domande lock demo in bfa

Stregone
Per me destro é sempre stato un po' troppo mage nuker e troppo poco lock bastardo quindi non l ho mai giocato a fondo. Affli l ho sempre amato ma in legion mi annoia da morire per cui ho sviluppato una curiosa affinitá con demo. Ora vedremo se con l'espa camvierá qualcosa. Il lore di wow ci insegna che il vero lock é demo (da Gul'dan a Cho'gall) peró, per me, il vero lock é affli.. ti uccide lentamente facendoti soffrire
ogni cambiamento della classe lo vedremo live mercoledi prossimo
13/07/2018 08:51Pubblicato da Spidey
ogni cambiamento della classe lo vedremo live mercoledi prossimo

Ah quindi mercoledi prox andranno live tutti i cambiamenti della classe? Un mese prima circa dell espa...
esattamente https://www.ggwp.it/il-18-luglio-arriva-la-pre-patch/

per le modifiche alle classi è meglio wowhead che è piu dettagliato (per ora)
Quindi ora (in boa) il demonology punta sul potenziamento dei felhunter e del demone con l'ascia (ok, non bombardatemi eh..non ancora imparo i nomi :P)?

Seconda domanda: ora mano di guldan summona max 4 imp e ho notato che se rilanci mano di guldan sempre utilizzando 4 shards non scompaiono i 4 imp precedenti. Quindi fino ad un max di quanti imp posso richiamare ora?
"la mano di guldan" tirala sempre al cap delle shard ;)
19/07/2018 08:52Pubblicato da Spidey
"la mano di guldan" tirala sempre al cap delle shard ;)
Si ok, ma sempre 4 shard vengono consumate, fin ora non ho mai visto che mano di guldan ne consumi 5.
la tiri al cap in modo tale di avere 1/2 shard per i cani
Ma hanno tolto il tempo agli imp e i felhunter? Perchè quando li summono non vedo più il conto alla rovescia. Per caso esiste un addon che li mostra?
Prima della patch li vedevo sotto il mio target e sapevo bene quando usare Implosion. Ora dovrei contare una decina di secondi e a 8 es uso Implosion. Ovviamento cerco di arrivare max a 6 imp altrimenti non conviene
Weakaura - il bug del conteggio purtroppo c'è :(

Unisciti alla conversazione

Torna al forum