Gilda Gdr

Gioco di Ruolo
Salve!
Ci presentiamo : siamo un gruppo di ragazzi (presenti su pozzo dell'eternità) che giocano di ruolo. Cos'è il Gdr? Interpretazione di personaggi e vivere eventi creati da narratori. Siamo molto aperti e cordiali,infatti accettiamo tutti (con esperienze o no) che hanno voglia di provare questo metodo diverso di gioco,soprattutto su un server prettamente pve.
La gilda in Alleanza è chiamata "Concordato di Lothar" mentre in Orda "Patto di Durotan",anche se c'è da dire che siamo molto più attivi in alleanza! Stiamo ampliando il "roster" in vista di bfa,quindi cosa aspettate? Potete sia scrivere qui che contattare qualsiasi persona online nella gilda! Vi aspettiamo!
Ciao, se posso vorrei chiedere una cosa in quanto non ho esperienza a riguardo..
Perchè PVE? Non sarebbe più coerente un server PVP dove effettivamente è possibile imbattersi nella fazione opposta e "rischiare/creare" un conflitto?
Ripeto, non so nulla di GDR quindi probabilmente la mia "visione" è errata.
Ciao! Dunque, è impossibile comunicare con la fazione opposta, dato il linguaggio incompatibile, e, di conseguenza, impossibile creare situazioni di conflitto in Gdr. Quindi creare la gilda in un server pvp sarebbe inutile, dal momento inoltre che modificheranno il funzionamento dei server pvp nella prossima espansione!

Se sei in ogni caso interessato su Pozzo, contattaci pure! :D
grazie della risposta.
In ogni caso mi spiace ma non sono fatto per essere Ally ;)

Buon game!
io avrei un prete umano su Pozzo, Pr.20, ma ormai sto su AD dove mi trovo bene visto che so l'inglese e sto già in una gilda, che anche se non è RP è di persone mature, quindi tranquille e a dovere.
Tornare a Pozzo...uhm, magari 1 v. settimana, altrimenti sto Draeneo non sale più.

Ci penso un pò su, nel caso scrivete (in ruolo) a Hindefuns (il mio P20) e vediamo che ne esce :)