guerriero dps BFA

Guerriero
Allora.. come vi trovate in questa prepatch? vi piace di piu arms o fury?
Io l'ho usato poco ancora in quanto ero occupato con altri alt.

Da quanto ho visto nella pre-patch:
- Bei danni in AoE: usando il WW si può far cleavvare 2 spell single target compreso rampage ed execute.
- Velocità esagerata: non so se è perchè ho tanta haste io, ma non faccio tempo ad usare una spell che me se ne "illumina" un'altra. E' come se non avessi abbastanza tempo per premere tutto quello che dovrei. Un vero tritacarne.
- Ancora un po' meh in single target: raramente ho dovuto fare danno single target (forse solo qualche boss ad una +17) ma mi sembrava che il danno non fosse proprio altissimo. Pareva più che non avessi il tempo per usare tutto il dovuto e quello che usavo non fosse sufficientemente pesante.

Quanto ho scritto sono mere opinioni personali ma specifico subito che vengo da equip legion, quindi le stats dovrebbero essere completamente differenti (mi pare che crit sia balzata al primo posto).
Mi trovo benissimo col mio Warrior in BFA.
- Fury è divertente e nella rotation ha SEMPRE qualcosa da premere, un bel danno sostenuto e un bel self heal per affrontare i contenuti in solo, inoltre attacca velocemente e non ha problemi nell'accumulare rabbia da spendere.
- Arms fa danni più consistenti e non ha un vero e proprio burst tramite Avventatezza ma crea delle finestre di danno aumentato grazie a Colpo del Colosso ogni 45 secondi (ridotto di 2sec ogni volta che si spende rabbia grazie al talento Gestione della Rabbia), ma come punto debole non ha modo di curarsi durante il combattimento ed è molto piu dipendente dagli healer.

Personalmente preferisco lo stile di Arms, più lento e ponderato, ma nelle giuste mani non perdona (specialmente in pvp grazie alle cure ridotte tramite Assalto Mortale)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum