Demon da usare.

Stregone
Salve ho un warlock DES e ho sempre usato solo l'INFERNAL oil DOOMGUARD come pets. Perché credevo che si usassero quelle sempre per DES.

Ho pero visto in PvP spesso altri DES usare un'IMP o persino un void.
L'IMP anche con una rottura notevole di .... ai nemici.

Sto sbagliando qualcosa? Cosa e' meglio usare e dove?
Anche Icyveins nomina l'IMP.
Personalmente in pvp uso sempre felhunter con rito del servizio, e a volte in certi bg Doomguard per rallentare, la succube non la conosco in realtà non la uso mai per abitudine.
L'imp non è nelle mie corde non avedo nessuna abilità di interrupt, penso serva a massimizzare il danno....
Il void in pvp non penso abbia un senso....a meno che tu ci sia affezzionato..
E in raid? Umm un altro modo di di giocare proprio.
Feluhinter in PvP pero ha senso.
Da affly uso infernal per trash e eonar il resto sempre doomguard.....penso che per destro sia la stessa cosa ma fermo non prenderlo per oro colato ...aspetta parere degli esperti....
da destro devi usare il servizio in pve
e in pvp dipende dalle situazioni, hai un tratto dell'artefatto che se lanciati gli infernali te ne genera altri e ha un cd di 10 minuti
12/03/2018 15:32Pubblicato da Bladegunner
da destro devi usare il servizio in pve

HUH? davvero. E quei due demoni putentissimi dove li metto?
E poi servizio si ma con cosa? Imp? Non e' meglio doomguard? Sono confuso. Aiuto ho sbagliato tutto.

12/03/2018 15:32Pubblicato da Bladegunner
hai un tratto dell'artefatto che se lanciati gli infernali te ne genera altri e ha un cd di 10 minuti

CD 25 secondi da quel che ne so. Che tratto intendi?
sono sempre blade

usi il rito del servizio e ti fai accompagnare dall'imp in pve, lanci l'infernale all'inc insieme al secondo imp, passati il tempo di recupero lanci la doomguard
hai un tratto dell'artefatto che se lanciati gli infernali te ne genera altri e ha un cd di 10 minuti

Controllato...NO. Non ho quel tratto. I demoni n'2 si sciologono dopo 5 sec e 3 min cooldown. Provo a giocare cosi' ma hhhmmm senza quel tratto?
Va bene lo stesso?

E in pvp? Mi sembra azzardato.
è un tratto dell'artefatto da destro è impossibile che tu non lo abbia
in pvp giocare con il demone superiore è da nabbi , meglio usare sucube o cane quindi con il talento del servizio
DEvi usare il servizio in pve
e in pvp dipende dalle situazioni, hai un tratto dell'artefatto che se lanciati gli infernali te ne genera altri e ha un cd di 10 minuti
Eh mi titrovo con due imp?.
il tratto in questione in italiano si chiama "signore delle fiamme" http://it.wowhead.com/destruction-warlock-artifact-guide, quando metti il rito di servizio ricordati che devi anche metterti le icone di tutti i demoni (o almeno di quelli che usi)

07/04/2018 21:46Pubblicato da Umbrolph
Eh mi titrovo con due imp?.
ti puoi trovare con 2 demini di tua scelta, una permanente e uno che dura una 20ina di secondi (più l'infernale o la guardia)....
Ma la gnocca sadomaso a che serve? Mai capito.
ha il charme che blocca un target per un po', di base può servire in pvp per avere un cc in più e molto raramente in pve

Unisciti alla conversazione

Torna al forum