Strega affly demo o destro??

Stregone
Ciao ragazzi riprendo il gioco dopo parecchio tempo e mi incuriosisce la strega ma sono indeciso sulla spec da utilizzare ... a me piace fare molto danno e ricordo che tempo fa demo era la spec più utilizzata per danni in single target... è ancora cosi? in aoe come si comporta? grazie ::
Potresti scatenare un pandhermonio.....come chiedere meglio Okuto , Nanto o Gento...
Ti butto la mia:
Demo(Gento,maestro il Contenero^^): dps in single target dovrebbe spaccare il mondo e fare danni paurosi , personalmente in gioco(io dalla mia esperienza non dai log o simulazioni) non ho mai visto nessuno riuscirci.....
Destro(Nanto,Maestro Hermonio): Ottimo dps in quasi tutti i contesti,bello come animazioni.....
Aflly:(Okuto,maestro Dolordepanza)): Ottimo dps sempre(rare eccez)...., le animazioni sono i danni dei dot che vedi salire dai mob

Vai di Affly e sarai sempre felice, vuoi sparare bombe Destro ti renderà felice, ti piace fare il duro? vai Demo non trovo realmente un motivo per consigliarlo come prima Spec.....
Però detto questo tieni presente che a me fare tanti dannni non piace per nulla.......non saprei nemmeno come farli.....

I nomi sono stati utilizzati in modo casuale ,spero non offendano nessuno^^,Hermonio perdono ma ci stava il gioco di parole
https://www.warcraftlogs.com/statistics/17#difficulty=4&dataset=90

Questo è l'attuale comportamento di tutte le classi/spec ad antorus.
Se selezioni i vari boss puoi verificare come si comportano nelle differenti situaizoni (garothi-> single target paletto, segugi -> doppio target stackati, antoran -> boss + 3 add ogni X secondi).
Affly per ora è la spec più performante in generale.
il warlock è una bella classe

- è intercambiabile in ogni fight
- single target è piu performante demo seguito da affly
- multi target è affly
- destro ha un ottimo burst ed è ottimo in pvp

affly però è più versatile in quanto ti permette il casting in movimento che è molto utile, rispetto alle altre specializzazioni non perderesti molto dps
10/04/2018 18:39Pubblicato da Rabbiosetta
Potresti scatenare un pandhermonio.....come chiedere meglio Okuto , Nanto o Gento...

Grande, lol xD

11/04/2018 08:52Pubblicato da Spidey
il warlock è una bella classe

- è intercambiabile in ogni fight
- single target è piu performante demo seguito da affly
- multi target è affly
- destro ha un ottimo burst ed è ottimo in pvp

affly però è più versatile in quanto ti permette il casting in movimento che è molto utile, rispetto alle altre specializzazioni non perderesti molto dps

Quoto !

---------------------------------

Destro è ottima , ma duole ammettere che in alcuni fight la necessità di movimento determina una perdita di DPS in questa spec. E' la natura della spec, non ci possiamo fare niente e ci ho fatto l'abitudine ormai da tante espansioni, ma additargli l'aggettivo di "ottima" spec penso sia indiscusso. Resta il fatto che però la differenza non è di tanto con Affly, però mi rendo conto che se uno deve fare una kill importante(di concorrenza contro altre gilde) qualche k di DPS in più sommate alle altre spec OP del gruppp può fare la differenza.

Io in ogni mio post consiglio sempre di giocare tutte e 3 perchè ognuna è indicato in un contenuto e/o boss, però sicuramente adesso Demo ha bisogno di tante preghiere per cui se proprio sarai così masochista allora gg xD
PS: Anche se Demo è la miglior spec magic caster nelle 2s insieme all'ele.
Grazie per le risposte esaudienti ... penso che comincerò con demo poi in caso le proverò tutte e tre :))
Demonology???????????????????????????????????
Ma?
Non so se rispondere.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum