Aiuto scelta leggendari Sin Rougue

Ladro
Salve a tutti volevo un vostro consiglio su che leggendari equippare, dato che mi mancano i best in slot.

Sono un assassino ladro con 4 pezzi del set t21. e per ora ho questi leggendari:

-testa
-3 anelli
-collana
-schiena
-gambe

grazie a tutti per le eventuali risposte.
testa e mantello vanno bene, ricorda di non overcappare gli stack del mantello (usa un Tellmewhen o una WeakAura per tracciarli). Se sei in un fight con Adds, non preoccuparti di overcappare il mantello, basta che lo usi quando escono gli Adds.
Intanto grazie per la risposta, però non capisco cosa intendi per "non overcappare".

aspetto che abbia almeno 5 o 6 stak prima di usarlo?

ultima domanda,in raid ad antorus normal o lfr, sto sui 1100k 1200k . secondo te sono giusti per il mio ilvl o sbaglio qualcosa ? grazie mille .
23/03/2018 07:30Pubblicato da Ðräkö
aspetto che abbia almeno 5 o 6 stak prima di usarlo?
Aspetti le 30 stack, con non overcapparlo si intende non aspettare oltre le trenta stack che non sale più.

23/03/2018 07:30Pubblicato da Ðräkö
ultima domanda,in raid ad antorus normal o lfr, sto sui 1100k 1200k . secondo te sono giusti per il mio ilvl o sbaglio qualcosa ? grazie mille

Il tuo sim su bersaglio singolo è 1300 k, quindi direi che vai abbastanza bene

https://www.raidbots.com/simbot/report/rvUm255bwY1E17J3GpHbKL

PS: Brokenlight = il DK di Brokenknife
22/03/2018 09:30Pubblicato da Brokenknife
testa e mantello vanno bene, ricorda di non overcappare gli stack del mantello (usa un Tellmewhen o una WeakAura per tracciarli). Se sei in un fight con Adds, non preoccuparti di overcappare il mantello, basta che lo usi quando escono gli Adds.

scusate se mi intrometto....
potresti spiegarmi in altre parole gli stack etc etc ed usarli o meno con gli adds ?
o 'aspetti 30 stacks' ?

grazie ^^
Si sta parlando del mantello leggendarioInganno del Signore del Terrore:
Equipaggia: Ogni 2 s, aumenta i danni inflitti dal successivo Ventaglio di Lame del 35%. Si accumula fino a 30 volte.

Come dice il tooltipe il mantello accumula stack fino ad un massimo di 30, che aumentano il danno del successivo ventaglio di lame. Accumulando stack una volta ogni 2 secondi, significa che in un minuto raggiunge il massimo numero di stack.

Ci sono due modi di gestire le stack e dipende dal tipo di combattimento boss.

Se è un boss di puro Singol Target, in cui in ogni momento vi è sempre e solo un unico bersaglio attaccabile, il mantello va usato 1 volta al minuto ossia subito appena raggiunge le 30 stack.

Se il boss invece ha delle fasi o dei momenti in cui escono più Adds, allora conviene usare il mantello in modo da scoppiare più stack possibili al momento dell uscita degli adds.

Se gli adds sono evocati in meno di 60 secondi: conviene usare il mantello quando vengono evocati gli Adds anche se non si hanno 30 stack

Se gli adds sono evocati in meno di 120 secondi: conviene usare il mantello due volte: la prima volta (a qualsiasi numero di stack*) 60 secondi prima che escano gli adds e la seconda volta (a 30 stack) quando escono gli Adds
Ok, l'intero discorso ora mi è chiaro.
Grazie.
grazie mille broken, sei il n.1
E comunque drako complimenti per la scelta dell'aspetto dell'eq. Lo trovo geniale!
Perdonate l'off topic, ma non potevo non complimentarmi, è davvero stiloso.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum