Lupi Cinerei [Nuova Gilda RT - Orda - Pozzo]

Gioco di Ruolo
Buon Giorno a tutti, siamo una neo fondata gilda RP (o GDR come dir si voglia) Orda sul server Pozzo dell'Eternità, ci chiamiamo Lupi Cinerei e abbiamo deciso d'iniziare a giocare di ruolo sul nostro server italiano preferito :)
(venivamo da precedenti esperienze di RP su Argent Down)
Sappiamo che è difficile e che lo stile RP non è popolare nella community italiana ma ci siamo dati come obbiettivo proprio quello di far conoscere di più questo modo di approcciarsi a WoW.
Nella Gilda accettiamo qualunque tipo di personaggio, di qualunque livello (anche personaggi Alt) perchè per lo stile di gioco che ci immaginiamo il livello massimo è utile ma non fondamentale.
Piccolo inciso, la gilda essa stessa è RP e a fine post troverete una presentazione del Clan dei Lupi Cinerei.

Per maggiori informazioni potete contattarci su Battle.net
Kingskrokko#2104
Arvhen#2882

Presentazione RP:
"I Lupi Cinerei sono un sottoclan dei Lupi Bianchi, fondati recentemente per accogliere tutte le nuove leve dell'Orda che scalpitano per l'imminente guerra in arrivo.
I Lupi Cineri sono un Clan giovane e multietnico che vuole farsi un nome tra i guerrieri dell'Orda e spiccare a gli occhi del Clan genitore e della Capoguerra.
Sono ammessi tutti gli eroi che disposti ad abbracciare i principi del clan e legarsi al suo totem accettando la benedizione dello Spirito Lupo protettore del clan, Lokar il Lupo Cinereo."
UP

Unisciti alla conversazione

Torna al forum