Nuovo giocatore cerca gilda!

Reclutamento
Salve ragazzi, sono un nuovo giocatore di WoW e cerco una gilda disposta ad accettare un pivellino e possibilmente priva di giocatori tossici che sono disposti a spiegarmi il gioco.
Grazie in anticipo!
Ma vieni da noi! Solo noi adottiamo novellini e diamo loro un cognome ;) ne abbiamo tanti come te in edificio. Abbiamo una stanza di conferenza e una di divertimento di nome whats app :) ;) starai bene in orfanotrofio xD
Peccato ho sloggato proprio ora, ma se stasera ci sei ti invito subito ;)
26/02/2018 16:15Pubblicato da Mørsmørdre
Ma vieni da noi! Solo noi adottiamo novellini e diamo loro un cognome ;) ne abbiamo tanti come te in edificio. Abbiamo una stanza di conferenza e una di divertimento di nome whats app :) ;) starai bene in orfanotrofio xD

Si ci sono sempre xD
Se non mi becchi mentre gioco aggiungimi come amico:
MarkTheGiant#2618
Hola!

La nostra gilda ha un gruppetto di giocatori completamente neofiti che sta livellando assieme e con i giocatori più esperti pronti a dar loro consiglio.

Purtroppo noi giochiamo su un altro server, il Defias Brotherhood.

Se hai già trovato casa, buon gioco altrimenti prova a venirci a trovare su:
www.leonibianchi.forumfree.it

Buon gioco in ogni caso ^^
Anch'io sonp nuovo e cerco una gilda e aiuti kp 46 anni e spnp alle primissime armi.
Blackjack71#2417
Come ho scritto sopra, noi abbiamo una gilda con u n bel gruppetto di giocatori che livellano - molti dei quali alle primissime armi su WoW.

Giochiamo però in Alleanza e sul Defias Brotherhood, un server inglese anche se noi siamo tutti italiani.

Se la cosa ti interessa, vienici a trovare qua:

www.leonibianchi.forumfree.it

O scrivimi

Kronis#2117

Buon gioco :)
Ciao la Gilda IMPERIUM (NEMESIS) cerca gente per formare gruppi per Raid/Chiavi/RBG/Quest. Il nostro obiettivo principale è quello di creare un gruppo coeso e socialmente piacevole (

--> Sono bene accette tutte le razze, pg e Item level ma a fronte delle ultime gildature effettuate risultiamo full di Paladini e Hunter perciò vi informiamo che la Gilda IMPERIUM prediligerà arruolamenti di pg appartenenti a tutte le altre classi in particolare Maghi, preti Shadows, lock e shamani elementali.

La gilda è nata principalmente per il PvE con in mente il Soft Progress, quindi cerchiamo di raggiungere l'obiettivo finale ma sempre non dimenticando di divertirci insieme. Ultimamente stiamo creando un gruppo anche per il PvP per poter allargare i nostri orizzonti e per conoscere nuove persone che abbiano voglia di veder bruciare l'Orda^^

(Requisiti richiesti un buon equip di base per raid - Antorus 930, 1 liv onore per RBG e voglia di divertirsi e collaborare).

Per maggiori informazioni potete contattare : Uggottino, Loreày e Darfel

Link presentazione della nostra gilda:
https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17616965230

Nome gilda?
26/03/2018 17:19Pubblicato da Kerzhakov

Nome gilda?

quella gilda hà chiuso
Ciao la Gilda IMPERIUM (NEMESIS) cerca gente per formare gruppi per Raid/Chiavi/RBG/Quest. Il nostro obiettivo principale è quello di creare un gruppo coeso e socialmente piacevole ^^.

-> Sono bene accette tutte le razze, pg e Item level
-> raid 2 volte a settimana si sarà ammessi con Item Leve e DPS da stabilire
-> non boostiamo nessuno ma siamo disponibili ad aiutare a fare quest, chiavi etc
-> pvp 1 gg a settimana (stiamo formando un gruppo per divertirci insieme) per ora non è fisso.
-> non è obbligatorio partecipare agli eventi

La gilda è nata principalmente per il PvE con in mente il Soft Progress, quindi cerchiamo di raggiungere l'obiettivo finale ma sempre non dimenticando di divertirci insieme. Ultimamente stiamo creando un gruppo anche per il PvP per poter allargare i nostri orizzonti e per conoscere nuove persone che abbiano voglia di veder bruciare l'Orda^^

(Requisiti richiesti voglia di divertirsi e di collaborare^^)

Contattare in Game: Reenesme (Nefertiti#2307), Uggo, Lorelay (Airwel#2988) o Shèireenn

Link Facebook: https://www.facebook.com/groups/ImperiumWow/
Link eu.battle.net: https://eu.battle.net/forums/it/wow/top ... =3#post-53
Link battlecraft: http://www.battlecraft.it/…/gilde/a-imperium-nemesis-assume…

Unisciti alla conversazione

Torna al forum