Orchi Mag'har

Generale
Sapete se è possibile sbloccarli anche con un pg dell'alleanza o se in ogni caso è necessario fare tutta la storia anche con un pg orda avendola già fatta con uno dell'ally? Poi cos'é la Brigata dell'Onore? Non la trovo da nessuna parte su internet, grazie in anticipo (di nuovo) per le risposte
Ciao, Orchi Mag'har e Nani Ferroscuro saranno sbloccabili terminando la War Campaign di Battle for Azeroth, raggiungeondo osannato con la fazione collegata alla War Campaign stessa e completando i relativi scenari.
Di conseguenza per gli Orchi sarà possibile sbloccare solo la parte relativa alla War Campaign con un personaggio Alleanza, si dovrà poi procedere a portare a osannato la reputazione relativa e quindi fare lo scenario con un personaggio Orda.

La Brigata dell'Onore credo sia la traduzione degli Honorbound, la fazione collegata alla War Campaign per l'Orda.
Buongiorno, io invece volevo sapere se le razze alleate per sbloccarle devo per forza avere un personaggio alleanza al 110. Tutte le rep sono a Osannato ma ho soli p0g orda! grazie
Sì devi avere almeno 1 pg al 110 nella fazione relativa per sbloccare la razza alleata.
E per sbloccare quelle che verranno aggiunte con BfA dovrà essere 120

Unisciti alla conversazione

Torna al forum