda, c'è qualcuno a cui chiedere in-game?
Ho provato ad entrare nella vostra gilda per un mese, poi va beh mi sono stancata di aspettare ed ho cancellato il personaggio.
Se siete interessati/a la nostra gilda ha ancora le iscrizioni aperte!
Siamo full gdr (su Posso) e usiamo un sistema molto molto semplice di tiro di dado
https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17619562010?blzcmp=app

Contattateci su Battlenet per ogni informazione

Unisciti alla conversazione

Torna al forum