Cerco Gilda orda pve

Pozzo dell'Eternità
Salve a tutti, causa disband della mia precedente gilda, sono alla ricerca di una nuova. Ho una buona esperienza in raid, ma attualmente sono fermo ad antorus hc 11/11.
Cerco una gilda che sia disposta ad accettarmi senza troppe pretese, nel senso che purtroppo non ho la possibilità di stabilire giorni "fissi" per raidare o fare le altre attività, e pur potendo loggare spesso, non posso farlo sempre negli stessi giorni. Sarei interessato a una gilda che, pur senza inserirmi nel gruppo dei raider principali, possa assicurare altre run durante la settimana.
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti,
Gilda "Gruppo 2" lato Orda, su Pozzo dell'eternità recluta!

Si valutano tutte le classi, TANK-HEALER-DPS per ottimizzare il nostro gruppo sia per il content attuale che in vista di BfA.

Siamo una gilda PVE attivi 24h su 24; nonostante ognuno abbia i suoi impegni lavorativi e personali, riusciamo a dedicare 2 sere all'HC una sera a scelta per il normal organizzando anche eventi PVP, Achievement,Vecchi Raid, Mount e Farming.

Nessuno viene escluso, nessuno rimane fuori; puntiamo a giocare in serenità fra amici.

Wispa: michymichy - Vahhalen - Zanardi
è la gilda di alcune mie amiche te la consiglio se non hai troppe pretese e vuoi giocare in pace. Fanno spesso run hc\normal e acv run
in ambito pvp bg su bg

Unisciti alla conversazione

Torna al forum