sistema espulsione bg

Discussioni sul PvP
Ciao,

non ho capito come funzione il sistema per espellere dai bg.

In un bg, pur stando vicino al carello e combattendo, sono stato espulso perchè un tale diceva che facevo poco dps.

Tra l'altro il tipo è vero che faceva più dps di me ma stava sempre al di fuori dei carrelli e non li scortava.

Come è possibile.

Grazie delle risposte.
Perché si puo kikkare la gente dai bg?? D:
Quello che so per certo è che si può kikkare solo se il giocatore è assente. E' probabile che nel momento in cui sei stato "segnalato" il sistema ti abbia rilevato "inattivo" e da li il kick. Ma kikkare la gente che gioca non si può fare perchè il sistema rileva che il giocatore è attivo e si muove.

Non so però se il tizio X possa essere kikkato, anche se attivo, se riceve più segnalazioni (per esempio dalla maggioranza del gruppo). Ripeto non ne sono sicuro anche perchè l'unica voce si segnalazione dice: "Segnala giocatore come Assente".

Sei sicuro che non ti sei addormentato mentre difendevi i carrelli xD ?
quando si è in random il sistema segnala automaticamente come assente quanto non si sta in combat per X tempo. Mi è capitato spesso che in AB mi trovi a difendere da solo una base e venir individuato dal sistema come assente perchè nessuno è mai venuto alla base e quindi non son stato mai incombat.

La cosa comunque non è immediata, si riceve un debuff che avvisa che se entro tot minuti non si entra in combat si verra esplusi. Basta notarlo e cercare un combattimento.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum