HUNTER addio ...

Cacciatore
HUNTER ...ADDIO RAZZA AVETE FATTO UNO SCEMPIO DI QUESTA RAZZA , il cacciatore ridicolo , dovrebbe avere chance per scappare,dovrebbe essweere veloce,dovrebbe dovrebbe hahah ...assurdi ,,,c'e chi e più veloce (tutti) c'e chi si cura e si ricura e si ricura ,ma la domanda è ,,per quale motivo avete ancora lasciato questa razza nel gioco se lo avete nerfato cosi tanto che pure un NPC lo oneshotta!!! Se volevate fare un WOW fatto di DK MONK e SHAMANI ..potevate dirlo ne ho presi TRE a caso ma anche le altre razze sono NETTAMENTE superiori …. IN TUTTO !!!!!! una vergogna ...e basta ..lo gioco da anni ed anni ...chiudo WOW e cancello tutto ...adios
Non e' una razza ma una classe ...ecco cosa sbagli!

Scherzo, ma per questare basta fare beast mastery e usare un pet tankoso ;riesci a fare anche boss delle WQuest per poi usare l'altra build nei raid.
A prescindere uso BM anche in raid,perche' pure essendo inferiore in dps ha una mobilita' da paura e per questo oltre quello nell'allenza che ho fatto per prova,me ne faro' uno orda...

cioe' ho gia' scelto la classe che usero' nella prox espansione...proprio l'huntard!

Strana la vita,te vuoi deletare e io invece sono estasiato da cotanta nabbaggine dell'unico un pg del gioco che fa tutto in movimento.
04/06/2018 23:09Pubblicato da Rodpariah
Scherzo, ma per questare basta fare beast mastery e usare un pet tankoso ;riesci a fare anche boss delle WQuest per poi usare l'altra build nei raid.
A prescindere uso BM anche in raid,perche' pure essendo inferiore in dps ha una mobilita' da paura e per questo oltre quello nell'allenza che ho fatto per prova,me ne faro' uno orda...


Immagino che lui si riferisca al PvP

---------------------------------------------------------

Laego ricorda che hai scelto di giocare a World of meleecraft!

Non puoi pretendere un potenziamento, sei un caster e questo diritto a Legion in PvP è riservato ai melee. E se parliamo tanto ci vengono tolte anche le abilità come la mia vecchia cara forma demoniaca, adesso del DH;

E' da più di 2 anni che ripetiamo che :

Le 2s sono un esclusiva dei melee;
Nelle 3s se non hai un healer cazzuto e disumano perdi quasi sempre contro il melee cleave.
Nei BG si ha più libertà fortunatamente (il contentino).

Morale della favola? Hai ragione! Ma resisti, mancano poco più di due mesi e si resettano anche le classi. Oramai non ha più senso scegliere di giocare una classe forte o debole, gioca la classe che ti affascina di più.
Lamentele sterili
04/06/2018 22:44Pubblicato da Lægo
chiudo WOW e cancello tutto ...adios


=( =( =( =( =( =( =( =(
D'accordo con tutti voi ..seriamente, (cmq ovviamene parlavo di pvp) in PVE ok fa il suo sporco lavoro, ma tutti noi sappiamo che cmq mondiali quest etc ,,le si fanno in mezzo agli ALLY per chi è Horda e viceversa ,ergo il PVP c'e sempre ..a meno che non devo scegliere un server prettamente pve,quindi tirando le somme ..o ti nerfi anche tu nel tuo modo di pensare ed di giocare,oppure cambi gioco.

Ciò che non contemplo è l'aver nerfato cosi tanto questa razza (classe :D) in tal maniera,la cosa curiosa? se un novellino alle prime armi legge la descrizione della classe dice wow wow che figo posso scappare correre hittare senza mai esssere preso (o quasi)...cazzate … Trappole che durano si e no 15 secondi Coldown da 2 minuti e piu' possibilità quindi di curarsi pari a ZERO ( in confronto ovviamente con TUTTE le altre classi) le altre classi hanno innumerevoli scappatoie e innumerevoli fonti di cura ed ingaggio,...esempio? ,,buttate giu un tank e dico tank ...se ci riuscite ..,la cosa simpatica fa più danno lui che l'Hunter che in teoria è un caster ( danno )ma era giusto per fare un piccolo esempio.
Mi piacerebbe molto che qualche programmatore rispondesse a queste "piccole lamentele sterili" come il nostro simpatico amico ha scritto

Qua si PAGA un abbonamento per un gioco che in "teoria" dovrebbe essere piacevole e sopratutto EQUO,ma pagare per vedere un gioco ormai sovrappopolato di DK di SHAMMY etc ,che poi non voglio parlar di classi perche poi potrei offendere la sensibilita di qualche BM che gioca solo ste classi per fare il figo in BG o per gancare qualche povero cristo che invece la propria classe la ama e la vorrebbe giocare come tutti gli altri allo "stesso livello".

