Ancora demonologia.

Stregone
Per il principio che dei tuoi main devi conoscere tutte le spec sto girando con Demo avendo i risultato di un nabbo he sta credendo di giocare a Lara Croft. Son piu' morto che vivo.

Sulla carta le ho capite male le rotazioni credo, ci sono molti cast che richiedono un minuto di cast. Sui cooldown mi impasticcio. Su destro lavoro parecchio sugli instant per poi bombare da posizione comoda.

Qualcosa sbaglio. Su icy ti danno diverse rotazioni a seconda di quello che vuoi fare. Ma non mi vengono bene. Non posso fare certo un LFR .

Non e' che mi date qualche consiglio semplificato per capire almeno come fare una myth facile senza crepare?
https://www.ggwp.it/wow/classi/stregone/stregone-demonologia/ è in italiano se puo esserti utile
"Lockonestopshop.com" dagli un occhio é ottimo per le spiegazioni delle meccaniche di classe, per me una bibbia...
Si aiutano molto. Sto imparando. Ma niente mi piace troppo destru. Lo giocherò il demo per mettermi alla prova. CMQ non e' cosi' pippa come dicono eh.
No no, a questo punto di legion nessuna delle tre spec è scarsa sono solo piu performanti in certe occasioni ma tutte e tre le spec fanno buoni danni....
A me personalmente di demo non piace la rotazione .....troppo lunga....devi avere di fronte un boss con un po di hp....e faccio schifo a usarlo...
Di destro non adoro il sistema di guadagno shard.....ma ammetto che mi piace usarla ....
Affly la adoro su tutto ma so che a te annoia^^
Risolto l'uso dei gate?
Affly forse l'ho usata troppo per livellare. Non si sa s me ne ri-innamoro in futuro.

Comunque sto con destru e bona le'
I portali si mi sono serviti. Quelli + corse con fiammelle e me la cavo.

In pvp li uso e no. Dipende dove sono. Nel quadrilatero panda sono bbbuoni. A rincorrere i cart per me meno.
Ciao Umbro, tra un mesetto ci sarà la prepatch con il cambio dei talenti per ogni classe e spec e ti annuncio che se la tua idea è quella di continuare su demonology, è una buona cosa. la sto provando in beta ed è molto divertente da giocare. quindi continua sul ramo dei warlock :D

Unisciti alla conversazione

Torna al forum