Warlock e pvp: discussione generale

Stregone
Prec 1 7 8 9
27/09/2018 09:22Pubblicato da Megréz
Inutile parlarne, la BLIZZI non farà nulla come sempre!Sa solo rendere questa classe meno appetibile!

Datemi i miei arki e rep su tutti i personaggi e finalmente potrò smettere di giocare a questa classe/mob

Anche io ero piuttosto scettico sul fatto che facessero qualcosa nella 8.1, invece vedo che si stanno quantomeno muovendo. Sono molto più fiducioso di qualche settimana fa, diciamo :D
Qualcuno, tanti post dietro, ha preso come dimosrazione il championship nel fatto che chi fa più danno alla lunga la vince e quindi il lock facendo un sacco di danno dovrebbe essere buono.

Nessuna citazione invece al numero di lock presenti...
22/10/2018 19:49Pubblicato da Irougil
Qualcuno, tanti post dietro, ha preso come dimosrazione il championship nel fatto che chi fa più danno alla lunga la vince e quindi il lock facendo un sacco di danno dovrebbe essere buono.

Nessuna citazione invece al numero di lock presenti...

Questo sta a significare come qualcuno che ha commentato il thread stava trollando e non aveva nessuna idea di cosa significasse entrare oggi con un Lock nelle 2s o 3s e non abbia nemmeno visto il campionato.

Comunque Irougil abbiamo fatto presente che i Lock fossero fuori dal campionato, in qualche pagina dispersa del thread che ovviamente non rileggerò tutta, solo che forse non ci hanno creduto e hanno pensato che fosse un thread buttato li per lamentarsi.

PS: Sono passate più di due settimane dall'ultimo commento (a parte il tuo) e 2 Lock sono spuntati fuori su WolrdofWargraphs nella prima pagina tra i tizi che hanno un indice maggiore. 2 Lock (1 Affly e 1 Destro) su 278 Classi, stiamo facendo grandi passi LOL!

Tra questi due Lock c'è Maldiva. Questo per fare capire che giocare Lock oggi non è come giocare un Hunter BM e che i suoi 2.7k valgono il doppio per via della difficoltà strutturale della classe.
Dopo lui e qualche altro tizio, il NULLA su una popolazione sterminata di giocatori che fa PvP serio.

Sono state già sviluppate alcune soluzioni che dovrebbero aiutarci contro i melee dalla 8.1. Quindi incrociamo le dite e speriamo che il Lock ritorni sul podio dove è stato da anni e dove deve stare (senza nulla tagliere alle altre classi).
28/10/2018 05:22Pubblicato da Hermonio

Questo sta a significare come qualcuno che ha commentato il thread stava trollando e non aveva nessuna idea di cosa significasse entrare oggi con un Lock nelle 2s o 3s e non abbia nemmeno visto il campionato.

Comunque Irougil abbiamo fatto presente che i Lock fossero fuori dal campionato, in qualche pagina dispersa del thread che ovviamente non rileggerò tutta, solo che forse non ci hanno creduto e hanno pensato che fosse un thread buttato li per lamentarsi.

PS: Sono passate più di due settimane dall'ultimo commento (a parte il tuo) e 2 Lock sono spuntati fuori su WolrdofWargraphs nella prima pagina tra i tizi che hanno un indice maggiore. 2 Lock (1 Affly e 1 Destro) su 278 Classi, stiamo facendo grandi passi LOL!

Tra questi due Lock c'è Maldiva. Questo per fare capire che giocare Lock oggi non è come giocare un Hunter BM e che i suoi 2.7k valgono il doppio per via della difficoltà strutturale della classe.
Dopo lui e qualche altro tizio, il NULLA su una popolazione sterminata di giocatori che fa PvP serio.

Sono state già sviluppate alcune soluzioni che dovrebbero aiutarci contro i melee dalla 8.1. Quindi incrociamo le dite e speriamo che il Lock ritorni sul podio dove è stato da anni e dove deve stare (senza nulla tagliere alle altre classi).

Visto che mi chiami in causa, rispondo :)

Non ho mai detto (prova a rileggere ovunque) che il lock sia forte in 2v2 e 3v3. Ho solo argomentato il fatto che chi si lamentava lo faceva per partito preso.
Tu sostieni che il lock in 2v2 e 3v3 non worki bene? Certo, l'ho anche sottolineato riportando IO i dati sulle 2v2 e 3v3 rated dove i lock sono molto pochi.

Il lock in bg fa schifo? NO, in bg è forte e utile ed è tra le classi più giocate in rated bg. Tu stesso lo hai ammesso. Mentre chi si stava lamentando diceva che non era cosi.

Poi, sull'1v1 sappiamo tutti che è un sasso carta forbice. Ilw ar batte il lock, il lock batte ilmage, il mage batte il war. Ergo, o parti sopra o parti sotto. Lamentarsi qui è inutile visto che un lock ha più possibilità di battere un warrior rispetto ad un worrior che affronta un mage e(nuovamente) qui tu stesso hai detto che negli 1v1 te la cavi (probabilmente perchè sai giocare il lock).

Infine, sui danni,io ho riportato quello che fa il lock in pvp, ossia una marea di danni. Ho anche ripostato un video dove un player di rank alto suggerisce modifiche alle varie classi tra cui il lock, dove dice chiaramente "dategli qualche difensiva in più, ma riducetegli il danno" perchè come ho detto un lock al momento anche se muorein pvp, fa più danni di chi resta. Ora, immaginate che non muoia più perchè ha delle difensive migliori...quanto danno farebbe? se già ora è primo pur essendo focussato, figuriamoci se fosse pure più resistente.
Quindi il danno per il lock non è certo un problema (e correggimi se sbaglio Hermonio) tu stesso sei d'accordo su questo.

Non gioco il lock al 120 in arena? vero. Nemmeno chi si stava lamentando lo fa. quindi sulla base di cosa ti lamenti? Hermonio si lamenta del lock in 2v2 e 3v3? Gli posso dare credito perchè lui le arene le fa.

Trovate dove ho detto che il lock è forte in 2v2 e 3v3. Mai detto. Sto solo scremando le opinioni di chi parla per partito preso. ho pure linkato discussioni simili di altre calssi dove i migliori del serve vengono tacciati dagli stessi che qui sostengono che il lock sia semplicemente scarso in tutto.

Ci sono player che argomentano? SI
Lo hanno fatto tutti qui? NO

Unisciti alla conversazione

Torna al forum