Talenti nuovo.

Ladro
Considerato il sacrosanto nerf del mago frost e dell'hunter surv vorrei sapere dai piu' esperti.
Prima che lo guardi bene e' massacrato anche il rogue?
I talent di icyveins sono giusti o devono aggiornarli?
Ora sono meglio i dadi o slice and dice?
Le stats Outlaw sono le stesse che mi disse broke?

Piu' importante di tutto. Brokenlight e' Brokenkife dopo l'operazione.
19/07/2018 16:30Pubblicato da Umbrolph
Prima che lo guardi bene e' massacrato anche il rogue?

no, sta abbastanza bene
I talent di icyveins sono giusti o devono aggiornarli?

ti basta guardare la data di aggiornamento e la patch di riferimento che trovi nella prima pagina della guida, in questo caso:
Outlaw Rogue DPS Guide (BfA 8.0.1)
Last updated on Jul 16, 2018 at 21:35 by GrayHound

quindi la guida è stata aggiornata per la prepatch.
Ora sono meglio i dadi o slice and dice?

Sia icy-veins che wowhead (che ti consiglio di guardare SPESSO in generale) consigliano Alacrity a Slice and Dice.
Le stats Outlaw sono le stesse che mi disse broke?

Come sempre la risposta a questa domanda è:
DOMANDA SBAGLIATA!

Devi imparare a ottenere i pesi delle stat con i tool.
I valori non sono MAI fissi, ogni volta che cambi un pezzo, un talento, un enchant, una gemma i valori relativi tra le stat cambiano.

Di conseguenza studia questo: https://www.ggwp.it/wow/pva/guida-raidbots-simcraft/
Impara a usare Simbot e scoprirai su quali stat devi puntare di volta in volta.
Alacrity? Da quando? Boh non discuto.
19/07/2018 17:58Pubblicato da Umbrolph

da ieri!

in ogni caso, lo slice & dice, pur essendo più debole è il talento dal gameplay più semplice ed è il più coerente come rotazione. Quindi per un player Old School come te, puo' essere ancora un compromesso accettabile.
19/07/2018 17:58Pubblicato da Umbrolph

Invece dovresti discutere.

Guarda il link, metti il tuo pg su simbot, e prova con gli altri due talenti, e vedi quale simma più dps!
non saprei dell'outlow ma a me questo assa di bfa piace parecchio!! :D
La cosa che apprezzo di più è il ritorno del BlindSide, senza il game play è veramente molto piatto. Forze troppi DoT ? la scelta del garrote fuori stealth non mi è mai piaciuta.
23/07/2018 15:19Pubblicato da Brokenlight
La cosa che apprezzo di più è il ritorno del BlindSide, senza il game play è veramente molto piatto. Forze troppi DoT ? la scelta del garrote fuori stealth non mi è mai piaciuta.

sarebbe interessante se tramite talenti il si potesse scegliere tra due minispec ben delineate, distinguendo nettamente veleno o ferite da sangue, invece di fare un pò un mix come ora.. (es: x un "avvelenatore" dammi un talento che mi cambia rupture con "tossina mortale" etc.. o per un "blood" al posto del veleno mi dai un talento con "anticoagulante") non so se mi sono spiegato..

concordo sul garrote (come non mi piace proprio tutto il subtly fuori stealth... che rogue è?)

Blindside mi piace moltissimo in pvp, mi dà molto l'idea del colpo d'opportunità. in pve specie con i boss giganti mi dà poca "realtà"

Unisciti alla conversazione

Torna al forum