Punti Conquista non previsti per il PvP

Discussioni sul PvP
Con la pre-patch di Battle for Azeroth, abbiamo riscontrato un problema per il quale alcune attività PvP hanno fornito come ricompensa Punti Conquista. I Punti Conquista non sono mai stati concepiti come ricompense ottenibili mentre la stagione non è attiva. Per questo, nonostante alcuni giocatori li vedessero nella loro scheda Valuta del proprio personaggio, non erano utilizzabili. Non ci sono infatti oggetti acquistabili in cambio di Punti Conquista in gioco al momento.

Presto implementeremo un hotfix in modo che le attività che attualmente forniscono Punti Conquista, forniscano invece Onore.

All'inizio della Stagione 1 di BfA, i personaggi inizieranno a guadagnare Punti Conquista come previsto. Allora, convertiremo qualsiasi Punto Conquista erroneamente guadagnato fuori stagione in Onore od oro.

Inoltre, le nuove missioni PvP non ripetibili verranno ripristinate all'inizio della Stagione 1 di BfA. Vogliamo assicurarci che tutti i giocatori possano completare queste missioni guadagnando i Punti Conquista previsti. Queste missioni iniziano nello stesso luogo in cui si consegnano le missioni che forniscono Punti Conquista, quindi dovrebbero essere facili da individuare.

Ci scusiamo per l'eventuale confusione generata e stiamo lavorando per rendere le correzioni e le conversioni le più semplici possibile.

Non vediamo l'ora che affronti anche tu il nuovo sistema di Punti Conquista con l'imminente Stagione 1 di Battle for Azeroth! Ulteriori informazioni.

Grazie!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum