Demoni lenti

Stregone
Buona morte a tutti compari.
Oggi vi porgo una domanda sui demoni dello stregone demo (non so se è anche un problema delle altre spec).
I demoni, che siano imp, void, guardian ecc..sono lenti. Una volta chiamati non attaccano subito il mio bersaglio. Passano svariati secondi e poi attaccano. Il cast degli imp è lentissimo. Tirata mano di guldan, fino a legion, gli imp restavano sul bersaglio, ora ti balzano vicini tanto per farti perdere tempo (siccome il summon dura minuti, allora ci sta un motivo per farti perdere tempo..figuriamoci sel summon durasse secondi preziosi..è ironica la battuta eh..) e dopo un secondo iniziano a castare. Il demone che usi al tuo fianco, resta come un deficente fermo e immobile, quando ti attaccano, anche se è impostato su aggressivo, non si muove. Devi cliccare tu sull icona "attacco". Stessa cosa se è su difensivo.
Altra cosa: carini i portali colorati :) ma sarebbe ancora più carino se i demoni appena usciti attaccassero all'istante specialmente gli imp.
Avete lo stesso problema voi stregoni demo?
Più o meno si, i pet del Demo li trovo poco reattivi. Quasi tutti appena evocati fanno perdere 1-2 sec prima che pensino a cosa attaccare.

Il Demonio Vile (pet talento livello 60) a volte fa i capricci e prima che si renda conto che deve attaccare passano svariati secondi.

Il pet principale lo trovo lento e quando vengo attaccato lui non attacca nessuno finche non comincio a castare o finchè non glielo indico esplicitamente.

Sarebbe carino che quando si schiaccia "Attivo" (cioè attacca il bersaglio) tutti i tuoi pet (e ribadisco tutti) attaccassero il bersaglio, compresi gli imps anche se sono impegnati su un secondo bersaglio. Se non si schiaccia attivo allora ognuno attacca il bersaglio che si è indicato al momento del cast (come ora per intenderci).

Inoltre ieri mi è capitato che in BG un prete avversario mi attaccava da una piccolissima collina (per intenderci un rialzamento del terreno). I miei pet si rifiutavano di attaccarlo mentre lui mi menava. E siccome non sono un melee ma un caster che casta pet allora mi killato senza non troppi problemi.

Spero, risolvino presto.
Si è vero l'ho notato anch'io, rispetto ai pet dell' hunter, quelli del lock sono molto meno reattivi (anche se devo dire che mi è sembrato che in alcune situazioni attaccassero prima che in altre, indipendentemente dall'impostazione del pet).
il problema citato da Hermonio purtroppo non è cosa nuova, oltre che i punti rialzati ogni tanto faticano ad attaccare anche in avvallamenti....stupidi pet!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum