Demonic gateway.

Stregone
Forse sbaglio qualcosa.
Vedo i "colleghi" che piazzano demonic gateway ovunque.
Io no a parte in PvP dove preferisco comunque demonic circle.

Non ho grossi problemi a spostarmi in raid (normal) o in mitiche, per quel che devo.
Ma se lo usano tutti inflazionato demonic gateway una ragione c'e'.
Dove sbaglio?
Ciao

il demonic gateway è usato per permettere agli di spostarsi facilmente
Facilmente? Tre click almeno e aspettare i coodlown in raid? Mi ammazzano. se stanno sparando una bombarda.
Solitamente si usa prima di inizio combattimento ,in modo da averlo pronto nel posto e al momento giusto^^
E si. Ma poi ti muovi , specialmente con Argus. Che fai ritorni da quello di partenza e scappi?
Mi serve con PvP sicuro ma sui raid a me no.
La mia domanda era su quelli che lo usano in raid.
Stavo parlando dei raid.....aggra per il controllo add o condivisione danni,kingaroth per andare sul secondo add per il primo uso circle,dal devastamondi per lo spostamento dei meele circle per il mio,alto comando e eonar per accorciare le distanze sugli spostamenti, questi sono solo alcuni esempi di come potresti usarli .........
É molto utile sia per non perdere dps sia per evitare danni
Il lock di Legion non è una classe che ha una grande movibilità, ma compensa in danni molto elevati e con difese passive o attive (spell).

Detto ciò. il Varco Demoniaco viene solitamente piazzato in posti in cui sai già che ci andrai a finire, quindi richiede conoscenza del fight perchè non è sicuramente performante lanciarlo durante il fight perchè perderesti DPS, salvo casi estremi.

E' utile? Obiettivamente si e tantissimo, capita sempre che durante il fight sei preso di mira da attacchi allora con il Varco cambi zona, oltre al fatto che aiuta tutto il gruppo perchè chiunque può usarlo. Rabiosetta ti ha fatto qualche esempio di qualche boss recente.
Non rientra sicuramente nella "movibilità" del lock perchè ha un CD alto però io lo definisco un "salva vita".

Unisciti alla conversazione

Torna al forum