cacciatore nuovo giocatore

Aiuto e Guide per Nuovi Giocatori
14/06/2018 19:20Pubblicato da Gnuk
14/06/2018 12:48Pubblicato da Spidey
Quando arrivi al 78 vai diretto nel raid di karazan senza uccidere nessun boss, uccidi gli npc, esci reset e rientri. QUasi fino all'

E gli altri giocatori poi mi vengono a prendere a casa?

Ci entri da solo, direttamente dall'ingresso.
E si parla del raid di Burning Crusade, non del dungeon di Legion.

per quanto riguarda draenor basta fare la zona iniziale della guarnigione e tutte le world quest che ci sono sulla mappa e al 98 sei pronto per legion che con l'addons CosLegion in sei ore riuscirai a fare il 110

Intendevi i bonus objective?
A volerla fare ancora più "sporca" si può prendere la pozione di aumenta l'exp in vendita al garrison e farsi solo i bonus objective di ogni zona (utilizzando il volo) e si fa il 98 in pochissimo tempo.
Non ho mai preso il volo a Draenor. L'ho saltata praticamente quell'espansione in quanto ho fatto un anno di assenza. Mi son svegliato rientrando con legion e un gettone credo. E col rogue che non mi riconosceva piu'. Papa' io ero combat adesso chi sono? Diceva. E io. Adesso sei Nerfat.
15/06/2018 15:27Pubblicato da Reyra

per quanto riguarda draenor basta fare la zona iniziale della guarnigione e tutte le world quest che ci sono sulla mappa e al 98 sei pronto per legion che con l'addons CosLegion in sei ore riuscirai a fare il 110

Intendevi i bonus objective?
A volerla fare ancora più "sporca" si può prendere la pozione di aumenta l'exp in vendita al garrison e farsi solo i bonus objective di ogni zona (utilizzando il volo) e si fa il 98 in pochissimo tempo.

Volendola fare ulteriormente sporca e se si hanno abbastanza soldi, si può aggiungere alla pozione della garrison l'elisir della mente rapida (+300% exp per 15 minuti). Alcune guide inglesi spiegano che conviene lasciare un solo mob in vita tra i vari obbiettivi, per poi andarli a concludere con le combo di pozioni e una route appropriata.

@Darmaul io ti consiglio di andarlo a sbloccare se vuoi giocare degli alt, anche perchè nell'ultimo Q&A di ieri han detto che non hanno intenzione di togliere il Draenor pathfinder a breve.
Grazie del consiglio Solix. Mi hanno detto che sto achievment e' una pena infinita. Pero ho tre alt bloccati li' a Draenor che odio. Dioo come detesto il garrison tipo age of empire o quei giochi li'. Lo faro'. Quante ore mi servono?
scrivo quà sperando di non sbagliare visto che si parla di nabbi cacciatori da quello che hò capito per i nuovi sconsigliate il gettone e di livellare fra quest e spedizioni ma con questo ritmo riuscirò sempre a trovare giocatori per le isole disperse ?
Ciao Merytaton,

prima di tutto ti segnalo che potevi tranquillamente aprire una discussione tutta tua senza inserirti in altre discussioni. Avresti avuto più possibilità di ricevere risposte.

Per la tua domanda puoi stare tranquillo, nel gioco troverai sempre altri giocatori. Nel gioco sono stati implementati vari sistemi per consentire di avere sempre la possibilità di non trovarsi da solo.

- cross-realms= questo sistema permette, automaticamente e senza che tu debba fare nulla, a personaggi di vari reami di "riunirsi" in un solo reame quando determinate zone sono meno frequentate. Quando incontrerai un giocatore cross-realms lo riconoscerai facilmente perchè accanto al nome avrà anche il nome del reame di provenienza.

- ricerca gruppi= c'è una pannello nelle barre di gioco che permette di trovare con estrema facilità altre persone per fare delle missioni in gioco. Il pannello crea gruppi instantaneamente e, se di diversi reami, teleportasubito le persone tutte nello stesso reame grazie al sistema cross-realms.

Naturalmente devi considerare che, avvicinandosi la prossima espansione che esce ad agosto, molti giocatori vorranno stare nelle nuove zone quindi, nonostante questi sistemi, non aspettarti che ci sia il pienone nelle isole disperese.

Ti confermo che la maggioranza dei veterani del gioco sconsiglia fortemente a chi si avvicina al gioco di utilizzare il gettone. I motivi sostanzialmente sono due
1- ti perderesti la maggior parte del divertimento. Avventurarti per azeroth e vivere l'emozione di esplorare per la prima volta un mondo immenso popolato da strani essere e moltissime fazioni sempre in lotta tra di loro.
2- non conosceresti le dinamiche base del tuo personaggio e del gioco e quindi pur avendo un pg al livello massimo non lo sapresti utilizzare senza contare la mancata conoscenza del gioco in generale.

Se hai altri dubbi apri pure una nuova discussione :)

buon divertimento
CosLegion

Non Trvato
15/06/2018 21:05Pubblicato da Darmaul
Grazie del consiglio Solix. Mi hanno detto che sto achievment e' una pena infinita. Pero ho tre alt bloccati li' a Draenor che odio. Dioo come detesto il garrison tipo age of empire o quei giochi li'. Lo faro'. Quante ore mi servono?

A grandi linee ti basta dedicare un paio d'ore al giorno e in circa 3 settimane / 1 mese lo sblocchi. Storie, esplorazione e tesori sono relativamente veloci da fare, il blocco è rappresentato più che altro dalle daily nella giungla di Tanaan, necessarie ad alzare le rep (altamente consigliato costruire l'emporio nella guarnigione per aumentare la rep ricevuta).

@Merytaton: non ti preoccupare del leveling, anche se potresti arrivare nelle isole giusto al rilascio di BfA, e quindi con meno gente in zona, avrai comunque modo di fare il 100-110 semplicemente completando le quest delle varie storylines.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum