Destro chi sei?

Stregone
E' un classe nuova?
Cos'è diventato il mio destro?
Un infernal di 30 secondi? Ma quello e' demo. Dov'è il grimorio fico?
E' un mago con pet sgrausa ora?

I talenti su icy sono spesso spuntati multipli o tutti con punto di domanda.
Ma se io manco so giocarlo sto' coso come li scelgo?

15 a 100 LVL scelte multiple che non so.
Mi dite quali prendere? Io gioco ad AoE molto. Piu' che singolo.

Demo e' diventato bello da giocare? Non oso guardarlo. Affli e' una pizza.
No dico sia nerfato perché non lo so. Ma come lo gioco sto destro?
Mi spiace non poterti aiutare perché schifo destro ma demo é divertente da morire.
Se ti serve qlc su demo sono a disposizione.

Ah ovviamente se parli di pvp é irrilevante: attualmente prendiamo pizze come se non ci fosse un domani in qualsiasi build.
Ciao Umbrolph!

Non so come tu sia combinato a livello di gear, set e tanto altro, ma io la trovo una classe performante. L'ho usato principalmente nelle M+ e nel PvP e spacca in entrambi i casi. Non penso sia stato nerfato, anzi considerando che siamo in una pre-exp direi proprio il contrario. Inizialmente è sempre difficile dimenticare alcune spell (tipo la spell dell'artefatto), i 4 infernali sul campo di battaglia e il Guardiano come demone superiore, ma poi se si legge bene e si fanno alcune prove si capisce che non tutti i mali vengono per nuocere.

Andiamo con ordine:

29/07/2018 22:37Pubblicato da Umbrolph
I talenti su icy sono spesso spuntati multipli o tutti con punto di domanda.

Sono spuntati multipli perchè si riferiscono a situazioni multiple. In Single Target meglio il talento di un Multi Target.

Ma se io manco so giocarlo sto' coso come li scelgo?

Se non sai giocarlo allora devi fare parecchie prove in contenuti facili, come spedizioni o raid LFR. Prendere un po di dimestichezza e fare varie prove cambiando di volta in volta i talenti.

Mi dite quali prendere? Io gioco ad AoE molto. Piu' che singolo.

Allora, non esiste per nessuna classe su WoW (almeno ricordo così) una combinazione di talenti sempre fissi che vanno bene per AOE e ST. Generalmente qualche cambiamento nei talenti per il contenuto che si sta affrontando bisogna farlo.

Ti posso dare un consiglio sui talenti che è assolutamente soggettivo e sbrigativo, ma con i quali mi sono trovato parecchio bene:

Single Target:
15) Flashover o Eradication; Se hai molta celerità il secondo è più consigliato.
30) Internal Combustion;
45) Preferenza del giocatore;
60) Cataclysm;
75) Preferenza del giocatore, ma se c'è bisogno di CC allora Darkfury;
90) Grimoire of Supremacy;
110) Dark Soul: Instability o Channel Demonfire;

AOE:
15) Flashover;
30) Reverse Entropy o Shadowburn; Il secondo dovresi usarlo soprattutto appena il bersaglio è un punta di morire, così ti ripristina frammenti da usare con Rain of Fire visto che siamo in una configurazione AOE.
45) Preferenza del giocatore;
60) Cataclysm; Fire and Brimstone non è male però non affligge i nemici con Immolazione, ma d'altra parte è più costante perchè Cataclysm ha un CD di 30 sec. Allora dipende dal fight:
Adds che si presentano a fasi (tipo ogni 30 sec) allora usa Cataclism,
per Adds che si presentano durante tutto il fight costantemente allora meglio Fire and Brimstone.
75) Preferenza del giocatore, ma se c'è bisogno di CC allora Darkfury;
90) Roaring Blaze o Grimoire of Supremacy;
110) Channel Demonfire;

PS: Con AOE non intendo Double o Triple target, perché in questi casi i talenti cambiano ancora. Insomma tutto cambia in base alla situazione (come sempre).

Demo e' diventato bello da giocare?

A me piace parecchio. E' divertente e molto buono in ST. Se ti piace l'AOE qui potresti avere qualche difficoltà.

Affli e' una pizza.

Non penso da quello che vedo in giro. Però siccome lo uso poco allora passo la palla a qualcuno che lo usa di più.
Personalmente trovo l'affly molto più divertente ora^^ magari meno performante ma molto piu divertente.
Gestire i dot di agony corruption shyphone life e phanton singularity, tenere taunt sempre attivo usare il death bolt al momento giusto oltre a sparare shadow cambia molto il gameplay e non stai per tutto il combattimento a canalizzare Drain soul come succedeva in legion.....

Demonology è migliorata molto ma personalmente non mi piace.....la rotazione è la piu divertente e all'inizio mi ha subito conquistato , ma giocarla in pvp e pve la trovo personalmente molto scomoda....

Destro mi piace sempre di piu e in pvp lo stun di conflagrate aiuta sempre contro tutti sti meele^^
Io ho sempre giocato Affli e Demo, e sono due spec divertenti in BFA, altro che pizza. Ora in prepatch affli sembra scarso, perchè qualsiasi cosa che non sia in raid muore dopo 10 secondi e quindi il ramp-up di affli è importante e non fa abbastanza danno, ma in raid ha una mobilità ed una capacità di danno notevolissime.
Demonology? Sto livellando con questa spec...e che dire? Fa tutto il demone, poi se summoni felhunter e imp puoi andare in giro a piantare patate che neppure un mob ti viene addosso.
Ho provato sia affli che distru; affli noiosissima anche se non hai più drain life e distru è rimasta tale quale a prima quindi l'ho mollata perchè già so giocarla.
E poi mi sta simpatico il ragazzone con l'ascia
Su destro ci metto l'imp vero?
31/07/2018 09:17Pubblicato da Umbrolph
Su destro ci metto l'imp vero?
Nei raid si. Mentre livelli, fai quest su Argus consiglio Casper/Void o Infernale se serve danno aoe

Unisciti alla conversazione

Torna al forum