Perciò cari signori cambiate titolo a questo gioco magari prendendo spunto per l'appunto dal nome che ha suggerito l'amico nel post sopra!!!!

e nelle descrizioni delle razze siate più onesti e meno generici!!!
Siamo a fine espansione, la media ilvl è 960+, tu sei a 930.
Già questo ti mette in svantaggio.

In più parli da quello che ho capito principalmente di world pvp.
Che non è mai stato bilanciato, e difficilmente lo sarà mai.
Un pvp in cui dai tank al massimo scappi, di sicuro non tenti di ucciderli in solo.
Poi se con una trappola da "soli" 15 secondi non riesci a metterti in salvo direi che il problema non è la classe.

L'hunter ha molti modi per scappare e salvarsi.
Sicuro di saperli usare correttamente prima di dire che sono gli altri a essere sbilanciati?
fatti qualche arena e poi torna a parlare del tank del monk o del pala :))
o delle trap che durano 5 sece che non fai a tempo a scappare ...scappi dove?? intrappolato ogni 5 secondi?? rallentato ogni 3? ..ma che stiamo parlando? ...se si sa giocare la propria classe si individuano le problematiche se NON si s giocare allora no ,,si parla a vanvera
e se preferisci qualche video dimostrativo ...basta che lo dici :))
L'HUNTER e da "deletare" punto!!!!!!!!!!!! non è più una classe da poterci competere ...item level o non item level .. cosa vuoi dirmi? che per essere competitivo devo FULLare L'ITEM LEVEL? ..non ti pare ridicola come cosa???

mentre le altre classi no ???

..parliamone...
Tra le spec dps in 3v3 sopra i 2400 l'hunter MM è al 6° posto. In RBG semplicemente domina in danno cleave.
E' una delle migliori spec al momento, se tu non sai giocare non è colpa della classe.

05/06/2018 01:03Pubblicato da Hermonio
Le 2s sono un esclusiva dei melee;


Warlock - hpala o warlock - rsham sono tra le più forti comp in 2v2.
prova a cambiare specializzazione e vedrai che otterai risultati
Vabeh,stiamo a parla' in giapponese...ci capiamo in pochi...

ovvio che se si parla di pvp come cacchio fai a bilanciare 39-40 classi diverse;e' inconcepibile;cioe' davvero stiamo a parlare di pvp sbilanciato?

in rated BG nel casino di tanti pg che si confrontano,l'hunter ti shotta a distanza prima di aver capito cosa ti sta succedendo.
In 2vs2 o 3 vs3 e' ovvio che ci sono dell classi dominanti.

WoW e' un gioco pve ,perche' si cerca un bilanciamento in termini di dps tra le varie classi;non puoi pretendere che in pvp sia la stessa cosa...in TBC mi ricordo i paladini che ti one-shottavano con uno stun e qualunque altra cosa clickassero... e' normale che sia cosi'..

ogni espansione ha le sue classi dominanti in pvp;se poi si parla del fatto che ogni volta che fai un BG te giochi con una manica di imbranati appena livellati 110 contro una premade da 2000+,allora e' un altro discorso.
Cambia classe ......
[/quote]Tra le spec dps in 3v3 sopra i 2400 l'hunter MM è al 6° posto. In RBG semplicemente domina in danno cleave.
E' una delle migliori spec al momento, se tu non sai giocare non è colpa della classe.[quote]


eccone un'altro ,,rating quanto scusa?? ..ma di che parliamo ??? io parlo di una classe "hunter" che per avere una piccola soddisfazione e paarlo di piccola perche sta pur certo che L' MM di cui parli di certo non fa ARENE in "solo" ma sicuro e stra aiutato dai compagni,punto primo ,punto secondo ho appena detto che per avere soddisfazioni devo essere IPER fullato ,,ma di che parliamo ..grazie alla cippa!!!!!!!!!!
Mi compro una 500 fiat e gli metto un motore ferrari ...ma asto punto mi compro la ferrari ,,,ma dai …..
prima di scrivere con tutto il rispetto "ragionate".
05/06/2018 13:49Pubblicato da Spidey
prova a cambiare specializzazione e vedrai che otterai risultati


??? …….
Il gear non è che lo usa solo l'hunter, lo usano tutte le classi, ed averne di più è sempre un aiuto in PvP.

