Vota il transmo sopra di te

Generale
figata le spalline °ç° bravo bell' accostamento di colori 8/10 :D
Mago con la spada. Gandalf? Senza spada bello 7
04/04/2018 02:37Pubblicato da Umbrolph
Mago con la spada. Gandalf? Senza spada bello 7

il mago fire ha la spada...
ops
Trasmog semplice, senza fronzoli, ma apprezzo l'abbinamento dei colori.
Voto 7/10
Abbastanza omogeneo anche se a gusti personali non mi piace molto.
7/10
Nu me piace niente d' te;si vede che il fabbro che ha fatto l'armatura era appena un maniscalco...'na smerigliatrice la poteva pure usare no?!
:D
8/10
Trovo affascinante una paladina che utilizza un vestiario cosi succinto, come se nella sua grande sicurezza della protezione della luce, beffa i nemici in modo malizioso, gridando con spavalderia "non siete in grado di ferirmi!".
9/10 non sono sicuro della scelta dell'arma ma rimane molto bella nel compresso.
Molto bello il set, pienamente in linea con il ruolo. Personalmente l'unica cosa che non trovo azzeccata è la razza ( mio gusto) ma il topic riguarda il set quindi 9/10.
;)
Di primo impatto sembravi un paladino e non sopporto il fatto che sia tutto dorato mentre l'arma è un martello verde :) 6/10 per l'incoerenza xD
La mia trasmo manca della Falce del Gelo di Ahune che penso di prendere il 21 giugno durante l'evento festivo. Molto azzeccato con il nome e la classe :)
Uppo il thread per proporvi il mio costume da venom.

Intanto do un bel 7,5 a Tristo per il transmo da mago - prestigiatore vintage. Stridono un pò guanti e soprattutto l'arma. Ci starebbe bene una qualche bacchetta o un bastone o uno scettro, qualcosa a tema col cappello o col vestito.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum