Consigli spec

Ladro
Ciao ragazzi ho iniziato a giocare a wow qualche giorno fa, chi mi sa dare qualche dritta?
Ad esempio quale spec mi conviene usare per il rogue attualmente?
Ciao Clöw, benvenuto
(anche se sei un piccolo e pidocchioso gnomo malefico...ma nessuno è perfetto)

La risposta alla tua domanda non è semplice, molto dipende dall'approccio al gioco.
giusto per intenderci dipende dal se sei:
  • Più orientato a livellare con il PvP
  • Più orientato a livellare con le Spedizioni
  • Più orientato a livellare con le Missioni
  • Se tu fossi orientato a livellare in PvP, la specializzazione sclatrezza è efficace e divertente.

Se tu fossi più orientato verso le spedizioni sia Assassinio che Fuorilegge sono buone scelte.

Per livellare nel mondo di gioco con le missioni, Fuorilegge è più "face to face" e quindi meglio adatta ad affrontare un nemico in solitaria.

Quindi tirando le somme visto che Fuorilegge si presta sia a missioni che spedizioni, mi sembra la scelta più viabile.

Detto questo, alla fine conta molto di più l'affinità che hai con la specializzazione. La verità pratica è che comunque nessuna via ti è preclusa e in vantaggi che una spec puo' darti non sono cosi significativi.
    23/02/2018 09:09Pubblicato da Brokenknife
    Ciao Clöw, benvenuto
    (anche se sei un piccolo e pidocchioso nano malefico...ma nessuno è perfetto)

La risposta alla tua domanda non è semplice, molto dipende dall'approccio al gioco.
    giusto per intenderci dipende dal se sei:
  • Più orientato a livellare con il PvP
  • Più orientato a livellare con le Spedizioni
  • Più orientato a livellare con le Missioni
  • Se tu fossi orientato a livellare in PvP, la specializzazione sclatrezza è efficace e divertente.

Se tu fossi più orientato verso le spedizioni sia Assassinio che Fuorilegge sono buone scelte.

Per livellare nel mondo di gioco con le missioni, Fuorilegge è più "face to face" e quindi meglio adatta ad affrontare un nemico in solitaria.

Quindi tirando le somme visto che Fuorilegge si presta sia a missioni che spedizioni, mi sembra la scelta più viabile.

Detto questo, alla fine conta molto di più l'affinità che hai con la specializzazione. La verità pratica è che comunque nessuna via ti è preclusa e in vantaggi che una spec puo' darti non sono cosi significativi.

Grazie mille,
    da come ho capito continuo col "fuori legge",
    mi consigli livellare con i dungeon o quest?
    per quanto riguarda la razza, lo gnomo ci sta bene con il rogue :D?
    23/02/2018 17:29Pubblicato da Clöw
    mi consigli livellare con i dungeon o quest?

direi che un pò e un pò è sempre la soluzione giusta.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum