Casting Time Immolazione

Stregone
Mi piace moltissimo il warlock in tutte le sue sfaccettature. Unico neo negativo è Immolazione. perchè un dot deve avere un tempo di cast di 1,5?
abbiamo solo un dot. e questo è lentissimo. possiamo fare una richiesta a blizzard?
O c'è un motivo che non comprendo?
Perché non dovrebbe? Il Warlock Destruction è basato su cast lunghi e devastanti, e 1,5 secondi è il tempo minimo per un cast in quanto corrisponde al Global Cooldown Standard, se fosse istant dovresti comunque aspettare 1,5 secondi prima di poter lanciare la spell successiva.
Anche le unstable affliction che crittavano milioni avevano un tempo di cast, ma pare nessuno si sia mai lamentato :)
Non so, sinceramente non mi è mai pesato questo cast anche perché non ha un tempo di cast eccessivo e comunque non ha tempo di recupero.
Pensa che all' elemental hanno fatto andare in CD il suo dot, quindi poteva andarci peggio xD
In pvp invece il casting time a me pesa tantissimo. Tant'é che ho mollato demo per affliction. Col demo non riuscivo a combinare nulla ora faccio 200k di danni medi a partita piazzandomi sempre tra i primi del match come danno. Io credo sia un discorso di attitudine personale. Tutti i lock che vedo sono demo o destro e spesso fanno bei numeri anche loro ma per il mio modo di giocare era impossibile
è un retaggio della vecchia spell di vanilla, non hanno mai pensato a un ammodernamento della spell per renderla in linea con le spell e le abilità attuali.

poi fa pochissimo danno rispetto al secondo e mezzo di cast, non si capisce perchè devono tenere un cast time a questa spell.

Ricordo ancora quando servivano CINQUE punti talento per rendere la corruption istant.

E' una delle tante cose misteriose del gioco, come il fatto che i melee possono kickarti ogni secondo e tu da caster non puoi disarmarli.
22/07/2018 12:27Pubblicato da Seraknis
Perché non dovrebbe? Il Warlock Destruction è basato su cast lunghi e devastanti, e 1,5 secondi è il tempo minimo per un cast in quanto corrisponde al Global Cooldown Standard, se fosse istant dovresti comunque aspettare 1,5 secondi prima di poter lanciare la spell successiva.

il destruction dovrebbe basarsi su cast lunghi e devastanti, a questo giro invece i cast sono lunghi e i danni bassi :D

in pvp è decisivo avere un istant rispetto a un cast time, almeno quando mi targettano oltre al conflagrate ho un'altra spell per fare poco danno al mio nemico.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum