Come si vendono gli oggetti?

Aiuto e Guide per Nuovi Giocatori
Non riesco a vendere gli oggetti ai mercanti, mi spiegate come si fa? Grazie in anticipo!
Ciao Pafor,

per vendere gli oggetti ai mercanti basta
1 - avvicinarsi al mercante e cliccarci sopra.
2- appena clicchi sul mercante si aprire la finestra dove, ad esempio, ci sono gli oggetti che lo stesso mercante vende e si aprono anche le tue borse.
3 - apri le tue borse borse e clicchi col tasto destro sopra l'oggetto che vuoi vendere (quando clicchi apparira il borsellino che significa che stai vendendo) e l0oggetto andrà immediatamente nella finestra del mercante e i gold (silver o copper) andranno nel tuo borsello
4 - puoi anche, col tasto sinistro, trascinare l'oggetto che vuoi vendere nella finestra del mercante.

spero di essere stato chiaro.
22/06/2018 07:07Pubblicato da Orchish
Ciao Pafor,

per vendere gli oggetti ai mercanti basta
1 - avvicinarsi al mercante e cliccarci sopra.
2- appena clicchi sul mercante si aprire la finestra dove, ad esempio, ci sono gli oggetti che lo stesso mercante vende e si aprono anche le tue borse.
3 - apri le tue borse borse e clicchi col tasto destro sopra l'oggetto che vuoi vendere (quando clicchi apparira il borsellino che significa che stai vendendo) e l0oggetto andrà immediatamente nella finestra del mercante e i gold (silver o copper) andranno nel tuo borsello
4 - puoi anche, col tasto sinistro, trascinare l'oggetto che vuoi vendere nella finestra del mercante.

spero di essere stato chiaro.
ok,ho capito,ma come si fa a svuotare l'inventario del mercante per vendere altri oggetti? perché dopo un po non c'è più spazio per mettere altri oggetti da vendere.
Non ho capito la domanda ma vado a intuito. C'e' solo un quadratino dove vendi nella borsa mercante. Che prende i tuoi oggetti. Gli altri sono pieni di roba che lui vende a te e se clicchi compri.

Quello di vendita e' vuoto quando lo apri e non hai venduto niente.
Se vendi ci vedrai dentro l'oggetto venduto. Ma non hai riempito la borsa del mercante. Quella e' inesauribile.
Tu riclicca su un altro oggetto che vuoi vendere e vedrai che si sovrappone al primo.
Cosi' venderai tutte le cose vendibili che vuoi.

Se ti vendi un'arma preziosissima per sbaglio cliccaci sopra di nuovo e ti ritorna nella tua borsa.

Piu' difficile a dirlo che a farlo.
Condivido la risposta.

Se Pafor ha ancora dubbi chiedi pure.

Buon divertimento

24/06/2018 09:28Pubblicato da Darmaul
Non ho capito la domanda ma vado a intuito. C'e' solo un quadratino dove vendi nella borsa mercante. Che prende i tuoi oggetti. Gli altri sono pieni di roba che lui vende a te e se clicchi compri.

Se vendi ci vedrai dentro l'oggetto venduto. Ma non hai riempito la borsa del mercante. Quella e' inesauribile.
Tu riclicca su un altro oggetto che vuoi vendere e vedrai che si sovrappone al primo.

Se ti vendi un'arma preziosissima per sbaglio cliccaci sopra di nuovo e ti ritorna nella tua borsa.

24/06/2018 09:51Pubblicato da Orchish
Condivido la risposta.

Se Pafor ha ancora dubbi chiedi pure.

Buon divertimento

24/06/2018 09:28Pubblicato da Darmaul

grazie penso di aver capito, dopo vi dico se ci sono riuscito.
ok, ho risolto!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum