Discussione sui campi di battaglia epici

Discussioni sul PvP
Salve.

Come avrai forse notato, di recente abbiamo fatto alcuni aggiornamenti alla Valle d'Alterac e all'Isola della Conquista. L'obiettivo di tali cambiamenti è sia migliorare l'esperienza di gioco in questi campi di battaglia, sia adeguarli a un formato di gioco più esteso in termini di durata. Riteniamo che con partite che durano più a lungo i giocatori abbiano più tempo per cambiare strategia, passare dall'attacco alla difesa e viceversa, e così via. Vogliamo fornire, insomma, un'esperienza più epica.

Detto ciò, vorremmo sapere cosa ne pensano i giocatori di questi cambiamenti.

Ecco alcuni dei cambiamenti introdotti (tramite hotfix, sono molto recenti):

Valle d'Alterac
  • Rinforzi aumentati di 100.
  • La salute e i danni inflitti dai PNG corrisponderà al livello dei personaggi e al loro equipaggiamento, il che porterà a una difficoltà maggiore.

Isola della Conquista
  • Rinforzi aumentati di 100.
  • Salute delle mura aumentata significativamente.
  • Danni inflitti ai personaggi da Macchine d'Assedio, Demolitori, Lancialame e Cannoni del Forte aumentati (in particolare le Macchine d'Assedio ora faranno davvero paura!).
  • Danni da assedio inflitti da Macchine d'Assedio e Demolitori aumentati (in particolare, l'abilità Ariete infliggerà ingenti danni).
  • La Cava e la Raffineria ora forniscono rifornimenti più di frequente.
  • Salute dei "boss" aumentata.

I feedback sono sempre i benvenuti! Facci sapere cosa ne pensi della giocabilità della mappa, in particolare dei tempi di gioco, del bilanciamento delle diverse meccaniche, ecc.

Grazie!
Ecco alcuni aggiornamenti:

Valle d'Alterac

Secondo noi la Valle d'Alterac è ragionevolmente a posto. Abbiamo assistito a un calo nella frequenza delle vittorie dell'Alleanza, ma vogliamo dare loro il tempo di riadattarsi e trovare nuove strategie dopo le modifiche. Continueremo a monitorare la situazione e apportare ulteriori modifiche qualora necessario.

Sappiamo che alcuni giocatori sono affezionati ad alcune meccaniche classiche della Valle d'Alterac (Ivus, Lokholar). Non abbiamo ancora dei cambiamenti immediati da annunciare, ma potremmo intervenire in futuro.

Isola della Conquista

Abbiamo identificato un problema con i Cannoni del Forte, che infliggono danni eccessivi ai veicoli. Questo particolare sta rendendo la difesa più forte del previsto. Ridurremo significativamente i danni inflitti dai Cannoni del Forte ai veicoli, mantenendo però inalterata la loro potenza contro i giocatori.

Ecco alcune altre modifiche:
  • Quando un cancello viene distrutto, la fazione cui appartiene perde 50 rinforzi. Ciò per dare l'opzione a chi attacca di distruggere più cancelli qualora la squadra in difesa stia prendendo tempo.
  • La Macchina d'Assedio è ora immune agli effetti di immobilizzazione e rallentamento.
  • Salute dei Lancialame e dei Demolitori leggermente aumentata.
  • Danni e danni da assedio inflitti dai Cannoni della Cannoniera significativamente aumentati.

Speriamo di poter applicare queste modifiche al gioco al più presto. Apprezziamo sinceramente i continui feedback.

Grazie!
Buongiorno, perché non riesco a fare pvp epici casuali ? La coda dura anche due ore e non riesco mai a giocare di conseguenza. Sono nel reame argentdawn e non sono più riuscito a fare questi pvp
Ciao!

Ecco un rapido aggiornamento su alcune modifiche alla Valle d'Alterac e all'Isola della Conquista che saranno attive tra poco.

Valle d'Alterac
Per Battle for Azeroth, abbiamo deciso di adattare il livello delle creature affinché combatterle rappresenti una sfida più coerente. L'obiettivo è far restare costante l'esperienza nella Valle d'Alterac, in modo che le creature siano impegnative con il progredire del livello dell'equipaggiamento. Questo sistema era attivo al lancio, ma abbiamo scoperto un bug che è stato necessario correggere con un hotfix. In breve, le creature ora si comporteranno in modo simile a come succedeva a inizio espansione. Vediamo come funziona!

Isola della Conquista
Abbiamo ridotto i danni che Macchine d'Assedio e Demolitori infliggono ai giocatori e ai Cannoni del Forte. Ciò dovrebbe ridurre la potenza dell'Officina e aumentare le difese.

Vogliamo ringraziare i giocatori per i loro feedback sui campi di battaglia epici. Speriamo di poter condividere presto i nostri piani per i campi di battaglia che presto aggiungeremo a quelli epici già disponibili per cui mettersi in coda.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum