levelling con dudu balance

Druido
buongiorno e auguri a tutti....sono al livello 63 con un druido balance e ho notato che da quando è uscita l'ultima patch, il levelling è diventato un'agonia....(stanotte ho impiegato 2 ore per fare un livello:-( )....sicuramente sto sbagliando qualcosa.qualcuno ha qualche consiglio?grazie in anticipo :-) ps.:ho provato a fare qualche instance,ma sono diventate lunghe come la morte e il tempo/guadagno di esperienza non l'ho visto granché vantaggioso.
si ma non c'entra il balance in se come classe, è diventato così per tutti. Hanno implementato lo scaling delle zone ma con esso i mob sono più resistenti e livellare è più lungo.
Hanno sbagliato qualcosa sullo scaling dei mob e sui livelli di esperienza ottenuti.

http://www.battlecraft.it/worldofwarcraft/notizie/hazzikostas-stiamo-lavorando-per-aggiustare-il-leveling-59746

Avessero sbagliato solo quello.....mi chiedo mesi e mesi di alpha e beta a cosa servono se poi devono cmq fixare tutto strada facendo?
28/07/2018 11:30Pubblicato da Fingër
Avessero sbagliato solo quello.....mi chiedo mesi e mesi di alpha e beta a cosa servono se poi devono cmq fixare tutto strada facendo?

mesi e mesi in cui nessuno prova il leveling 1-110 non aiutano molto a fixare il leveling 1-110.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum