ASSASSINATION - Guida Base (Patch 7.3.5)

Ladro
Aotolog

Advanced Combat Logging

Mica lo vedo. Su impostazioni-Autolog mi da molte opzioni ma non quella.
mh hai ragione, memoria di burro, non è nelle impostazioni dell'addon ma in quelle del gioco.

Menu > Sistema > Network > Advanced combat log
29/03/2018 17:24Pubblicato da Umbrolph
Come?
per vedere se fai bene la rotazione è più comodo e semplice su un combattimento boss a bersaglio singolo, senza interfasi particolari.
Quindi l'ideale sono:
  • Devastamondi Garothi
  • Vilseguigi di Sargersas
  • Cioe mi faccio UB boss e lascio. Poi faccio il log su quello.
    Cioe mi faccio UN boss e lascio il raid. Poi faccio il log su quello.

29/03/2018 18:14Pubblicato da Brokenknife
    per vedere se fai bene la rotazione è più comodo e semplice su un combattimento boss a bersaglio singolo, senza interfasi particolari.
    puoi anche caricare i log di tutti e tre i boss.

tanto warcraft log divide tutto in automatico. Tu puoi caricare un intero raid che lui te lo divide per boss e per fight (dividendo i wipe dalle kill)
    Ciao rega.
    Come faccio a caricare TMW per assassino quando e' gia' settato per OLaW ?
    Posso fare due profili?
    Quando hai creato una "barra" do bottoni. in basso nella schermata hai opzioni gruppo li puoi settare di avere attivo il gruppo solo nella spec OutLaw. A questo punto, sempre li in zona puoi creare un nuovo gruppo che ti compare al centro dello schermo.

Poi configuri:
    il Rupture e il Garrote con le opzioni che avevi per il Ghostly Strike
    il buff dell'Envenom con le opzioni che avevi per lo Slice & Dice

(e se vuoi esagerare puoi tracciare anche Vendetta, Kingsbane e Toxic Blade usando le opzioni del Ghostly strike)
    Cortesemente mi fai le le macro pe assassin. Quelle do OuLW mi sono servite sul serio.
    Questa mettila in barra al posto di Kingsbane
    #showtooltipe Kingsbane
    /cast Vendetta
    /cast Kingsbane

Questa mettila in barra al posto di Vendetta
    #showtooltipe Vendetta
    /cast Vendetta
    /cast Kingsbane
    Volevo chiedervi una delucidazione su un passo della rotazione dell'assa,ne avete già parlato in un commento precedente ma faccio un po di confusione , quando apro la rotazione, piazzate garrota e perforazione , tiro un altro affondo velenifico a 4 combo per sfruttare l'ultimo secondo di stealth e consumare energia,da qui in poi:

1:(O combo) uso vendetta, kingsbane e lama tossica mutilate , vanish poi evenom

2:recupero altri 5 combo ,vendetta,affondo,kingsbane,altro affondo velenifico(4/5), lama tossica negli ultimi 9 sec di kingsbane....

Sono abituato a usare la seconda linea come letto in una guida tempo fa,ma nella rotazione spesso devo rimettere garrota o perforazione non riuscendo a tirare piu di un affondo nei nove secondi in cui ho i due veleni piazzati......il buff dei 5 secondi non lo perdo mai perchè o evenom o perforazione lo riapplicano......

Mi consigliate quale rotazione sarebbe meglio seguire all'apertura o quali modifiche potrei portare ad entrambe e un consiglio su dove piazzare vanish nella seconda rotazione.....grazie in anticipo^^
    Nessuna delle due:
    Garrota-mutilazione-rupture-vendetta-lama tossica-kingsbane-vanish-envenom-mutilazione-envenom-mutilazione-envrmon-mutilazione-mutilazione-envenom.

(Questo ponendo di avere le spalle leggendarie, sono i primi 12 sec di fight)
    20/05/2018 21:53Pubblicato da Brokenknife
    Nessuna delle due:
    Garrota-mutilazione-rupture-vendetta-lama tossica-kingsbane-vanish-envenom-mutilazione-envenom-mutilazione-envrmon-mutilazione-mutilazione-envenom.

(Questo ponendo di avere le spalle leggendarie, sono i primi 12 sec di fight)

grazie gentilissimo come sempre

Unisciti alla conversazione

Torna al forum