Poi di hunter con ottimi rating ce ne sono, e si, vengono aiutati (e aiutano) i loro compagni, è un po' la cosa più importante in Arena essere ben coordinati col proprio team, e vale, anche in questo caso, per tutte le classi.

Se vuoi un po' di esempi:

https://worldofwarcraft.com/it-it/character/ravencrest/disyo
https://worldofwarcraft.com/it-it/character/outland/illustrated
https://worldofwarcraft.com/it-it/character/blackrock/weedyrapstar
https://worldofwarcraft.com/it-it/character/darksorrow/headhunt
https://worldofwarcraft.com/it-it/character/blackscar/%D0%BA%D1%8D%D0%B9%D1%81%D0%B8%D1%85%D0%BE%D1%85%D0%BE
https://worldofwarcraft.com/it-it/character/ravencrest/djaziz

Non sarà perfetto.
I melee son sicuramente forti.

Ma a volte basta guardare cosa fanno quelli bravi e cercare di imparare a gestire le situazioni.
Perdonami ma vedendo il tuo equip e talenti, ci son tante cose sbagliate: indossi una chest leggendaria per spec SURVIVAL, e i talenti che usi da bm sono COMPLETAMENTE sbagliati. Prima di piangere e incolpare la classe, dai un'occhiata al tuo equip e leggiti cosa fanno i leggendari che indossi e i talenti.
Che poi Laego è sotto gear e probabilmente carente nella conoscenza globale di "tutte" le classi per poterle affrontare è un altro discorso e su questo Laego cerca di migliorarti perchè vedrai delle differenze e non cambiare classe (se ti piace) perchè generalmente chi dice così sono persone che amano vincere facile. Anche il Destro lock non è adatto alle 2s e allora ? Ci sbatti fin quando reputi di essere arrivato al limite della tua classe in quella categoria, ma molla subito chi ti dice di cambiare classe.
Io ho più di 2k di exp come Destro lock in 2 (che mi valgono come 4k e chi usa DLock sa a cosa mi riferisco) e ci sono arrivato buttando anche mouse e tastiera sul monitor visto che in primis non amo spammare dot per vincere e in secundis non mi piace giocare classi OP per vincere facile, e più di 2k di exp come Rshammy. Pertanto invece di sparare sentenze abbi la decenza almeno di fare 100 di rating in 2s e qualcosina in 3s e finirla di fare solo BG perchè con quelli puoi fare solo AOE.
Quindi posso parlare e anche straparlare xD


Conosco diversi multi glad e frequento un server di discord pieno di multi glad e hero con cui ho anche giocato rbg, e chissà perché dicono che il lock destro è una delle spec migliori al momento? Guarda caso è la seconda spec dps più giocata in 3v3 sopra i 2.4k. Se hai fatto fatica ad arrivare a 2k da destro, beh, facciamoci delle domande :)
E comunque il mio "se non sai giocare non è colpa della classe" era riferito a Laego, mica a te. Cioè, ma chissenefrega.

Comunque se non sapessi leggere ti rilinko quello che ho scritto, perchè saresti ancora in tempo in quanto le scuole chiudono tra poco più di 3 settimane.


Mi spiegheresti in base a cosa assumi che io vada a scuola? Così per curiosità, non è che mi interessi molto del tuo complesso di superiorità.
tutto questo è molto popcornoso

05/06/2018 14:43Pubblicato da Lægo
05/06/2018 13:49Pubblicato da Spidey
prova a cambiare specializzazione e vedrai che otterai risultati


??? …….


a rating basso puoi giocare anche "senza mani" per fare il tuo dovere, invece quando sali serve sapere come funziona la propria classe.
Dico che se nel caso ti girassi MM non avresti molto problemi, hai un compagno fisso di arene o giochi da solo?
Rohan abbia pazienza World of Meleecraft non l'ho inventato io. Fatti un giro un po sul forum (soprattutto nella sezione Eng) e vedrai quante gente troverai a lamentare che ci sono Retri/DH/Monk/DK e Warr che asfaltano al secondo burst in arena.

Visto che frequenti un ambiente glad dii ai tuoi contatti cosa pensano delle 2s e se nelle 3s trovano uno squilibrio a favore dei melee. Dii anche cosa pensano del campionato PvP di quest'anno e dei doppi monk nei setup delle 3s (si sottolineo doppio monk dps nelle 3s).

E se hai un amico Spriest digli cosa si prova a passare da 1 di HP a full HP ogni 3 sec contro il melee cleave.

Abbi pazienza ma non è che io mi invento le cose!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum