Sono diventato OP ma non ho capito come!!

Generale
Ciao a tutti!
Ho una curiosità da chiedervi. Da quando sono entrato in gilda e ho scalato i ranghi fino ad "onorato", ho potuto acquistare i cimeli anche dal vendor di gilda oltre a quelli che già avevo preso a sepulcra.

Ora, i primi 4/5 giorni con indosso i cimeli nulla di strano, ad un certo punto (da un paio di giorni a questa parte) in PVE faccio sempre e ovunque mi trovi dei danni assurdi!! anche 200k con un singolo colpo!!! Faccio fuori gli elite con uno/due colpi ma non riesco a capire perchè?? cos'è successo?? Non vedo da nessuna parte alcun buff ma accanto ai valori gialli di forza, tempra e armatura ne ho altri verdi con +200 circa su ognuno ma non ho idea da dove derivino!
In pvp e nelle spedizioni invece mi sembra che tutto sia rimasto com'era.

non ho neanche aggiornato i cimeli dopo il 60...

sapete dirmi qualcosa?

grazie mille!
Probabilmente perchè le creature che stai attaccando sono di livello molto più bassp del tuo.
Prova ad attaccare mob del tuo livello (ora sei al 64, quindi nelle terre esterne / nordania).
08/06/2018 22:26Pubblicato da Baatora
Probabilmente perchè le creature che stai attaccando sono di livello molto più bassp del tuo.
Prova ad attaccare mob del tuo livello (ora sei al 64, quindi nelle terre esterne / nordania).

ma il livello dei mob non si adegua al tuo? io vedo tutte creture del mio stesso livello, variano dal 62 al 65.
e cmq non dovrei fare lo stesso danno anche se killo un livello 20? intendo dire, se casto una skill che di solito fa 2k di danno, xchè adesso la stessa skill ne fa 32k??

cmq proverò come mi hai suggerito, grazie mille!
Più sali di livello, più accumuli statistiche, più diventi forte.
Penso sia Logica la cosa.
Cos'e' OP?
over power, inteso come "sono troppo Forte!"
E io quando divento OP? LoooooooL.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum