Metamorfosi Warlock

Stregone
Salve a tutti, avrei una domanda veloce da porre a voi esperti. Da ieri ho iniziato a giocare lo stregone con la specializzazione "demonologia"...Il problema è che durante un dungeon all'improvviso mi sono trasformato in un demone e codesto avvenimento mi ha abbastanza incuriosito...Ho cercato un po' su internet e ho scoperto che il warlock aveva appunto questa abilità passiva chiama metamorfosi in cui appunto ti trasformava in un demone, ma ho letto anche che quest'abilità è stata rimossa con l arrivo di legion..Ora ho le idee molto confuse quindi chiedo a voi..
L'abilità metamorfosi esiste ancora per il warlock? Se si, come funziona?
O.o!

Sará stato certamente un avvenimento legato al singolo dungeon o a qualche items perché la demo form, ringraziando tutti gli dei passati e presenti, é stata rimossa.
A non lo so '^^...Ma mi sono messo il cuore in pace ormai xD
Grazie comunque per la risposta!
la demon form era una abilità attiva che anni fa potevi attivare con CD, poi è stata cambiata la dinamica con l'ingresso della demonic fury (ti potevi trasformare quando volevi e la durata dipendeva dalla quantità di demonic fury). Eliminata totalmente dal gioco e data ai demon hunter.

La trasformazione che hai notato tu sarà dovuta a qualche item ma sicuramente a qualche "maledizione" di un mob nel pve.

:)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum